Vai al contenuto

la discoteca


briele2

Messaggi raccomandati

briele2
Inviato (modificato)

in discoteca si guarda l'aspetto e la capacita' di ballare, le hb possono scegliere...

c'e' da dire che ci sono discoteche diciamo piu' alla mano...

pero' un pua dovrebbe avere talmente tante occasioni quotidiane e preserali da schifarla la discoteca ! Chi va in discoteca per rimorchiare e' perche' non riesce a farlo in altro modo !

Modificato da briele2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • briele2

    16

  • kasanova

    5

  • -eFFe-

    3

  • superfac

    2

Miglior contributo in questa discussione

kasanova

Non potete ragionare in termini assoluti

La discoteca non è utile per rimorchiare

Dipende da che tipo sei tu

Ci sono tipi che trombano come ricci rimorchiando nelle discoteche e tipi che lo fanno rimorchiando per strada,lounge,negozi,spiaggia

La discoteca aldilà dei falsi miti,è e rimane un puttanaio in cui la maggior parte delle donne vanno per rimorchiare e fottere

Chiaramente devi essere "aggiustato" per la discoteca.....sia nell'immagine che nei modi di fare

Uno che entra in disco con l'immagine da collezionista di francobolli ingobbito,non rimorhcierà nulla,se non la mosca che gli gironzola intorno al divanetto

Come uno tirato a lucido,peackokkato,e mezzo zompettante non rimorchierà nulla in un circolo di collezionisti di francobolli

In disco o dove si balla è fondamentale,la cura del look(non parliamo di stravolgimenti alla uomini e donne!)e le palle quadrate di fare quello che vuoi fare fisicamente,senza il minimo timore

Vai in pista,sorridi alla donna,le prendi le mani e ci inizi a ballare,giochicchiando...........

Cosi è il rimorchio classico da discoteca

Poi,se entri con il maglione di pail,i pantaloni del bisnonno......e se tremi già solo se ti avvicini ad una donna,grazie che non rimorchi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Io ero uno fermo sostenitore che in discoteca rimorchiassero solo animali, persone prive di cervello, che fosse un puttanaio. Il che in parte è vero, ma chi dice così è perchè in realtà non ha gioco (non che io ce l'abbia, ma la prima volta che sono stato in disco dopo aver scoperto il pick up, cioè qualche giorno fa, ho kchiuso alla grande e vi risparmio i dettagli, cosa mai successa prima, e soprattutto SO perchè l'ho fatto. Culo o skillset, contando che non ci ero MAI riuscito per anni? ). E contate che in pochi ballano peggio di me, io mi agito e basta.

La discoteca richiede un game diverso, fatto di fashion, kino, e un frame sicuro di sè. Non sottovalutate gli abiti: non è una cazzata vestirsi come un coglione e stare a proprio agio tra la gente in città.

Che poi la discoteca non sia il posto più adatto in termini di fatica-benefici posso essere d'accordo, ma attenti a non sottovalutare quello che è, a tutti gli effetti, un aspetto del GAME, una parte del puzzle che potete dire di avere sotto controllo, allo stesso modo dello Street\Day Game, Night Game (per strada e nei locali), Social Circle.

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND
Io ero uno fermo sostenitore che in discoteca rimorchiassero solo animali, persone prive di cervello, che fosse un puttanaio. Il che in parte è vero, ma chi dice così è perchè in realtà non ha gioco (non che io ce l'abbia, ma la prima volta che sono stato in disco dopo aver scoperto il pick up, cioè qualche giorno fa, ho kchiuso alla grande e vi risparmio i dettagli, cosa mai successa prima, e soprattutto SO perchè l'ho fatto. Culo o skillset, contando che non ci ero MAI riuscito per anni? ). E contate che in pochi ballano peggio di me, io mi agito e basta.

La discoteca richiede un game diverso, fatto di fashion, kino, e un frame sicuro di sè. Non sottovalutate gli abiti: non è una cazzata vestirsi come un coglione e stare a proprio agio tra la gente in città.

Che poi la discoteca non sia il posto più adatto in termini di fatica-benefici posso essere d'accordo, ma attenti a non sottovalutare quello che è, a tutti gli effetti, un aspetto del GAME, una parte del puzzle che potete dire di avere sotto controllo, allo stesso modo dello Street\Day Game, Night Game (per strada e nei locali), Social Circle.

ahahahahahahahhaah!

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Street\Day Game, Night Game (per strada e nei locali), Social Circle.

come dice lo spot dell'NBA, I love this game !

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Poi,se entri con il maglione di pail,i pantaloni del bisnonno......e se tremi già solo se ti avvicini ad una donna,grazie che non rimorchi nulla

Non e' una questione di abiti, diciamo che e' un mix abiti-corporatura-viso-capelli.

Per cui Brad Pitt himself, potrebbe chiudere con la tshirt di oviesse

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
Non e' una questione di abiti, diciamo che e' un mix abiti-corporatura-viso-capelli.

Per cui Brad Pitt himself, potrebbe chiudere con la tshirt di oviesse

Il mio era un sottolineare,la trascuratezza della propria immagine.Di conseguenza trascuri anche i capelli,il viso e via dicendo

Ma anche la debolezza "interiore"

Con queste carte neanche Brad Pitt rimorchia in disco

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown
ahahahahahahahhaah!

Che taglio!!!!!!!!! ahahahahahha

oh stasera ci sei si?

Link al commento
Condividi su altri siti

pepper

La discoteca che luogo fantastico....

Specialmente quando una ragazza ti parla,ma ci sta la musica troppo forte e tu non stai capendo niente di quello che dice, gli dici"come?"(la prima volta)lei ripete ,ma tu ugualmente..niente!Gli ripeti "come?"(la seconda volta)ma ancora niente,allora per non fare la figura del sordo cronico gli dici "si si!" E magari lei ti ha chiesto "Che stai bevendo?".

auhauahuahauhauahau

penso che in discoteca bisogna andare per divertirsi sopratutto,se riesci a divertirti il resto viene da se......

Ps.Se una ragazza vi parla e non capite,non cercate di capirla,ma andate in luogo piu silenzioso!!!!

uahauhauahuah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
kayy

eeee si va bene si parlare di aprire prendendole le mani, giusto bl...ma se ste azzo di hb ballano in cerchio chiuse a riccio (purtroppo piedistallate a premio da quella massa di afc.....) :Dtestone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...