Vai al contenuto

cos'è quella cosa che vi fa impazzire?


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

oggi riflettevo su cosa mi fa veramente perdere il controllo e mi fa andare fuori mentre faccio sesso

non sto parlando di sesso vaginale anale orale ecc ma proprio quella cosa che può fare una ragazza che vi alza il testosterone

a me ad esempio piace molto quando nella foga del momento il pene esce e la ragazza te lo prende in mano e se l'accompagna dentro :)

e a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Io adoro quando si tira indietro i capelli perchè tu la possa guardare negli occhi mentre fa quello che fa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Gemiti e mugolii pre orgasmo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

idem a GTC :)

SARGE ON

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Porc, bel post... A me piace quando si leva le mutandine. Non sò bene perchè, ma penso perchè quando si toglie le mutandine da sola, sia proprio il momento in cui ti dice :" Ecco, fammi tua, scopami". e ci vado fuori di testa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

in effetti elango71 ha ragione....quando per fare presto si leva tutto da sola e si sdraia a gambe aperte è spettacolare...ci manca solo che dica "pronta"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dominique De Lernos

L'orgasmo Femminile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
TheItalianBull

A me fa impazzire varie cose...: quando, durante il sesso, mi dicono "sei un porco" e capita spesso, quando lo infilo fino in fondo e dicono "mi fai male" o "arriva fino allo stomaco" e cose così...come frasi queste...come gesti quando si girano di spalle a prescindere dalla pisizione (stese, a pecora) e vogliono essere possedute...a me in queste situazioni scappa sempre il pacchero sul culo :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...