Vai al contenuto

Basta con ste storie da stranamore


PokerSte

Messaggi raccomandati

ambigramma
I problemi non esistono in linea di principio ;)

Questo approccio mi piace molto. ;)

E' semplicemente una questione di target. Internet è grande: ci sono forum per ogni genere di questione ;)

Che problema c'è se qualcuno viene in un forum di seduzione a chiedere come cambiare le candele alla macchina? Nessuno. Semplicemente se i messaggi su come cambiare le candele della macchina diventano in percentuale più di quelli di seduzione, il forum diventa un forum di meccanica ;)

Nulla di male semplicemente cambia il target di riferimento. ;)

Ha senso.

Ma, vedi, mi è sorto il dubbio perchè (dal mio punto di vista, almeno) la seduzione sta alle LTR e alle One-Itis come le candele stanno alla macchina. E le One-Itis stanno alla seduzione quanto le candele alla meccanica. ;)

Poi capisco anch'io che gli utenti di un forum di meccanica si rompono le scatole se il 50% dei post riguardano come cambiare le candele alla macchina... mi interessava semplicemente distinguere tra i diversi, possibili non-problemi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    11

  • PokerSte

    11

  • Antonio01

    7

  • Andreas

    5

Miglior contributo in questa discussione

PokerSte
Inviato (modificato)

Satira ha centrato il punto dimostrando peraltro un ottima capacità deduttivo-riassuntiva.

Non c'è nessun problema, fossero questi i problemi.. la questione è di target.

La sezione one itis-LTR è dedicata ai PUA che si sono invaghiti di una tal HB, piuttosto che quelli che sargiano anche se hanno la morosa, o che si sono messi insieme all'HB sargiata e ci sono rimasti.

Non è la sezione per afc con problemi di cuore.

Semplicemente limitando l'accesso ad una quarantina di messaggi tutti questi afc sparirebbero.

E per quanto riguarda i PUA che a 0 messaggi ne sanno molto più di me a 197, non credo che per loro sarebbe un problema dover aspettare un attimo per accedere ad una sezione simile..

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente limitando l'accesso ad una quarantina di messaggi tutti questi afc sparirebbero.

Oppure, aumenterà la corsa sfrenata al quarantesimo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
La sezione one itis-LTR è dedicata ai PUA che si sono invaghiti di una tal HB, piuttosto che quelli che sargiano anche se hanno la morosa, o che si sono messi insieme all'HB sargiata e ci sono rimasti.

Non è la sezione per afc con problemi di cuore.

Questo dipende dal respiro che si vuole dare al forum.

Se deve essere solo per PUA, allora che si stabiliscano regole ben chiare sui contenuti da postare.

Se deve essere invece aperto a tutti, è logico che si riempia a momenti alterni di post con "problemi di cuore". Ricordiamolo: è inutile nascondersi dietro a un dito, la maggior parte di chi entra la prima volta qui dentro, lo fa perchè appena uscito da una relazione a cui teneva. E cerca un luogo di conforto nonchè di riscatto.

A mio avviso una sezione dove poter trattare i problemi legati alle relazioni e come poterle migliorare, nonchè di chi subisce la perdita di un'amore, sono utili, se usate con intelligenza, perchè rappresentano per alcuni una sorta di camera di decompressione dove poter liberarsi da tutte le ansie e iniziare a intraprendere la strada in salita per diventare PUA (o al più per migliorare il modo di vivere le donne).

Ho riscontrato piuttosto un difetto all'interno della sezione in questione, cioè vengono raccolti assieme:

-problemi legati alle questione di coppia

-problemi da one-itis

-problemi di chi, come dicevo, ha subito la fine di una storia.

A mio avviso si tratta di questioni assai diverse, perchè un conto è trattare il modo di vivere al meglio una relazione, un altro quello di chi si innamora perdutamente di una ragazza, un altro ancora tutte le implicazioni sentimentali che derivano dalla fine di un amore.

A tal proposito suggerirei di creare dei sottogruppi specifici.

Questo naturalmente non deve trasformare IS in un forum aperto ai problemi di coppia/cuore, ma è semplicemente un suggerimento per migliorare questa sezione, sempre nell'ottica di mantenerla come anticamera per l'ingresso nel mondo PUA o come luogo di riflessione.

