Vai al contenuto

Troppo materiale sulla Seduzione


Antonio01

Messaggi raccomandati

NET Iraj 90

posso capire che ci sia un solo leader, ma di alpha ce ne possono essere piu di uno in gruppo.

O sbaglio? ;)

Le donne saranno piu' felici come effetto collaterale, ma pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • giacca

    9

  • Andreas

    6

  • Direct

    4

  • Antonio01

    3

Miglior contributo in questa discussione

ambigramma

Secondo me sono tutte... paranoie. ;)

Il materiale sulla seduzione è sempre esistito.

Le "tecniche" per far colpo sulle donne sono sempre esistite.

Il metodo Mystery in libreria è collocato tra "come farsi sposare" e "bastardi - istruzioni per l'uso".

Sono sempre esistite donne a cui non piacciono gli uomini "che ci provano con tutte".

Sono sempre esistite donne a cui invece piacciono, eccome. Il mondo è vario!

All'aumentare del numero di PUA le donne saranno più informate sui PUA, e probabilmente ne avranno meno "paura".

Esistono uomini a cui non interessa imparare l'arte della seduzione - o perchè non ci credono, o perchè non ne hanno bisogno. Anche supponendo che a tutti gli uomini interessi diventare alpha, essere alpha significa cose diverse per persone diverse.

Il giorno in cui il 95% degli uomini saranno alpha, gli afc saranno pieni di donne, perchè saranno "diversi da tutti gli altri".

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Il giorno in cui il 95% degli uomini saranno alpha, gli afc saranno pieni di donne, perchè saranno "diversi da tutti gli altri".

Ahahah immagino la scena: un tizio impiega anni e fatica a diventare PUA e tutto convinto del fatto suo esce per rimorchiare ma si accorge che il suo atteggiamento non funziona piu e si vede soffiare le hb da ragazzi needy.. poooovero! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

ahahah che cosa assurda xDD

e i nuovi PUA faranno furore andando in giro a braccia conserte balbettando alle donne e guardando a terra:

"s-s-seei bellishima! Vuoi uscire con me? No? Dai ti prego! Ti compro un gelato!"

Ok, stiamo andando un po OT.

Comunque si, magari c'è assai materiale, ma se ci dovessero essere effetti negativi apocalittici e fantascientifici io saro' gia morto e sepolto. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

per come la penso io,

puoi leggere tutto il materiale che vuoi,

imparare a memoria tutti i canned esistenti,

ma una volta che inizi il game tutto si annulla a zero.

il materiale serve solo per l'inner game e per eventuali spunti.

nient'altro

STAY REAL.

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur
Direct è proprio quello che alla fine penso anche io!

Ho postato questo thread perchè volevo esprimere un dubbio che mi portavo dietro da tempo.

Ma allo stesso tempo ho riflettuto man mano sul fatto che se da un lato c'è una moltiplicazione di siti sulla seduzione, di guru che elargiscono consigli, di chi vende la propria esperienza come la migliore in assoluto, dall'altro assistiamo a un rincoglionimento delle nuove generazioni e quelli che oggi imparano la seduzione verranno presto rimpiazzati domani da quelli più giovani che magari fino adesso non ne conoscevano nemmeno il significato.

Poi c'è anche il fatto che tra il leggere e l'applicare c'è un abisso colossale. Basti pensare che sono qui dentro da pochi mesi e ancora ho molto da cambiare e imparare e l'unico modo per riuscirvi è mettere in pratica. E c'è dell'altro che sottolineo e continuerò a sottolineare: per cambiare ci vogliono anni, anni di esperienza. Non si può cambiare dall'oggi al domani, ma in un continuo e costante miglioramento giornaliero. E aggiungo anche che un obiettivo del genere non è alla portata di tutti (forse nemmeno alla portata mia, ma fra qualche anno potrò tirarne le somme...)

Un ultimo consiglio: non parlo mai agli altri della scoperta di questo mondo, nemmeno agli amici più intimi, e preferirei che lo scoprissero da soli.

Non è una questione di gelosia, ma ci sono approdato da solo qui dentro, senza che me lo facesse scoprire alcuno, spinto dalla voglia di cambiare la mia vita (almeno "tentare di cambiarla"). E pochi sono disposti realmente a farlo. E' facile dire "devo cambiare, devo cambiare", ma mantenere questa promessa nel tempo, credetemi, è abbastanza ardua.

La chiamano costanza e a quanto ne so è una delle robe più difficili che la vita ci possa offrire.

Quoto alla grande!!

Ottimo post,tra leggere alcuni testi sulla seduzione e diventare un Vero PUA di acqua sotto ne passa molto...chi realmente vuole cambiare la sua vita e migliorare se stesso si deve armare di forza e coraggio e intraprendere un lungo cammino....

Diventare PUA non significa solo diventare abile con le ragazze ma soprattutto migliorare se stessi e credere di più in se stessi e soprattutto METTERSI IN GIOCO!

Chi è davvero disposto a mettersi in gioco??

