Vai al contenuto

Come deve funzionare la gelosia in una LTR?


ilmarinaio

Messaggi raccomandati

patrizio

Guarda la dipendenza assoluta si realizza attraverso meccanismi psicologici abbastanza raffinati.

Dovresti leggere qualche libro sulla manipolazione affettiva.

Prendi spunto anche da questo mio 3d:

http://www.italianseduction.club/forum/Obiet...ELA-t13208.html

-Sono da sviluppare quei punti che ho evidenziato.

In generale ho potuto osservare(tristemente)anche da un punto di vista statistico che le relazioni durate di più sono quelle in cui l'uomo creava nella donna una sensazione di dipendenza affettiva.

Perciò gelosia ad alti livelli(con ricatti e violenza verso gli amog),incutere paura dell'abbandono(come dice Ross Jeffries"la donna ama veramente l'uomo se sa che può perderlo in qualsiasi momento per un suo comportamento sbagliato),allontanarla dal suo circolo sociale(facendole frequentare il nostro di modo da sfruttare la psicologia della disapprovazione del gruppo ad un suo atto sbagliato),sovente uso dell'ira per farle sentire in colpa ,uso di qualche patterns pnl potente ecc..

Ho esposto questi concetti in maniera confusa.Tuttavia è già da un pò di tempo un mio obiettivo quello di creare una lista di "armi"per dominare nettamente in LTR.Solamente mi serve del tempo per mettere ordine in queste conoscenze.

Vorrei fare un 3d nel quale ognuno mettesse le tecniche dei "natural" da LTR che però dominano in LTR e non sono zerbini.Oppure semplicemente scrivere come fanno le HB a dominare.

Semplice no?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
In generale ho potuto osservare(tristemente)anche da un punto di vista statistico che le relazioni durate di più sono quelle in cui l'uomo creava nella donna una sensazione di dipendenza affettiva.

Dipendenza affettiva e innamoramento sono due cose completamente diverse.

Una persona può odiare il/la partner ma non riuscire a lasciarlo/a (il che mi sembra molto insalubre).

O può esserne innamoratissimo/a pur essendo consapevole di non avere "bisogno" di lui/lei (il che mi sembra bello e auspicabile).

Ho esposto questi concetti in maniera confusa.Tuttavia è già da un pò di tempo un mio obiettivo quello di creare una lista di "armi"per dominare nettamente in LTR.Solamente mi serve del tempo per mettere ordine in queste conoscenze.

Vorrei fare un 3d nel quale ognuno mettesse le tecniche dei "natural" da LTR che però dominano in LTR e non sono zerbini.Oppure semplicemente scrivere come fanno le HB a dominare.

Semplice no?

Non credo molto nelle "armi" di questo genere (a volte sono improprie e spesso sono a doppio taglio), però credo che un thread sull'argomento potrebbe risultare molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
federica

piccolo consiglio non richiesto: marinaio non avere nessun tipo di possessivita'. devi eliminare da te stesso la paura che qualcuno possa "soffiarti" la ragazza. se anche succedesse non devi prenderlo minimamente come un dramma. la possessivita' e la gelosia sono il modo migliore per rovinare la propria esistenza....non solo in ambito sessuale o sentimentale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
brisingr

E nella ltr come ci si comporta se lei esce, per esempio per comprare un regalo, con un suo amico? Preciso che a me non sta bene questa cosa e peraltro neanche lei vuole il contrario.. Un minimo di gelosia ci dev'essere per farglielo capire, non penso che l'indifferenza in questo caso possa aiutare..

Link al commento
Condividi su altri siti

richipua

se hai fatto un buon game la ragazza non te la portano via... e poi se hai paura che un amog ti freghi la ragazza , tu disarmalo... o fai l esatto opposto di quello che si aspetta! presentati a questo amog e lasciali soli! se ti fidi e se hai fatto un buon game fidati che sara lei a venire da te ! se invece e lei ad andare da altri per farti ingelosire freezala all istante !

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Parlo comunque di ltr avviata da un po di mesi.. quello che dici te sembra andare bene per una ragazza appena sargiata e che per dimostrare sicurezza di se si adotta l'atteggiamento che descrivevi tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...