Vai al contenuto

Ho conosciuto una ragazza e ora?


kekko985

Messaggi raccomandati

AlexForTomorrow

uhm.

dammi pure dell'ipocrita dicendo "tu al posto mio l'avresti fatto", ma io non avrei mandato l'sms.

primo, significa che ti dispiace che non ha risposto. non deve essere così

secondo, l'hai chiamata, non ha risposto -> cazzi suoi!

sei tu il premio, non lei.

ed è lei che ha perso una occasione con te.

tu continui a essere quello che deve essere cercato.

quindi fregatene.

TE NE DEVI FREGARE!

sul serio eh.

ora stai pensando come che lei sia l'unica hb simpatica strafiga del mondo.

no.

non è così. stampatelo in testa. è un dato di fatto:

per esempio se esci ora, ne puoi facilmente trovare di migliori, sia fisicamente che come personalità.

ricorda il principio dell'abbondanza. è pieno di hb.

in ogni caso non cercarla più,

ti affosseresti da solo. saresti needy, e quindi il solito afc che la tartassa.

lasciala perdere per qualche settimana e vedi che fà. o che non fà.

poi ne riparleremo :D

STAY REAL!

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto...SARGE OFF

Non mi ha risposto a telefono (telefonata oggi perke sono andato a mare nel paese dove vive lei...) Le ho lasciato un sms "Oltre ad essere fascista te la tiri pure al punto di nn risp...cmq nonostante la tua presa di posizione oggi sn stato a mare a varcaturo...p.s. Ora hai xso tantissimi punti stai a meno mille ti sara proprio difficile recuperare.) naturalmente nessuna risposta...va bè il messaggio è dettato da cose dette qnd ci siamo conosciuti....mi aveva mostrato vari identificatori d'interesse...c'è stato un pò di kino...nulla di esagerato però siamo stati bene a parlare mi aspettavo potesse rifiutare un appuntamento ma non una conversazione...

se una bruttina mi dice "non mi hai risposto, hai perso mille punti" io di certo non mi sento motivato a richiamarla..

fai la scelta giusta, cancellala dalla tua mente

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985
uhm.

dammi pure dell'ipocrita dicendo "tu al posto mio l'avresti fatto", ma io non avrei mandato l'sms.

primo, significa che ti dispiace che non ha risposto. non deve essere così

secondo, l'hai chiamata, non ha risposto -> cazzi suoi!

sei tu il premio, non lei.

ed è lei che ha perso una occasione con te.

tu continui a essere quello che deve essere cercato.

quindi fregatene.

TE NE DEVI FREGARE!

sul serio eh.

ora stai pensando come che lei sia l'unica hb simpatica strafiga del mondo.

no.

non è così. stampatelo in testa. è un dato di fatto:

per esempio se esci ora, ne puoi facilmente trovare di migliori, sia fisicamente che come personalità.

ricorda il principio dell'abbondanza. è pieno di hb.

in ogni caso non cercarla più,

ti affosseresti da solo. saresti needy, e quindi il solito afc che la tartassa.

lasciala perdere per qualche settimana e vedi che fà. o che non fà.

poi ne riparleremo :D

STAY REAL!

-Alex

ma il punto era che con questa ragazza era nata una conversazione spontanea su tutto, molto socievole...quindi pensavo le sarebbe piaciuto riparlare... non per uscire ma per il semplice fatto di parlare...se volessi riavere contatti l'aggiungerei semplicemente su facebook ma non mi va per una ragazza che non mi risponde a telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

capisco kekko,

ma non puoi fissarti con lei.

accantona la cosa o dimenticala.

sò che non è facile,

ma devi imparare a fottertene altamente delle loro minchiate.

perchè potrebbe anche essere che non ti risponde perchè si sta facendo mille pippe mentali!!

non ci pensare.

passa oltre. :D

STAY REAL!

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

ma perchè non l' hai richiamata ?? Può capitare di non rispondere e scordarsi di richiamare.....specie alle HB....

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
ma il punto era che con questa ragazza era nata una conversazione spontanea su tutto, molto socievole...quindi pensavo le sarebbe piaciuto riparlare... non per uscire ma per il semplice fatto di parlare...se volessi riavere contatti l'aggiungerei semplicemente su facebook ma non mi va per una ragazza che non mi risponde a telefono...

...non credo che avresti mandato un messaggio del genere a un ragazzo appena conosciuto con cui ti avrebbe fatto piacere riparlare... o sì?

Purtroppo, come ti han già fatto notare altri utenti, con quel messaggio i punti li hai persi tu.

Il problema è, IMO, non solo nel contenuto del messaggio, ma nella tempistica. L'hai inviato dopo una sola telefonata persa... e nello stesso giorno. Credo che gli unici casi in cui si possano mandare messaggi del genere senza sembrare una persona appiccicosa e ossessiva siano 1) frame altissimo in cui tu sei (per gioco, o anche no) riconosciuto da lei come "dominante" 2) HB che ti tampina da un pezzo per farsi ?-closare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

beh io non le avrei mandato quel messaggio, piuttosto l'avrei richiamata...scusa ma se non poteva risponderti perche' impegnata? comunque io l'avrei richiamata una seconda volta

Mike

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985
beh io non le avrei mandato quel messaggio, piuttosto l'avrei richiamata...scusa ma se non poteva risponderti perche' impegnata? comunque io l'avrei richiamata una seconda volta

Mike

si va bè non ho dato tutti i dettagli, ma la prima chiamata fatta verso le 11, la seconda verso le 17 e l'sms verso le 20...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...