Vai al contenuto

HB che ci segue, manda IOI, mi C&B 2 volte e poi mi apre lei con l'opener più vecchio del mondo...


Lordjulian

Messaggi raccomandati

Lordjulian

Ciao ragazzi, volevo riportare un fatto curioso di cui avevo già accennato in un'altra discussione (non scrivo in quella per non andare OT). non voglio consigli per avere questa fanciulla che non mi interessa più però il suo comportamento mi ha divertito moltissimo. sarebbe un report ma non c'è nulla di costruttivo quindi ho deciso di portarlo qui in "Generale"

Fase 1)

Sono in un locale con un mio wing (Robin Hood per la cronaca) lui sta sargiando una fanciulla bellissima mentre a me nell'occasione spetta il compito di intrattenere l'amica (orribile...). Per tutta la durata dell'interazione mi accorgo di un 3-set che continua a guardarci, scambio numerosi EC con una HB 7,5 ma non posso andare da loro perchè il mio socio ha ancora bisogno del mio lavoro quindi mi freno. Quando lui finisce il suo game le tipe sono sparite e anche noi decidiamo di cambiare locale. Quando arriviamo ritrovo lo stesso set e decido di aprire. Lo faccio con un classico "opener ad minchiam..." (ovvero con la prima cosa che mi è venuta in mente) loro in piedi a fumare, io mi infilo tra due con un sorrisone a 32 denti e "ehi sbaglio o prima eravate anche voi al -posto X-. dite la verità. ci state seguendo vero?"

Loro per tutta risposta senza dire niente si girano una a destra e l'altra a sinistra (manco l'avessero concordato prima) isolandomi con il BL. Io rido e ritorno dal mio wing.

fase 2)

nell'arco dei 1 o 2 mesi successivi reincontro questo set almeno 2 volte a settimana. Lo ignoro per il semplice fatto che non mi interessa interagire con persone cosi maleducate e continuo ad aprire/interagire con nuovi set ogni volta. noto però che più passa il tempo più questo set ha sempre gli occhi su di noi, ci sta letteralmente incollato (e spesso il mio sguardo si incrocia accidentalmente con la solita HB7,5. La cosa è quasi comica. quando apro sono sempre a pochi metri, se mi sposto loro si spostano, se vado a ballare lo fanno anche loro, se cambio zona nel locale me le ritrovo li entro pochi secondi tanto che diventano oggetto di grandi risate con i miei wing e comincio a pensare che si siano pentite del C&B della prima sera.

fase 3) 10 gg fa decido di riaprirle giusto per "vedere l'effetto che fa" e divertirmi (ripeto che non c'era più interesse visto la maleducazione della prima sera... anche se un culetto cosi è dura da lasciar scappare... (vero PokerSte? :) )

loro sono in silenzio, annoiate a guardano il vuoto, mi avvicino con C&F "ragazze! è un sacco di tempo che ci si incrocia sempre negli stessi posti, credo sia giunto il momento di predentarci..." e nel farlo appoggio la mano sul gomito di una di loro... la reazione mi spiazza: si comportano esattamente come se non avessero sentito ne la mia voce ne il mio tocco (impossibile) e continuano a guardare nel vuoto. io continuo sulla falsa riga di "allora che ne dite? ci si conosce o si rimane per sempre sconosciuti?" sempre con sorrisone e tono C&F.

Hb7,5: "siamo fidanzate" (detto senza nemmeno degnarmi di uno sgaurdo)

Io: "esagerate era solo per fare conoscenza..."

Hb7,5: "No, meglio di no!" (scocciate)

Anche se ero andato li solo per gioco ammetto che un po' ci rimango male per il loro tono ma sorrido come al solito, interrompo il mio wing che sta entrando (ignaro) nel set e... via verso nuove avventure.

Fase 4) ieri sera mi trovo nel solito locale. sono in piedi in un 3-set con il mio wing (questa volta era Lovejoy). le ragazze ridono, sono prese bene ecc ad un certo punto sento che qualcuno mi prende il braccio e lo tira verso di sè, mi giro verso l'esterno e chi ti vedo? si proprio lei: l'HB7,5 che "ci segue sempre" (non credo di aver mascherato molto bene lo stupore...) che mi chiede "senti non è che per caso avresti una sigaretta?" tra me e me penso..... proprio da me tra tutti quelli che ci sono nel locale? e perchè con l'opner più vecchio del mondo e "recitato" pure male? dentro di me rido come un bambino, questa cosa non so perchè ma mi fa felice, non riesco a nascondere un sorrisino ironico e le dico "No non ce l'ho" (tra l'altro non fumo nemmeno e non può mai avermi visto con una sigaretta in bocca) e la guardo per un paio di secondi in silenzio. lei mi guarda e sgrana gli occhi stupita della mia risposta telegrafica (mi è sembrato che sperasse che proseguissi la conversazione ma potrei anche sbagliarmi). cmq la liquido in un altro secondo con "mi spiace" e le do le spalle girandomi per tornare a dedicarmi al set.

