Vai al contenuto

Aiutino


enrico81

Messaggi raccomandati

s_u_n
di 24enni impacciati con le donne se ne vedon tanti chi + chi meno e in caso di + un comportamento del genere ci puo'anche stare

Ok, però io ho buona memoria e SO che uno dei primi post qui dentro l'ho scritto proprio a enrico81, ed è questo:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...p=8525#post8525

Ora, non so se noti, ma anche lì c'era la storia degli amici serpenti, che non gli volevano dare il numero della tipa, che giocavano contro di lui, ma SOPRATTUTTO che dovevano dargli loro l'ok per incominciare a rapportarsi con una tipa ecc..

Benissimo.

E così TUTTI a scrivergli: "ma mollali" / "non sono veri amici" / "non hai niente da perdere", me compreso... il che mi pare il consiglio più logico e naturale, no?

E infatti, come volevasi dimostrare ADESSO leggo ancora cose del tipo:

"....nel ritorno l'amica tira da parte er ventosa....e gli fa un discorso del tipo: "tu se un tuo amico trovasse una ragazza non te la prenderesti vero ?" Er ventosa: "no che non me la prenderei purchè l'amico mi avesse detto tutto e mi avesse domandato il permesso.....cioè se la ragazza piace a me...e lui ci prova senza dirmi nulla me la prenderei...." Lei: "ma se è tuo amico non ne saresti contento ? " Er ventosa:" no se non mi dice tutto non è un mio amico...e poi se è mio amico non ci proverebbe con una ragazza con cui ci ho provato io.....non lo farebbe per amicizia !"

Ma guarda un pò che caso strano, vero?

E quindi una delle due:

- o enrico trova solo amici ai quali magari un domani -chissà- dovrà anche offrire lo "ius primae nocte" (mi scusino i puristi latini se ci sono errori)

- oppure non e' cambiato un cazzo nel senso che uno ce la mette tutta per cercare di aiutarlo e noi tutti scriviamo, scriviamo MA POI LUI FA SEMPRE COME GLI PARE, sperando che continuando a comportarsi come sempre, qualcosa -miracolosamente quanto improbabilmente- cambi nella sua vita!

Per questo dico che non c'è nessun consiglio possibile! Ma cosa vuoi metterti a parlare di C&F / alphaness / rapport / JERK routines o altro???

Senti, spero che con questa ragazzina gli vada bene e fine delle cosa, ok?

E POI, dulcis in fundo, la cosa che mi fa incazzare è la stoccata finale sugli altri "amici che non sono interessanti", basandosi esclusivamente su 'profondi' parametri tipo bello-brutto/alto-basso/interessante o meno...

STUPENDO! Se si ragiona ancora a questo livello allora non ha alcun senso cercare di guardare un pò più in là della mera apparenza delle cose, nel senso che mi immagino le risate se qualcuno si trovasse un giorno di fronte un ragazzo semiparalizzato extracomunitario (magari della Croazia, per la precisione) e lo sottovalutasse bollandolo come "POCO INTERESSANTE!", basandosi solo sull'aspetto fisico... :rolleyez:

il discorso qui si riduce ad una frase di una semplicità disarmante:

"Vuoi veramente cambiare o no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Secondo me in una maniera o nell'altra sei arrivato a un buon punto, ma devi DARTI UNA MOSSA!! Lascia a casa l'amico, una sera vai al mare da solo, valla a prendere e portala da qualche parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Confermo le parole di Papero.

Sun è un po' duro ma dice lo stesso e così tutti gli altri.

Enrico devi trovare la forza di superare sta barriera.

Hai fatto il tuo game, non micidiale ma neppure scarsissimo.

Un buon primo passo. Noi tutti ;) abbiamo fatto ben di peggio in passato.

Il problema del nome non lo vedo come Sun. Se lei ti chiamasse "asinello" magari dovresti incazzarti ma visto che ti chiama come una star della TV (per quanto minore) e lei ha 18 anni, questo ti da social proof in qualche modo.

E' un parere, non so se è così, ma se trovo una che è convinta che io assimiglio a Johnny Depp e comincia a chiamarmi Johnny glielo lascio fare volentieri.

