Vai al contenuto

Ma se per disgrazia...


notring

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
d - trovare nomi, fatti o luoghi talmente specifici da poter avere dei forti sospetti...

Sta anche a te modificare questi parametri in maniera da rendere ugualmente comprensibile il senso del post agli altri membri del forum e di rendere incomprensibile il fattoin se e per se a eventuali protagonisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Sta anche a te modificare questi parametri in maniera da rendere ugualmente comprensibile il senso del post agli altri membri del forum e di rendere incomprensibile  il fattoin se e per se a eventuali protagonisti

Infatti, io intendevo dire che se la tizia si è riconosciuta, un errore da parte nostra potrebbe essere quello che ho esposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Infatti, io intendevo dire che se la tizia si è riconosciuta, un errore da parte nostra potrebbe essere quello che ho esposto :)

e poi un pochino di alphaness!!!!!

"ma tu ...."

"embè? :) Tutti abbiamo dei segreti, no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

LonRan
Come vi giustifichereste?

Direi: "Hey bambola, ma non sei ancora stufa dei soliti sfigati che non hanno la più vaga idea di come comportarsi davanti a una donna e non fanno niente per cambiare e migliorare? Quelli che considerano il processo che va dalla seduzione alla riproduzione (che è oggettivamente il bene più prezioso degli essere viventi) così poco importante da non leggere uno straccio di libro su come funzionano le cose? Quelli che ti offrono i fiori e ti portano fuori a cena con quel ghigno nervoso che sottintende: eheh, guarda che gesti da uomo che sto facendo, sicuramente ora me la darai! Quelli che sono sempre prevedibili, che non sanno farti sognare, che ti annoiano a morte. Bene, siccome mamma e papà non mi hanno insegnato come ci si comporta davvero con le donne, ho dovuto provvedere da solo e i fratelli del forum mi hanno ridato il piacere di vivere e di essere uomo. Senti, dolcezza, leggi più in profondità i post su IS e se mastichi un po' di inglese dai un'occhiata a qualche buon "manuale" americano. Capirai che qui non si impara semplicemente a fottere più donne, ma ad essere uomini migliori, in tutti i sensi."

Besos

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...