Onestamente questa sua mossa non l'ho capita:

1)perchè venire da me visto che il locale era colmo come nn mai e loro conoscono tutti?

2)cosa si aspettava dopo il comportamento maleducato delle 2 volte prima?

3)perchè tutti questi EC? perchè ci segue manco fosse una maniaca? solo curiosità per il fatto che parliamo con tutte le ragazze del locale? e allora perchè il C&B visto che potevano sfruttare l'occasione per capire come mai vedono le altre ragazze divertirsi quando stanno con noi?

ho pensato anche che volesse in qualche modo rovinarmi il set anche se non ne capirei il motivo. Morale: alla fine il suo comportamento mi ha cmq fatto un filo di DHV nel set in ci ero e poi abbiamo usato quel fatto come opener per i set sucessivi (con ottimi risultati) eheh

rimane la possibilità che sia tutto un caso: un caso gli EC della prima sera, un caso il fatto che ci seguono sempre e che ballano sensuali accanto a noi, un caso che tra tutti volesse la sigaretta proprio da me (sottolineo il fatto che non ero li fermo e muto ma stavo parlando al set e lei mi ha preso il braccio per chiamarmi fuori)... però mi sembrano un po troppi i "casi..."

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

el_magico

IMHO la tipa era interessata. Non credo assolutamente che vogliano prenderti in giro , poichè ti hanno visto aprire con diverse HB. Vai a capire cosa gli passa per la mente, mica possiamo entrare nella mente degli altri :)

Saranno timide? Forse, ma passano per maleducate.

Il fatto che si sia avvicinata per la sigaretta è un buon segnale, ma in ogni caso io (come te del resto) lascerei perdere ragazze del genere. Hai fatto bene a rispondere in modo semplice , senza darle importanza come lei aveva fatto con te. Va bene sedurre e tutto quanto ma almeno scegliamo ragazza con un minimo di educazione :)

Incredibile questa tipologia di donne, sempre intorno a noi e poi al momento dell'approccio fanno la parte di quelle disinteressate. Lasciale rosicare come stai facendo, magari ti riaprirà ancora

P.S se ti richiede la sigaretta rispondile "lo sai che non si fuma nei luoghi chiusi?" C&F ciaoooo

Modificato da el_magico
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Onestamente questa sua mossa non l'ho capita:

1)perchè venire da me visto che il locale era colmo come nn mai e loro conoscono tutti?

2)cosa si aspettava dopo il comportamento maleducato delle 2 volte prima?

3)perchè tutti questi EC? perchè ci segue manco fosse una maniaca? solo curiosità per il fatto che parliamo con tutte le ragazze del locale? e allora perchè il C&B visto che potevano sfruttare l'occasione per capire come mai vedono le altre ragazze divertirsi quando stanno con noi?

ho pensato anche che volesse in qualche modo rovinarmi il set anche se non ne capirei il motivo. Morale: alla fine il suo comportamento mi ha cmq fatto un filo di DHV nel set in ci ero e poi abbiamo usato quel fatto come opener per i set sucessivi (con ottimi risultati) eheh

rimane la possibilità che sia tutto un caso: un caso gli EC della prima sera, un caso il fatto che ci seguono sempre e che ballano sensuali accanto a noi, un caso che tra tutti volesse la sigaretta proprio da me (sottolineo il fatto che non ero li fermo e muto ma stavo parlando al set e lei mi ha preso il braccio per chiamarmi fuori)... però mi sembrano un po troppi i "casi..."

Un fondoschiena notevole.. Io te l'ho detto già a voce, ma lo riporto qui: se avesse voluto rovinarti il set la cosa per lei sarebbe stata ancor più fiasco, perchè oltre a non aver ottenuto la tua attenzione, non ti ha neppure rovinato il set.

Un altra cosa mi viene in mente.. queste sono sceme, non è che magari l'ha fatto non proprio per rovinarti il set, ma per vedere quanto potere lei avesse su di te, stile "vediamo se ora riesco ad andare la e portarlo via da quelle ragazze" ovviamente la picciona è cascata male perchè non ha trovato davanti a se il solito pirla afc che avrebbe dato anche il sedere per lei in una situazione simile, ma ha trovato di fronte a se il miglior pua che abbia mai conosciuto di persona.

