Vai al contenuto

la discoteca


briele2

Messaggi raccomandati

kasanova
vero.... ma a questo punto il game non c'entra...... e' sufficiente avere guardaroba, e viso decente, capelli cupati, che quando la tipa ti vede avvicinarti non oppone resistenza e non scappa

Come sarebbe a dire non c'entra il game?

"Il game",non è solo opinion opener e routine

C'è gente che apre senza dire una parola,altro che opener preconfezionati

In discoteca non basta apparire fighi.Mi pare pure ovvio

Prendo un AFC totale e rivestilo da capo a piedi,e dallo in pasto alla discoteca,secondo te cucca?

Ha più importanza il linguaggio non verbale(attento,di conseguenza il tuo atteggiamento mentale,inner game)che l'aspetto in sè.L'aspetto è una parte importante,ma meno forte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • briele2

    16

  • kasanova

    5

  • -eFFe-

    3

  • sully_5

    2

Miglior contributo in questa discussione

sully_5
fratello siamo daccordo ! la disco e' allupante, le ragazze sono il premio generalmente, tutte in tiro ecc mentre per strada gli scudi sono bassi.... in discoteca gli scudi sono alti, vogliono il meglio ! non si fanno vedere con uno che non sia degno puntano al loro tipo fisicamente parlando.
Esatto, la chiave è volgere a nostro favore il fattore scudo basso, d'altro canto tutte le tecniche servono anche a quello, se hai risultati fuori dalle disco e locali simili, non hai bisogno di essere allupato quando ci vai e quel fattore scompare automaticamente.

Bisogna lavorarci su!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Come sarebbe a dire non c'entra il game?

"Il game",non è solo opinion opener e routine

C'è gente che apre senza dire una parola,altro che opener preconfezionati

In discoteca non basta apparire fighi.Mi pare pure ovvio

Prendo un AFC totale e rivestilo da capo a piedi,e dallo in pasto alla discoteca,secondo te cucca?

Ha più importanza il linguaggio non verbale(attento,di conseguenza il tuo atteggiamento mentale,inner game)che l'aspetto in sè.L'aspetto è una parte importante,ma meno forte

parole d'oro!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Inviato (modificato)
Come sarebbe a dire non c'entra il game?

Prendo un AFC totale e rivestilo da capo a piedi,e dallo in pasto alla discoteca,secondo te cucca?

potrei dimostrarti come alcuni amici, che per tutta la settimana sono zero eppoi in disco, perche' sn in tiro beccano

uno di questi l'ultima volta che sono uscito, non capiva che cazzo facevo quando parlavo con le HB.... per lui la disco e' la pista in cui

balla con le tipe :) ce ne sono molti cosi' !

Per l'innergame ti do ragione, proprio x questo gente che non ne ha..... usa l'alcool, con cui comunque riesci a interagire

comunque ci sono anche i lati positivi.... bisogna saperli sfruttare !

Modificato da briele2
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
potrei dimostrarti come alcuni amici, che per tutta la settimana sono zero eppoi in disco, perche' sn in tiro beccano

uno di questi l'ultima volta che sono uscito, non capiva che cazzo facevo quando parlavo con le HB.... per lui la disco e' la pista in cui

balla con le tipe :) ce ne sono molti cosi' !

Per l'innergame ti do ragione, proprio x questo gente che non ne ha..... usa l'alcool, con cui comunque riesci a interagire

comunque ci sono anche i lati positivi.... bisogna saperli sfruttare !

Evidentemente non sono AFC come credi tu

Per trombarti una donna non c'è mica bisogno di sapere a menadito che significa,OPENER,RAPPORT,FRAME,KINO e via dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Evidentemente non sono AFC come credi tu

Per trombarti una donna non c'è mica bisogno di sapere a menadito che significa,OPENER,RAPPORT,FRAME,KINO e via dicendo

esatto, evidentemente appena entrano nell'ambiente disco (e col bicchiere in mano) si trasformano, tirando fuori un bell'aspetto, belle movenze e la giusta persistenza per tacchinare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur

Personalmente mi è capitato di aprire qualche set in disco,nelle zone al di fuori della pista due chiacchere veloci(una buona apertura e qualche gioco)e poi a ballare e kino a volontà.

Detto ciò non trovo che la disco sia il luogo migliore per sargiare per diversi motivi,ad esempio:le HB sono(giustamente) prevenute ovvero ci sono decine di"mosconi" che ronzano per la pista da ballo e le tecniche oratorie (utili per distinguersi dalla massa) sono più difficili da applicare.

Può aiutare avere un fortissimo inner game (comunicare sicurezza non fa mai male).

Cmq se posso cerco di evitare le disco...oppure ci vado con ragazze che già conosco e con cui ho già "rapporti".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
madmaker

Secondo me, con il giusto peacock (Io uso un cappello perchè nel mio ambiente non lo usa nessuno e basta quello a distinguersi) e se si và per divertirsi e non per rimorchiare, qualcosa la combini.

L'ultimo sabato ero a una festa con amici, ballavamo per i fatti nostri e ci divertivamo (tutti fidanzati a parte me e un altro amico) e le HB ce le siamo trovate intorno.. è evidente che una donna sa riconoscere se sei a caccia e ti scarta, ma se hai un buon BL e te ne freghi è lei che si fà avanti! (Almeno in disco secondo me è così, è basato tutto sul BL e su come sei vestito)

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Secondo me, con il giusto peacock (Io uso un cappello perchè nel mio ambiente non lo usa nessuno e basta quello a distinguersi) e se si và per divertirsi e non per rimorchiare, qualcosa la combini.

L'ultimo sabato ero a una festa con amici, ballavamo per i fatti nostri e ci divertivamo (tutti fidanzati a parte me e un altro amico) e le HB ce le siamo trovate intorno.. è evidente che una donna sa riconoscere se sei a caccia e ti scarta, ma se hai un buon BL e te ne freghi è lei che si fà avanti! (Almeno in disco secondo me è così, è basato tutto sul BL e su come sei vestito)

Io penso che, intermini di rapporto costi-benefici, la discoteca non sia il posto più adatto. Ora piccole, fatica, HB con barriere protettive .Anche se non si può mai generalizzare! Uscendo prima, e andando in altri posti (bar , cafè, enoteche, librerie, bar-librerie, piazze ecc), si hanno molte più possibilità. Poi si può sempre sfruttare la fascia serale-notturnna per godersi i risultati, mentre gli altri se ne vanno in discoteca a fare le ore piccole (per poi essere distrutti il giorno dopo) , seratina hot e seduttiva a casa tua, o a casa della hb, con probabile chiuysra! Pe rme cos' c'è molta più soddisfazione! Superfac

Modificato da superfac
Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Io penso che, intermini di rapporto costi-benefici, la discoteca non sia il posto più adatto. Ora piccole, fatica, HB con barriere protettive .Anche se non si può mai generalizzare! Uscendo prima, e andando in altri posti (bar , cafè, enoteche, librerie, bar-librerie, piazze ecc), si hanno molte più possibilità. Poi si può sempre sfruttare la fascia serale-notturnna per godersi i risultati, mentre gli altri se ne vanno in discoteca a fare le ore piccole (per poi essere distrutti il giorno dopo) , seratina hot e seduttiva a casa tua, o a casa della hb, con probabile chiuysra! Pe rme cos' c'è molta più soddisfazione! Superfac

quoto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...