Vai al contenuto

la discoteca


briele2

Messaggi raccomandati

GiacBar

ragazzi guardate che nn e una questione strettamente legat alle disco in italia dappertutto e cosi.quest estate sono stato in spagna e ho frequentato per tutta la durata del viaggio una disco popolare del posto.Il numero d ragazzi e indubbiamente superiore alle ragazze ma il fatto sconcertante e vedere sfigati allupati accerchiare come piranha le prede (qualunque cosa sia vagamente somigliante a un mammifero d sesso femminile).Vi erano di tutti i tipi e le eta,avevo cn me la digitale e mi son messo a fare foto per documentare lo squallore.Ero rimasto talmente disgustato da quella vista che ignoravo ragazze che dicevano palesemente di seguirle.Forse a qualcuno di voi verra da ridere lggendo delle occasioni che mi si son presentate sul piatto d' argento e che non ho sfruttato, ma io non volevo essere visto come un tipo d quella categoria che odio.Ki avrebbe fatto lo stesso??

Ti capisco perfettamente.

Quando arrivo in certe discoteche, non posso fare a meno di rimanere disgustato da certi allupati che ronzano e si strusciano ragazze magari più ubriache di loro, sembrano delle rincoglionite solo dal loro sguardo; sui divanetti, AFC supersfigatissimi che si limomano ste ragazze, che schifo.

Certo, non tutti i locali sono così, ma credo che se si voglia rimorchiare, sia più conveniente entrare nei locali appena aprono, perchè di solito ci sono perlopiù HB e soprattutto sobrie, prima che si stordiscano con qualche bicchierino e che arrivino i soliti allupati già ubriachi marci in cerca di''patata facile''.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • briele2

    16

  • kasanova

    5

  • -eFFe-

    3

  • superfac

    2

Miglior contributo in questa discussione

Slevin86

Praticamente io vivo in discoteca. Però non ho mai concluso niente, semplicemente perché non vado li per quello.

E si, lo ammetto, anche perché mi sembra piuttosto difficile.

Però ho la certezza che non sia impossibile, tutt'altro.

Sono certo che basti impostare un comportamento giusto.

Personalmente la tecnica "strofinati da dietro" mi ha sempre fatto ridere e non ho mai capito in che modo possa funzionare. ma magari qualcuno può delucidarmi su questo???

forse funziona solo nei casi in cui la tipa è talmente ubriaca/fatta che non capisce neanche chi ha davanti??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

Personalmente la tecnica "strofinati da dietro" mi ha sempre fatto ridere e non ho mai capito in che modo possa funzionare. ma magari qualcuno può delucidarmi su questo???

forse funziona solo nei casi in cui la tipa è talmente ubriaca/fatta che non capisce neanche chi ha davanti??? :D

non c'e' niente da spiegare, io ho visto un afc di merda uno che non vale un cazzo uno che e' incapace totalmente che non e' neanche bello provarci con 30 ragazze in una sera,

perche e' tanto idiota da non sapere cosa e' la vergogna.. comunque ha chiuso e si e' fidanzato con hb fuori dalla sua portata

serata fortunata... alcool e nessun pudore nell approcciare le tipe usando la tecnica dello strofinamento :D

questa e' la morte del game, non e' neanche un natural e' una nullita'... per strada non ha aperto neanche un cane randagio e non lo farebbe mai

Modificato da briele2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

non c'e' niente da spiegare, io ho visto un afc di merda uno che non vale un cazzo uno che e' incapace totalmente che non e' neanche bello provarci con 30 ragazze in una sera,

perche e' tanto idiota da non sapere cosa e' la vergogna.. comunque ha chiuso e si e' fidanzato con hb fuori dalla sua portata

serata fortunata... alcool e nessun pudore nell approcciare le tipe usando la tecnica dello strofinamento :D

questa e' la morte del game, non e' neanche un natural e' una nullita'... per strada non ha aperto neanche un cane randagio e non lo farebbe mai

Percepisco invidia nel tuo cuore, giovane Skywalker... e intanto lo sfigato, spudorato, incapace AFC si tromba una HB "fuori dalla sua portata".