Tutto quello che ti manca a questo punto è tirare fuori le palle e capire che

- NESSUNO ti darà ciò che vuoi senza che tu allunghi una mano a prenderlo

- NESSUNA donna che tu desideri te la metterà in mano senza che tu faccia almeno il primo passo per baciarla (poi il resto potrebbe anche farlo lei, ma il primo passo MAI)

Quindi, visto che le cose o le muovi tu o non le muove nessuno, devi deciderti a muoverle... o in alternative scegliere ad esempio di farti prete...

E gli "amici" come er ventosa, be' sono dei miseri e piccoli AFC e quando hanno di fronte un maschio vero, che sa tirar fuori le palle, magari si incazzano 5 minuti poi ci passano sopra e dimenticano. Ufficialmente ti diranno che è perché loro sono buoni, in realtà è perché ti cominciano a vedere come un leader e vogliono starti vicino per godere di un po' della tua luce.

Soprattutto visto che sei fisicamente attraente e alpha, comincia a pensare di avere in diritto precostituito, di nascita, a perseguire i tuoi sogni, che siano di figa o altro.

Voglio dire, se sei cresciuto come il brutto anatroccolo, è la buon'ora di cominciare fare il cigno.

La tua amica XXX ti vuole e ha cercato in ogni modo di fartelo capire, anche con l'aiuto delle sue amiche, ma ha bisogno che tu faccia la prima mossa.

Voglio dire, non sarà mica difficile farsi un briciolo di coraggio quando sai che dietro questo leggero velo di timore c'è una bellissima 18enne desiderosa di amarti e di sussurrarti parole dolci nelle orecchie. vero?

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Certo, certo... facendosi chiamare col nome di un altro...  

Notevole dimostrazione di alphaness, non c'è che dire.    :-P

sbagli... non so chi e' questo bruno, ma se e' un ragazzo figo secondo me non c'e' niente di male che lei lo associ e lo chiami con quel nome. Anzi fossi Enrico darei anche io un soprannome a lei.. suggerisco GHigettina, l'ho usato parecchie volte e funziona sempre!

P.S. tutto naturalmente: imho.

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
bhe jdf, ogni volta che posti e' proprio una manna, giusto una curiosità da parte mia, ma da quanto tempo e' che hai scoperto il mondo del pu? Applauso

Da anni sulla carta, grazie al web, ma solo come curiosità per riuscire a capire meglio le donne e il mondo.

Come hobby a tempo pieno ;) invece da un anno circa, quando ho incocciato in fidst.

Ad oggi non riesco a ricordare come ho trovato fidst... forse papà Google, non so proprio. Ma il primo post in assoluto l'ho fatto non come JDF.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
sbagli... non so chi e' questo bruno, ma se e' un ragazzo figo secondo me non c'e' niente di male che lei lo associ e lo chiami con quel nome. Anzi fossi Enrico darei anche io un soprannome a lei.. suggerisco GHigettina, l'ho usato parecchie volte e funziona sempre!

P.S. tutto naturalmente: imho.

Ciao,

SO

Mah... concordo anche io in part con te....

io ho un problema molto comune... non mi ricordo i noimi... anche perchè se una è HB 8 che si chiami Gaia, o genoveffa me la f-ciuderei uguale... qunidi che me frega di come si chiama?????

Fatto sta che in qualche maniera devi chiamarla, salvarla nel cel e via discorrendo... quinid do semrpe dei soprannomi alle tipe, cercando di non darne mai di "doppi"... io vedo che loro sono estremamente contente della cosa... Per restare in tema, una tipa la chiamo "Pamela"... che si rifà alla Anderson per certe... emh.. curve della tipa in questione :))) A lei non è che dispiaccia essere chiamata copsì, anche perchè.. insomma.. essere apragonate alla Andersona penso possa essere solo un complimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Mah... concordo anche io in part con te....  

io ho un problema molto comune... non mi ricordo i noimi... anche perchè se una è HB 8 che si chiami Gaia, o genoveffa me la f-ciuderei uguale... qunidi che me frega di come si chiama?????