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
Oppure, aumenterà la corsa sfrenata al quarantesimo post.

Ma non so fino a che punto chi entra qui dentro, afflitto da problemi di cuore, si metterà a creare post-spazzatura a più non posso pur di raggiungere i 40 post.

Piuttosto sceglierà di andare a lagnarsi in un altro forum, che ce ne sono davvero tanti in tema di "stranamore".

Secondo me invece chi arriva al limite dei 40/50 post lo vedo come qualcuno che ha già iniziato a leggere in giro sul forum, si è fatto un'idea sulla Seduzione, ha iniziato un percorso di crescita, e poi, una volta ottenuto il permesso di entrare nella sezione One-Itis, potrà postare più razionalmente, senza dire "Quella era la mia donna perfetta" e robaccia varia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante

PokerSte, come ti ho già detto nell'altro post (ma voglio esporre pubblicamente la mia opinione), e come ti ha detto anche Antonio01, quasi tutti quelli che sono qui dentro ci sono arrivati perché hanno avuto problemi di cuore, si sono voluti sfogare e hanno scoperto il PU.

Il problema è semplice, applicando il limite che tu hai in mente sicuramente azzeri l'ingresso di nuovi AFC che cercano consigli, ma insieme azzeri anche tutti i futuri possibili PUA.

Se vogliamo creare una "cerchia ristretta" cominciamo a imporre limiti, ma se ci fossero limiti così restrittivi probabilmente tu, io e molti altri non saremmo qui ora! E veramente questo che vuoi? O è solo una ripicca perché quei post ricevono più risposte dei tuoi (è un'ipotesi...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non so fino a che punto chi entra qui dentro, afflitto da problemi di cuore, si metterà a creare post-spazzatura a più non posso pur di raggiungere i 40 post.

Sottovaluti la potenza di 10 nuovi utenti, intenti a rispondere "Si-Giusto-Sono d'accordo-Hai ragione-Bravo-Segui il suo consiglio" a 50 discussioni già iniziate da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

E scattano warn e ban ;) meglio di no, ancora piu spazzatura.

Quoto comunque Antonio01 sul fatto che una sezione consigli appropriata sarebbe l'ideale per non dare fastidio a nessuno.

Ma gia direte: abbiamo Richieste Consigli, perchè un'altra sezione?

Richieste consigli

Per consigli in merito: al proprio miglioramento in campo sargistico, alle metodologie/tecniche ,richieste riguardo canned, e roba del "field".

insomma: la roba che riguarda tutte le HB.

e poi un'altra sezione per i consigli riguardo alle situazioni sentimentali, come reagire alla ex che mi ha detto quella cosa o quell'altra...e questo per i casi specifici, cioè la propria ragazza e quindi l'HB in particolare.

Meno confusione, piu' ordine ;=)

Modificato da NET Iraj 90
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Il problema è semplice, applicando il limite che tu hai in mente sicuramente azzeri l'ingresso di nuovi AFC che cercano consigli, ma insieme azzeri anche tutti i futuri possibili PUA.

Se vogliamo creare una "cerchia ristretta" cominciamo a imporre limiti, ma se ci fossero limiti così restrittivi probabilmente tu, io e molti altri non saremmo qui ora! E veramente questo che vuoi? O è solo una ripicca perché quei post ricevono più risposte dei tuoi (è un'ipotesi...)?

Non vedo come l'ingresso ai futuri pua verrebbe azzerato..

Leggendo la seconda parte della risposta invece mi sono fatto una grassa risata. Grazie. E non perdo tempo a risponderti (NB non avrò nulla da fare per i prossimi 10 minuti).

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

bello, mi è venuta un'idea.

La sezione AFC e le loro domande pirle. (si scherza ;))

Una sezione che riguarda principalmente chi non sargia, sa poco e niente di PU (le domande di cui parlate presuppongono questa ignoranza, perchè basta qualche lettura sul forum e conoscere i principi base per non chiedere:

"Salve, sono uno scimpanze', domani ho una festa..come posso conquistare quella ragazza in codesta situazione in quel periodo..??Vi prego datemi l'algoritmo perfetto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...