Vai al contenuto

consiglio pratico


trillium

Messaggi raccomandati

trillium

ok grazie Phoenix ma cosa intendi per "punire" prenderla un pò in giro e cose simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trillium

    11

  • peeny

    6

  • Phoenix82

    3

  • Antonio01

    2

Miglior contributo in questa discussione

elango71

Tiratela a palla. Fai lo stronzo, il vero figlio di buona donna, ma sempre col sorriso. La tipa sembra attratta da chi le dà poco interesse. Falli pesare che è uscita con te.

Poi vedi come butta, ma con le tipe così, basta avere il giusto atteggiamento ed è fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Ma questa ragazza della tua attuale scopamica ne sa qualcosa? E se si, ha avuto reazioni particolari in merito?

Comunque facci sapere come va a finire...facciamo il tifo per te :)

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Punire significa toglierle attenzione quando si comporta male.

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

elango, hai perfettamente ragione, quando non la calcolo, si avvicina. ho provato diverse volte, cmq cosa intendi con falle pesare che è uscita con te?

@Antonio , si lo sa perchè una volta ci ha pure visti insieme ed ha letteralmente incenerito con lo sguardo la mia ospite, oltre questa nessuna reazione

grazie Phoenix :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
Tiratela a palla. Fai lo stronzo, il vero figlio di buona donna, ma sempre col sorriso. La tipa sembra attratta da chi le dà poco interesse. Falli pesare che è uscita con te.

Poi vedi come butta, ma con le tipe così, basta avere il giusto atteggiamento ed è fatta...

:) niente comfort niente roba amichevole

stronzo+ kino

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

ragazzi questa è una tosta :)

fermo restando l'appuntamento oggi era freddina; benissimo perchè quando me ne sono andato ( e lei era andata via un attimo ) non l'ho aspettata apposta per salutarla come penso avrebbe fatto un afc ma me ne sono tranquillamente andato per i fatti miei

stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trillium

allora ragazzi siamo usciti per questa commissione; è stato molto piacevoleper me e credo anche per lei

quando abbiamo preso il gelato abbiamo parlato:

che hai fatto domenica di bello?

lei: sono andata al compleanno di un'amica, tu?

è bello vedere come solo per declinare i miei inviti ti sia scervellata (col sorriso stampato)

ma no sai io sono timida, c'era gente che non conoscevo

io, per essere bugiardi bisogna avere ottima mememoria e tu non ce l'hai perchè avevi detto di essere stanca, e cmq tieni presente che le scuse umiliano l'intelligenza di chi le inventa e non di chi le riceve (sempre col sorriso)

lei: si è vero

mi alzo e le dò un bel bacio sulla guancia e mi congedo

consigli please?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Funziona sta cosa, quando le smerdi sono contente dimmi le sue reazioni frase per frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

ciao peeny, ha sempre mantenuto un basso profilo, quasi con la coda tra le gambe, talvolta (quando le ho detto che in pratica aveva umiliato la sua stessa intelligenza) mi ha addirittura dato ragione volgendo lo sguardo in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...