Fatto sta che in qualche maniera devi chiamarla, salvarla nel cel e via discorrendo... quinid do semrpe dei soprannomi alle tipe, cercando di non darne mai di "doppi"... io vedo che loro sono estremamente contente della cosa... Per restare in tema, una tipa la chiamo "Pamela"... che si rifà alla Anderson per certe... emh.. curve della tipa in questione :))) A lei non è che dispiaccia essere chiamata copsì, anche perchè.. insomma.. essere apragonate alla Andersona penso possa essere solo un complimento!

Straquoto! :D

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

VI RINGRAZIO tutti moltissimo per la partcipazione e l'interessamento ! Comunque sia SUN ha detto cose che mi hanno fatto riflettere......fino ad ora sono stato un perfetto idiota......

Spero che questa storia chiuda un CAPITOLO della mia vita e da oggi ne possa cominciare uno nuovo !!!

Per cronaca, tanto per far sapere a tutti come è finita: l'interesse suo nei miei confronti è caduto a zero in 2 minuti quando avendocela avuta affianco da soli non me la sono pigliata stretta e baciata....ma mi sono limitato a fare parole e basta.....

Sono stato perfettamente un idota, ma la lezione l'ho imparata ADESSO.

[NOTA]

per chi volesse sapere come è finita la storia della volta passata....la tipa non l'ho più vista o meglio l'ho rivista quando mi ero invaghito di sta qua, quindi non ho più approfondito.....certo se la rivedo, il che è probabile, approfondirò....

Nel compenso ora so che abita in un range di 4 palazzi della famosa via che ne aveva più di 50....

GRAZIE

e saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
VI RINGRAZIO tutti moltissimo per la partcipazione e l'interessamento ! Comunque sia SUN ha detto cose che mi hanno fatto riflettere......fino ad ora sono stato un perfetto idiota......  

NO NO NO Questo non lo devi MAI pensare, come sono sicuro che nessuno qui del forum lo pensa! Anzi, se nel mio post sono sembrato brusco me ne scuso fin da subito, ma era solo perchè talvolta per mia indole personale tendo a partecipare in modo abbastanza emotivo ai problemi altrui e vorrei che trovassero presto una soluzione felice. :)

Con il mio piccolo consiglio (che approfitto per ribadirlo NON ERA MAI MAI A LIVELLO "PERSONALE" INTESO COME RELATIVO AL TUO ESSERE SQUISITAMENTE PERSONA, ma esclusivamente a livello di "presentazione di una situazione", un pò come se si stesse analizzando qualcosa ad un microscopio e i vari tecnici si scambiano poi i vari pareri) ho notato che mi sono trovato ben presto in "minoranza numerica" rispetto a coloro che avevano un parere diverso, ma -e ci mancherebbe- NON possiedo la verità e tendo solo a basarmi su mie passate situazioni sgradevoli (che certo mi sono costate care a livello emotivo) e su delle modeste intuizioni che magari cerco di captare "tra le righe" di chi scrive... appunto per questo qualcosa non mi tornava, captavo come una nota stridente, ma per carità :) non ho la presunzione di imporre la mia idea, e come ripeto, ci mancherebbe! :)

Enrico, che ti devo dire?

Per quello che può valere il mio piccolo parere tu non hai un problema di opener / routine o altra roba eccessivamente tecnica... parliamoci chiaro: non mi sembra che tu abbia il problema di conoscere da zero le ragazze, leggo che tramite amici o altro ne conosci... diciamo che poi ti manca solo quell'incisività, quel pizzico di decisione e la "zampata" finale che portano al traguardo che desideri... :)

MA sono cose che arriveranno molto PRESTO, sicuramente.

Qualche pensiero:

- lavora sulla tua autostima, che però non deve mai diventare arroganza;

- smetti di confrontarti con gli altri, serve solo a diventare più ansiosi e insicuri: nessun pilota di formula 1 si guarda troppo attorno, ma si concentra bene sulla pista davanti a sè e infine va al traguardo;

- magari leggi qualcosa dei testi consigliati ("Double your dating" di David De Angelo e' sempre (IMO) un fenomenale tutor per muovere i primi passi e incominciare a cambiare in meglio, poi vengono altri testi più complessi)

E SONO SICURO che cambierai in maniera a dir poco spettacolare. Applauso

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...