Vai al contenuto

cos'è quella cosa che vi fa impazzire?


GTC

Messaggi raccomandati

sick boy

Quando se lo facciamo a pecora si gira e mi prende con una mano sui fianchi e mi tira come per fare segno di spingere ancora....Mi fa andare letteralmente fuori di testa :love:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Madò, mi raccontava un amico che mentre si faceva una a pecora, questa li diceva:" tirami i capelli, tirami i capelli" epiù che lui tirava più che questa si infoiava (misteri...)Alla fine dice che mentre la scopava a pecora da quanto li tirava i capelli la guardava negli occhi... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Madò, mi raccontava un amico che mentre si faceva una a pecora, questa li diceva:" tirami i capelli, tirami i capelli" epiù che lui tirava più che questa si infoiava (misteri...)Alla fine dice che mentre la scopava a pecora da quanto li tirava i capelli la guardava negli occhi... :D :D :D

porca troia, elango!!!!!! andiamo sul pesantissimo.... e quando sempre a pecora e spingi e spingi e spingi e spingi....e niente.. lei arriva in faccia alla parete.

credo in dio in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Oggi momento eccezionale...posizione del missionario e lei: "madò ma mi vuoi sfondare?" con una faccia...:wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tutte le volte che stanno per venire e non capiscono più un cazzo :-D

Eccitante e spassoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sopratutto durante il cunnilinguis e quando mi prega di farla venire :D

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

quando mentre lei è a 90 gira la testa con lo sguardo da porca come per dire sono la tua tr--a...

è poi la 69...lì parto proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dave Panzer

Durante il missionario mi afferra con tutte due le braccia, e mi tira giù verso di lei... E da lì morsi, leccate e quant'altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Quando mentre sei con la testa tra le sue cosce e mi dice: "Ma dove sei stato fino ad ora?" :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Voto anch'io per il momento in cui si toglie le mutandine...è il gesto che sancisce la nostra vittoria! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...