Vai al contenuto

Quanto risulti bello su HotOrNot?


LonRan

Qual'è il tuo voto su HotOrNot?  

23 utenti hanno votato

  1. 1.

    • - 1 -
      2
    • - 2 -
      0
    • - 3 -
      0
    • - 4 -
      0
    • - 5 -
      1
    • - 6 -
      5
    • - 7 -
      11
    • - 8 -
      28
    • - 9 -
      10
    • -10 -
      7


Messaggi raccomandati

-eFFe-

Mi hanno dato un generoso 8.3 con 372 voti :D

Più misurato invece il giudizio sull'italiano mipiacitu:

6.8 con 102 voti :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    6

  • GREZZ

    5

  • DoMiNo

    4

  • Aion

    4

Miglior contributo in questa discussione

bilbo

cambiato foto...naturalissima davanti lo specchio, 9.9 con 72 voti...ma ke generosii :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
FMTopgun
su 53 voti di HotORnot ho raggiunto il misero voto di 5.9 ma sono in rapida ascesa(ieri ero a 3)  su MiPiaciTu invece 5.4 su 41 voti... non è che ci credo molto in queste cose, però....

Cambiando foto e soprattutto atmosfera della foto ho raggiunto su Hot or Not il voto di 9.1 !!! Su Mi Piaci Tu 6.7 ( anche se i voti più numerosi si addensano sull' 1 ....). Immagino che il sistema americano sia meno parziale e leggermente più obbiettivo.

Per me è già un traguardo così, ma non ci si deve fermare MAI ! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Pictor

7.5 su mipiacitu mentre su hotornot 6.8

Com'è sta cosa? di solito non è l'inverso?

Ma una cosa proprio non me la spiego: ho messo una mia foto vecchia, con 20-30 chili in più, capello inguardabile, 'na tristezza insomma e voto... 6.5?!?!?

Ma sarà affidabile sto sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Fantasy

ragazzi ma era hotornot dell'albergo trivulzio? e' forse un sito per risollevare i cessi! PAURA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
xxdipxx

Scusate l ignoranza ma non e' che come test puo' risultare sfalzato visto che spesso nella realta' non risultiamo come in foto? per esempio uno considerato bello puo' non essere fotogenico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
mats

sono tra l'8.2 e l'8.8 con 6 foto diverse usate

direi alto...però secondo me tengono apposta alti i voti per invogliare la gente a spenderci dei soldi per avere contatti

è la legge del mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

7,6 con 59 voti e una posa tamarra a bestia...sono sicuro che con una foto studiata e carina prenderei di più,

é difficile giudicare la bellezza da una foto...ci sono talemente tanti parametri, il sorriso, l'atteggiamento, il modo di muoversi, la voce ecc ecc...certo poi se uno è brad Pitt o Scarlett Johansonn si vede anche in foto che è bello, bella, ma sono in pochi...per fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
FightClub87

Guardate la differenza

http://meetme.hotornot.com/r/?emid=O8HQGQG voto 8.1 assurdo! HOTORNOT

http://www.mipiacitu.it/?i=AFOOIP voto 8.3 Figa! MIPIACITU

PS: cioè io voglio dire alla seconda io gli darei almeno un 9 secondo i miei gusti, io le ho dato 10 perchè è il mio tipo ideale ma probabilmente è troppo. Ma la differenza tra HON e MPT c'è abbastanza, per me gli americani si friggono anche il cervello dentro all'HAPPY MEAL, bho!

cioè dai, ho provato ma ho dato tanti di quei NOT che la metà bastava. di veramente carine con un bel fisichetto e tutto ne ho viste 2 e gli ho dato 8 e puntualmente avevano voti tipo sul 10 (9.8 - 9,7) mentre quelle che avevano voti tipo 7 o 6.9 meritavano massimo 4. Ci sono delle ciccione incredibili che hanno 7.

Questo conferma che in america non ci sono proprio le tipe dei film.

In ogni caso anche sul sito italiano ci sono voti altissimi soprattutto la parte dei maschi da "sciopar da ridere".

Modificato da FightClub87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...