Vai al contenuto

Tecnica di Masturbazione


sexyjonny

Messaggi raccomandati

Player, se ti fa questo effetto devi fare una sola semplice cosa: smettere.

E' semplice. Basta smettere. E' facile.

E' facile soprattutto quando sai quello che vuoi.

Se vuoi avere più energie sai bene che la strada giusta è non masturbarti, quindi fallo e basta senza avere pensieri del tipo "come riempirò i miei lunedì sera dopo cena che non esco"... oppure "lo faccio l'ultima volta e poi smetto"

Poi come dice Tantra non va mai bene andare da un'estremità ad un altra.

Masturbarsi meno possibile.

Ecco, questo è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Premesso che il video è allucinante ;)

Secondo me tutto dipende da ciò al quale lo si associa.. se tu associ "dolore" e la masturbazione ti porta in uno stato di angoscia, allora non farlo.

Io credo che non sia la soluzione migliore. Domanda: siamo noi uomini, che produciamo milioni e milioni di spermatozoi (che potremmo venire anche tre volte al giorno :D), in grado di "gestire" il tutto col solo sesso?

Beh, se si, allora complimenti e dacci dentro! B)

A me però pare che spesso si provi sconforto nel masturbarsi perchè, una volta superata quell'età dell'adolescenza, si pensa alla masturbazione come una cosa da sfigati, che si fa perchè non si può fare altro (magari mi sbaglio eh) e quindi a qualcosa di sbagliato.

Io penso che non ci sia nulla di sbagliato, a meno che non si faccia solo quello ;) Ovvio. E allora se si fa solo quello, deve cambiare qualcosa. Ma non abolire la masturbazione, semmai riducila. Io addirittura penso che se non ci si masturba non si sta bene con se stessi :D la metto molto sul piano psicologico, ma magari sarà una mia idea...

Woody Allen disse "Non condannate la masturbazione, è fare del sesso con qualcuno che stimate veramente" :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

E' una cosa naturale, avviene spontaneamente il piu' delle volte.

Dunque eliminare questo atto è contro natura.

Ridurlo invece e saggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Norbert

Parlando di masturbazione avete notato come la pratica può essere usata a nostro favore?

Sto parlando per considerazioni personali fieldtestate e magari la mia fisiologia è diversa, ma non credo.

Masturbarsi è normale per tutti, ma provate anche voi a stare un periodo di 2/3 settimane, un mese senza farlo.

Se la fisiologia è la stessa, vedrete come sarete più produttivi nelle giornate, più aperti agli altri, più sereni e felici, più vogliosi di uscire, più attivi nel sarge, più desiderosi di conoscere ragazze.

Questo effetto lo riscontro anche ora che avendo la ragazza ho una quantità di sesso assicurata.

Il sesso non fa come la masturbazione ma anzi, incrementa le nostre potenzialità personali, sociali e relazionali. Dopo il sesso si sta bene, ci sentiamo carichi, soddisfatti, euforici.

Dopo la masturbazione invece a me non fa lo stesso effetto.

In passato ho praticato periodi di astinenza dalla masturbazione proprio perchè mi permettevano di uscire con un'energia tale da fare un sacco di cose in più, conoscere un sacco di persone e quindi di ragazze che sostituivano la masturbazione.

Quoto in pieno, ho notato che la masturbazione è forse il più potente frame-killer che conosca, dopo rimango con un pessimo frame anche per un paio di giorni mentre quanto sto senza mi sento molto più attivo, soddisfatto e carico di energia.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Quoto in pieno, ho notato che la masturbazione è forse il più potente frame-killer che conosca, dopo rimango con un pessimo frame anche per un paio di giorni mentre quanto sto senza mi sento molto più attivo, soddisfatto e carico di energia.

ma si sa perchè? Anche a me fa lo stesso effetto... QUando resto un pò in astinenza sono più carico in ogni senso, faccio molte più cose, sono più solare boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Scusate ma veraente sono arrivati fino ad american pie 7?

Be comunque in Tutti pazzi per Mary si sconsiglia caldamente di andare ad un appuntamento con la pistola carica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
nome

una volta avevo una tipa che gli piaceva guardarmi mentre mi masturbavo...e lei faceva altrettanto, si masturbava da sola...è una cosa normale sia x l'uomo che per la donna quindi va vissuta con la serenità del caso, se non riesci...non farlo finchè avrai una gran voglia. se proprio ti senti frustato xchè al momento, per un motivo o per l'altro hai solo quello, potresti rivolgerti ad una "addetta ai lavori".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Giorker

Ciao a tutti, io sono nuovo su questo forum.. anzi scusatemi se rispolvero una discussione così vecchia.

Comunque ho letto che se al posto di venire si riesce a trattenere tutto dentro, cioè eiaculando internamente, può fare bene.

So che una volta qualcuno disse qualcosa riguardo a venire 100 volte senza mai eiaculare, ma non mi ricordo chi e quali benefici poteva portare.

Io mi masturbo poco, ma quando lo faccio, cerco sempre di rimettere tutto in circolo nel corpo. Si può fare manualmente, premendo con le dita, mentre si eiacula, la parte sotto i testicoli.

Qualcuno di voi sa se e quanto questa pratica può fare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... A pelle mi viene da pensare che premere sul perineo (e' li che vuoi premere giusto?) non dia una cosa positiva. Nell eiaculaziobe il muscolo li deve fare le sue contrazioni involontarie e fermarlo mi pare contro natura... Ma chiederei a un medico per sicurezza... :)

Per riagganciarmi al 3d se pur vecchio, io sto attuando periodi di assenza seghe e ho scoperto un veto e proprio mondo!

Se cerchi sul forum c'e un post di Taurus dove si vede uno studio scientifico con un grafico molt semplice da leggere e dove si vede il ciclo del testosterone.

Se non ti fai seghe per 4/5 giorni il 6 e il 7 vedrai il mondo molt diverso e vedrai con facility I segnali delle hb, sarsi piu energico solare aperto e avrai piu viglia Di uscire, sargiare... Ed otterrai piu successi.

Siamo continuamente bombardati da richiami sessuali sin dal mattino quando ci alziamo. Tra cartelloni pubblicitari, spot in tv, messaggi a sfondo sessuale alla radio, sui giornali... E quando arriviamo a sera siamo talmente pieni di voglia che a volte ci facciamo una sega.

Ecco che se la sega diventa una normalità allora non abbiamo mai nel sangue il testosterone che ci rende uomini e cacciatori di figa.

Se qualcuno ritrova il post dive si parla del livello di testosterone d lo linka , mi fa un favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...