Vai al contenuto

tromba amica si può chiedere prima?


peeny

Messaggi raccomandati

briele2

Bravi ragazzi quando ho detto che le avrei fatto solo coccole ma nient'altro mi ha detto che sono crudo !

Ma guardacaso venerdi pomeriggio la rivedo x appuntamento... si sa che anche per le donne meglio il solo sesso che niente !

Eventualmente poi col sesso cerchera' di convincermi...

sisi come no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peeny

    7

  • Brewmaster

    4

  • briele2

    3

  • JACKZ

    3

Miglior contributo in questa discussione

satira

Ho letto consigli giusti per la situazione in generale. Ma non per i presupposti particolari.

Infatti impostare il frame: io non vogliono una relazione seria dopo averla scopata è facile, le opzioni sono due: lei accetta, lei non accetta. Se non accetta: "addio"

Ma mi pare che penny parta da un presupposto diverso: questa è un'amica di famiglia che conosce dall'infanzia. Quindi non può usare la tecnica: "se non accetti addio" perchè significa rovinare il rapporto.

La tecnica migliore è quindi chiarire le cose preventivamente. Mentre le parli accenna che "in questo momento non stai cercando una relazione" "non voglio sentirmi impegnato" "non voglio avere una fidanzata", ripetilo in generale e vedi come ti risponde. Se ti risponde: "si anch'io sono in un momento così" allora è fatta. Te la puoi trombare e poi sfruttare il suo principio di coerenza :)

Se invece continua a risponderti: "io invece voglio innamorarmi" "no, io devo essere fidanzata con un ragazzo per farci l'amore" ecc. Allora è meglio che lasci stare, perchè in base ai tuoi presupposti, se te la trombi poi lei vorrà il fidanzato e se tu non ci stai dovrai rompere il rapporto :D

Tienici aggiornati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
peeny
Come si è svolta poi la storia?

Alla fine mi ha presentato una HB 7 e ci sto provando con lei, quindi non la considero più un target, non che non ci faccia più kino e P&P e affini, alla fine l'HB 7 è attratta grazie alla sua pubblicità! :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...