Vorrei avere la tua capacità di fare buon viso alpha a cattivo gioco, io al secondo c&b sarei scoppiato.. ma piano piano, si lavora ed i risultati arriveranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Hai fatto bene a dare la risposta telegrafica quando ti ha chiesto la sigaretta, bisognava punirla.

Sicuramente l'hai incuriosita, e dato che l'hai aperta 2 volte pensava che appena ti si fosse presentata davanti saresti stato felice come un bambino, ma è cascata male :)

Davvero curiosa come cosa comunque, tienici aggiornati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Inviato (modificato)
magari l'ha fatto non proprio per rovinarti il set, ma per vedere quanto potere lei avesse su di te, stile "vediamo se ora riesco ad andare la e portarlo via da quelle ragazze"

In effetti questa cosa non mi era venuta in mente ma è un'osservazione molto interessante, potesti proprio avere ragione! altra cosa che ho pensato è che le altre sere non volesse sbilanciarsi in presenza dell'amica (quando mi ha chiesto la sigaretta era da sola)

ma ha trovato di fronte a se il miglior pua che abbia mai conosciuto di persona.

No dai non scherziamo, quelli bravi sono altri. io (per il momento almeno) non sono certo un PUA, sono un player che partendo dal peggior livello di superAFC possibile si è migliorato e continua a farlo grazie al game.

@ Christopher.

Non mi aspetto molti sviluppi dalla situazione. io di certo non la aprirò per la 3a volta nemmeno se fosse l'ultima patata sulla terra (beh forse in quel caso si.. altrimenti.... :) ). mentre lei, con quell'atteggiamento cosi "da superiore" non oserà riprovarci dopo il mio secco rifiuto (sempre ammesso e non concesso che fosse davvero una segno di interesse...)

:)

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

quello che ci riserva il futuro non si sa.. e come tu ben sai, con il tuo atteggiamento l'avrai senz'altro attratta.

le neg e tutto il resto non servono forse a far scendere certe hb dal piedistallo?

ed il tuo modo di fare le avrà senz'altro subcomunicato l'idea di essere un maschio dominante che non si fa sottomettere da una sciacquetta di turno.

io non darei così per scontata la conclusione.. magari ora passerà ai prossimi 1-2-3 mesi, non la darei così per scontata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Inviato (modificato)

il futuro nessuno lo conosce però considera un paio di cose:

1) Io non sono molto propenso ad interagire ulteriormente con persone cosi maleducate (anche se quel culetto ammetto essere molto persuasivo :) )

2) Con il mio atteggiamento è vero che l'ho tolta leggermente dal piedistallo ma allo stesso tempo l'ho punita proprio quando lei stava facendo la brava (mostrava interesse per me), e questo la spingerà probabilmente a non manifestarlo ulteriormente. A me piace sempre fare paragoni tra i cani e le hb (senza nessun intento offensivo o ovviamente): immagina di avere un cane che una mattina ti fa la pipì in casa, per fargli capire che ha sbagliato devi sgridarlo subito. non sgridarlo il giorno dopo quando tra l'altro non l'ha fatta e sta cercando di trattenersi e quindi andrebbe premiato...

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
Onestamente questa sua mossa non l'ho capita:

1)perchè venire da me visto che il locale era colmo come nn mai e loro conoscono tutti?

Guarda devo essere sincero e dirti quello che penso.

Tanto per cominciare sull'EC ci cascano in molti.

L'EC è uno IOI e certamente è da considerarsi un segnale positivo, ma non per questo tutte le volte che una donna ti guarda, anche con insistenza, questo è da considerarsi uno IOI.

Ricordo distintamente quando anch'io in the very first time davo una importanza estrema a questi EC: capitava molte volte che una sconosciuta ti fissasse, anche ripetutamente, per poi scoprire che non era affatto ricettiva e non lo faceva perchè era interessata a me.

Ed è ovvio se ci pensi: anche tu guarderai spesso, anche senza accorgertene, delle ragazze che non vorresti mai nemmeno toccare, per il semplice fatto che attirano la tua attenzione e basta.

Il vero EC invece è fugace e rivelatore, ci vuole esperienza per riconoscerlo, a meno che non ti capiti una che si innamora fulminata, ma sono casi rari e si tratta perlopiù di ragazzine.

Perchè infatti la donna dovrebbe perdere tempo a guardarti se gli interessi? si trova in una posizione di vantaggio e potrebbe ( ma anche no ) usare altri mezzi per arrivare a te.

2)cosa si aspettava dopo il comportamento maleducato delle 2 volte prima?