Ci sono un sacco di post meravigliosi qui su IS sul disco-sarge (su LoveArt, poi, c'è pure un articolo di mastro Jazz). Ho trovato utili per spingere al massimo il mio frame anche alcuni bei video su youtube (un paio davvero carini by AFC Adam). In disco, ancor più che conoscere a menadito le tecniche di PU, bisogna essere alpha e divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I super AFC che limonano in disco vi fanno schifo/disgusto perchè non accettate la loro "k o f-chiusura".

Non ammettete il fatto che in fondo hanno più palle di voi nello strusciarsi da dietro o fare in qualsiasi altro loro modo.

Vi sentite superiori perchè avete letto qualche libro sulla seduzione....ed automaticamente seguendo alla lettera un metodo (della serie mistery)

screditate qualsiasi tipo di approccio fatto da un ragazzo comune.....specie se quest'ultimo lo percepite come cane allupato....l'antitesi della seduzione!.

Prima dell'esistenza del PUING sono sempre esistiti i ragazzi che riescono a rimorchiare in disco qualcuna.....perchè sono sempre esistite ragazze che

vanno in disco proprio per quello!.

C'è chi è fortunato e becca proprio quella che ha voglia di Cazzo, chi becca quella ubriaca, chi è attraente fisicamente

e molto frequentemente becca una marea di HB di alto livello ecc. ecc..

Abituatevi all'idea che questo accadeva accade ed accadrà sempre!

Ma non perdete il frame per questo....sfruttate queste situazioni che accadono attorno a voi per migliorare....cercate di capire quel determinato AFC che cosa ha fatto per chiudere la tipa.

Ad ogni chiusura corrisponde uno o più passaggi corretti ed altrettanti scorretti....scrutatelo osservatelo, e al vostro prossimo approccio provateci anche voi.

Capite come mai ci è riuscito con un HB 8, guardate lui, osservate il suo BL ecc...

Quando si scende in campo è fondamentale osservare gli altri......perchè anche da ogni singolo AFC ci può essere sempre una piccola sfumatura che funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

I super AFC che limonano in disco vi fanno schifo/disgusto perchè non accettate la loro "k o f-chiusura".

Non ammettete il fatto che in fondo hanno più palle di voi nello strusciarsi da dietro o fare in qualsiasi altro loro modo.

Vi sentite superiori perchè avete letto qualche libro sulla seduzione....ed automaticamente seguendo alla lettera un metodo (della serie mistery)

screditate qualsiasi tipo di approccio fatto da un ragazzo comune.....specie se quest'ultimo lo percepite come cane allupato....l'antitesi della seduzione!.

Prima dell'esistenza del PUING sono sempre esistiti i ragazzi che riescono a rimorchiare in disco qualcuna.....perchè sono sempre esistite ragazze che

vanno in disco proprio per quello!.

C'è chi è fortunato e becca proprio quella che ha voglia di Cazzo, chi becca quella ubriaca, chi è attraente fisicamente

e molto frequentemente becca una marea di HB di alto livello ecc. ecc..

Abituatevi all'idea che questo accadeva accade ed accadrà sempre!

Ma non perdete il frame per questo....sfruttate queste situazioni che accadono attorno a voi per migliorare....cercate di capire quel determinato AFC che cosa ha fatto per chiudere la tipa.

Ad ogni chiusura corrisponde uno o più passaggi corretti ed altrettanti scorretti....scrutatelo osservatelo, e al vostro prossimo approccio provateci anche voi.

Capite come mai ci è riuscito con un HB 8, guardate lui, osservate il suo BL ecc...

Quando si scende in campo è fondamentale osservare gli altri......perchè anche da ogni singolo AFC ci può essere sempre una piccola sfumatura che funziona..

Molto dipende da quali obiettivi ci si pone.

Stai pur certo che le ragazze migliori, sia come aspetto fisico, sia come ''donne'', non si fanno limonare dal primo sfigato mezzo ubriaco.

Certo, anche il più laureato degli AFC, con un po' di alcol in corpo, può sempre trovare un'ubriaca in crisi ormonale da farsi in discoteca , questo è sicuro; ma di rado sono ''invidiabili'', visto il tipo di ragazze che riescono a prendersi.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...