Vai al contenuto

la discoteca


briele2

Messaggi raccomandati

THE WIND

BALLANO A CERCHIO??? E QUALè IL PROBLEMA!!??

BUTTATI PROPRIO IN MEZZO AL CERCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • briele2

    16

  • kasanova

    5

  • -eFFe-

    3

  • sully_5

    2

Miglior contributo in questa discussione

BALLANO A CERCHIO??? E QUALè IL PROBLEMA!!??

BUTTATI PROPRIO IN MEZZO AL CERCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande   :3some:

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

....GIà provato :D fa un po' troppo needy....cioe,x attrarre la loro attenzione ti devi buttare a peso morto nel loro set danzereccio...non credo vada bene testone2.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Possibile che vi fermiate subito alla prima difficoltà...Cavolo ste ragazze dovranno pure fermarsi, pensate che ballano 4 ore di fila? Poi dico io, un mimino di iniziativa, quante seghe mentali. Un semplice C'è una persona che vuole veramente conoscerti mentre la prendi per mano e la porti via dal gruppo vi sembra così difficile da fare? Usate un po la fantasia e fatevi aiutare dai vostri amici. Rimorchiano i minchioni e voi che studiate seduzione alla stessa stregua di superpoteri vi arenate con le cose più semplici del mondo...Il game difficile è in altri posti non certo in un luogo dove tutte vanno per divertirsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che vi fermiate subito alla prima difficoltà...Cavolo ste ragazze dovranno pure fermarsi, pensate che ballano 4 ore di fila? Poi dico io, un mimino di iniziativa, quante seghe mentali. Un semplice C'è una persona che vuole veramente conoscerti mentre la prendi per mano e la porti via dal gruppo vi sembra così difficile da fare? Usate un po la fantasia e fatevi aiutare dai vostri amici. Rimorchiano i minchioni e voi che studiate seduzione alla stessa stregua di superpoteri vi arenate con le cose più semplici del mondo...Il game difficile è in altri posti non certo in un luogo dove tutte vanno per divertirsi...

Concordo in pieno e aggiungo che l'opener che hai scritto mi sembra davvero molto buono... lo proverò!

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

Le hb generalmente poche e circondate da numero 4duplicante di uomini

non si riesce a parlare, figuriamoci mollare il cell

unica soluzione strofinarsi ballando sperando che la tipa gli piaci....se non le piaci cambia aria

ecco a me non piacciono le disco

http://www.italianse...lub-dance-game/

Forse vivo in un altro pianeta :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cei

ragazzi guardate che nn e una questione strettamente legat alle disco in italia dappertutto e cosi.quest estate sono stato in spagna e ho frequentato per tutta la durata del viaggio una disco popolare del posto.Il numero d ragazzi e indubbiamente superiore alle ragazze ma il fatto sconcertante e vedere sfigati allupati accerchiare come piranha le prede (qualunque cosa sia vagamente somigliante a un mammifero d sesso femminile).Vi erano di tutti i tipi e le eta,avevo cn me la digitale e mi son messo a fare foto per documentare lo squallore.Ero rimasto talmente disgustato da quella vista che ignoravo ragazze che dicevano palesemente di seguirle.Forse a qualcuno di voi verra da ridere lggendo delle occasioni che mi si son presentate sul piatto d' argento e che non ho sfruttato, ma io non volevo essere visto come un tipo d quella categoria che odio.Ki avrebbe fatto lo stesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto asael.. la cosa più semplice del clubbing è che a differenza dello street o del day game in generale, le persone (tutte o quasi) escono la sera per divertirsi e mentalmente predisposte a conoscere gente...

non sarà qualche decibell o qualche amog a fermare un game solido, soprattutto in un club...

vincete le vostre inibizioni, il limite più grande al sarge siete voi stessi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo alcune mie piccole considerazioni, che non pretendono di essere la scienza, ma che forse possono aiutare-fornire suggerimenti a qualcuno.

1)Cercate di apparire come i più fighi del locale, o almeno del settore in cui siete voi. Non fighi fisicamente, ma i più fighi mentalmente. Dovete ridere, scherzare, ballare, divertirvi e essere felici da soli o con i vostri amici, e ve ne dovete quasi fregare delle hb ( non fissatele 2 ore di fila o non puntatele gironzolandogli intorno per ore sperando di piacergli). Voi dovete apparire come uno figo, e loro devon in qualche modo esser invogliate a conoscervi, perchè potreste esser il loro valore aggiunto, con voi si potrebbero divertire di più. Se non vi riesce potete partire con l'osservare chi in quel locale appare più figo di altri, chi meno.

2)L'abbigliamento conta, relativamente. Io sono andato al le banque (locale abbastanza di lusso) vestito come mio nonno (o come il nonno di festa visto che è lui che mi bacchetta: "Sei vestito come mio nonno!") e quasi facevo il colpaccio facendo un fast con un hb. Però chiaro meglio andare vestiti decentemente.

3)Se vedete un tipo con tante amiche/hb, bè fatevi amico il tipo e poi cercate di inserirvi nel gruppo. Una volta che sarete suo amico, quando ballerete con le hb non sarete percepiti come una minaccia.

Detto questo il game è complesso soprattutto quando la pista o l'intera disco è sovraffollata e non c'è manco 1 m quadrato libero in cui poter respirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...