Non mi sembra che siano state maleducate. A me pare un vero e proprio comportamento difensivo da parte loro: infatti una reazione del genere è conseguente ad un tuo modo di comunicare troppo diretto e troppo bisognoso, le donne si comportano così di solito quando uno sembra che faccia alcune cose soltanto per ottenerne altre.

E preferiscono non interagire con chi dimostra un interesse così enorme e spropositato, innaturale, nei loro confronti, quando si tratta di uno sconosciuto.

E non mi riferisco agli opener ma al BL che evidentemente ha comunicato questo, e il BL conta molto di più dellle parole.

Io posso dire ad una donna "Sai, ho deciso di farmi frate perchè sono gay" mentre le fisso le tette con la mascella spalancata, con tono di voce basso e con gli occhi spalancati.

Ci crederà?

3)perchè tutti questi EC? perchè ci segue manco fosse una maniaca? solo curiosità per il fatto che parliamo con tutte le ragazze del locale? e allora perchè il C&B visto che potevano sfruttare l'occasione per capire come mai vedono le altre ragazze divertirsi quando stanno con noi?

Sugli EC vedi sopra. Anch'io amo guardare i gatti che giocano, ma non per questo me li farei.

Invece il fatto che vi segue potrebbe essere del tutto casuale e legato alla frequentazione indipendente degli stessi posti.

Per finire direi che la richiesta della sigaretta non era un opener e probabilmente aveva voglia di fumare.

L'ha poi chiesta ad altri?

Modificato da Ades
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ma si! tutto può essere e non è che me ne importi poi molto. Cmq gli sguardi c'erano ed erano insistenti, spesso sono stati dati di traverso (nel senso che il viso puntava altrove ma guardava con la coda dell'occhio. Cosi come il seguirci all'inizio ci si scherzava su dicendo che era solo il caso ma con un po' di attenzione abbiamo visto che la cosa cominciava ad essere scientifica (ci spostavamo ripetutamente apposta nel locale per vedere la loro reazione ed era sempre la stessa... anche andando avanti e indietro nelle stesse zone a distanza di 5 minuti o spostandoci negli angli del locale..) e la sensazione che abbiamo avuto tutti e 4 (io, Lovejoy, Robin Hood e PokerSte) è stata quella che se non era interesse erano perlomeno molto curiose (spesso aprendo un set le vedevo a 2 metri mute che guardavano la nostra interazione...) Anche io sono propenso a non dare importanza ai singoli IOI ma sai, tanti indizi spesso fanno una prova... cmq questo è un caso molo strano ed entrambe le teorie possono essere giuste.

solo su una cosa non sono proprio d'accordo. la maleducazione c'è stata e molto forte. In un annetto di sarge mi sono preso C&B da paura (che ho sempre rispettato perchè è un loro diritto) ma non mi è mai capitata una reazione cosi: girarsi dall'altra parte, fare finta di non sentire (in modo particolare il kino) e rispondere scocciata guardando altrove (il mio BL negli opener è sempre quello: apertura totale con gambe e braccia e contatto oculare con l'intero set, anzi.. sono sempre molto restio a scendere con lo sguardo sotto le labbra mentre parlo con una hb se non siamo nella fase di rapport avanzato) non mi sembra paura ma solo maleducazione. in fondo non abbiamo fatto nulla di cosi innaturale. cosi come abbiamo parlato con gli altri set, abbiamo parlato anche con loro.

e anche la richiesta della sigaretta mi lascia perplesso... ripeto il locale era strapieno e io stavo parlando con il mio wing in un set da 3 (quindi tot 5 persone) in cerchio chiuso su se stesso, è molto innaturale (oltre che maleducato) andare da una persona (sconosciuta) che sta parlando, prenderla per un braccio e farla girare solo per una sigaretta, cosi come è innaturale rimanerci cosi male al mio "no mi spiace"

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
la maleducazione c'è stata e molto forte.

non mi è mai capitata una reazione cosi: girarsi dall'altra parte, fare finta di non sentire (in modo particolare il kino) e rispondere scocciata guardando altrove, non mi sembra paura ma solo maleducazione. in fondo non abbiamo fatto nulla di cosi innaturale. cosi come abbiamo parlato con gli altri set, abbiamo parlato anche con loro.

e anche la richiesta della sigaretta mi lascia perplesso... ripeto il locale era strapieno e io stavo parlando con il mio wing in un set da 3 (quindi tot 5 persone) in cerchio chiuso su se stesso, è molto innaturale (oltre che maleducato) andare da una persona (sconosciuta) che sta parlando, prenderla per un braccio e farla girare solo per una sigaretta, cosi come è innaturale rimanerci cosi male al mio "no mi spiace"

D'accordo con LordJulian se non è maleducazione questa, allora cos'è educazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...