Non molti secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io vorrei portare l'attenzione su un fatto che pare sfugga a quasi tutti

L'Investimento del Tempo

Uno inizia a leggere manuali etc

Pian piano deve capire teoricamente cosa si intende sulle cose teoriche,in modo che possa tentare di metterle in pratica poi

Ed inizia ad andare via tempo

Si inizia con un po di pratica,i primi errori,qualche volta va bene

MA c'è ancora tanto da imparare e migliorare

e passano ancora settimane,mesi

Si continua a praticare ,per milgiorare sempre di più

etc.....

Mediamente,prima di arrivare ad una preparazione decente,passano mesi....e se si parte in questo viaggio,che si era un disastro con le donne,ci possono volere facilmente anni

Ora,è evidente che chi intende migliorare seriamente,investe del tempo.Sacrifica diverse cose che potrebbe fare e che avrebbero conseguenze nella sua vita futura,per far posto al miglioramento con le donne.Intendo da interessi,a lavori,a socialità etc....tutto a 360°

Ognuno ragiona come ragiona

MA a mio modo di vedere,molti,indietreggiano o non si impegnano con costanza ed a fondo nella seduzione,non tanto per mancanza di voglia,ma quanto per la consapevolezza,che se si vuole migliorare,bisogna dedicare tutto il tempo extra lavoro/studio,alla seduzione.Alle donne

E' facile che diventi una ossessione dopo settimane,è facile che qualcuno si demoralizza ancora di più

Quindi,se vuoi migliorare davvero,in minor tempo ed in maniera efficace che ti dia risultati,devi sacrificare anche 1 anno e mezzo, 2, di "diverse cose " della tua vita per far posto alla seduzione e alle donne

Diverso è il discorso,sulle persone che invece,capiscono che alla fine,aldilà delle tecniche e dalle istruzioni da manualetto hi-fi sulla seduzione,ciò che conta nel risultare efficaci è migliorare la propria persona a 360°(è inutile che se hai un timore che ti mette ansia,cerchi di rimorchiare facendo in modo da aggirare il timore e non farlo capitare.DEvi toglierlo il timore alla radice),che è questo che ti fa fare la differenza,beh non sacrificheranno le varie cose della vita,la arricchiranno e ne gusteranno i vari aspetti tra cui le donne.Non fanno diventare una ossessione il doversi trombare una donna o farsi fare un pompino

Diverso è il discorso di chi,cerca di migliorare nella seduzione e con le donne,avendo un obbiettivo più ampio,che può essere quello del business sulla seduzione.Ci si vuole alzare qualche soldo

Quindi dovete capire come intendete vivere la vostra vita

-volete godervi al meglio la vostra vita e come conseguenza le donne che conoscerete

-volete godervi la trombata o la donna,anche se non vi gratifica la vostra vita extra donna

perchè....dopo che inizi a non avere problemi ad avere sessualità(trombata o preliminari che siano) con una certa frequenza....se non metti del gusto alla tua vita fuori la seduzione,se non godi delle varie cose che puoi fare nella tua vita......diventa meccanica la trombata....perde sapore

Non c'è niente di peggio che realizzare dopo 2 anni che stai appresso ai manuali e al rimorchio,coltivando solo questo,di renderti conto di aver perso 2 anni...........della tua vita

MA ci tengo a sottolineare,che se si migliora se stessi,si migliora anche con le donne

Chi ha difficoltà con le donne(quindi diciamo il 90%)è perchè ha bisogno di migliorare alcuni tratti personali.....ma lo dovete a voi stessi,non alle donne cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Kasanova...il tuo ultimo post penso che possa riassumere tutto il senso di questo forum.

Te ne sono grato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Kasanova hai centrato in pieno il mio dubbio...

io infatti voglio migliorare tutta la mia vita, e come conseguenza avere delle ragazze, non voglio stare li come un ossessionato dalla figa a studiare mille tattiche per rimorchiare...onestamente lo trovo anche un pò triste...perchè secondo me una persona che senza gnocca si sente perso, è una persona un pò vuota.

Una ragazza non potrà mai riempirti la vita, potrà solo rendere migliore una vita già bella di suo.

Poi ovvio che tira più un pelo di figa che un carro di buoi ^^, però credo sia meglio diventare un vero uomo, realizzato e soddisfatto, piuttosto che un ricettacolo di tattiche per "FREGARE" le ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Kasanova hai centrato in pieno il mio dubbio...

io infatti voglio migliorare tutta la mia vita, e come conseguenza avere delle ragazze, non voglio stare li come un ossessionato dalla figa a studiare mille tattiche per rimorchiare...onestamente lo trovo anche un pò triste...perchè secondo me una persona che senza gnocca si sente perso, è una persona un pò vuota.

Una ragazza non potrà mai riempirti la vita, potrà solo rendere migliore una vita già bella di suo.

Poi ovvio che tira più un pelo di figa che un carro di buoi ^^, però credo sia meglio diventare un vero uomo, realizzato e soddisfatto, piuttosto che un ricettacolo di tattiche per "FREGARE" le ragazze

parole sante, straquoto :D

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...