Vai al contenuto

Basta con ste storie da stranamore


PokerSte

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo

Voglio partecipare anche io al gruppo di lavoro.

Questa è la mia proposta, fatemi sapere cosa nè pensate:

la stanza relazioni va divisa nelle seguenti sottostanze:

1. FB, dove si discute dei problemi relativi al mantenimento, all'avvio (dopo f-close) di una amicizia di sesso.

2. LTR, luogo di discussione relativo all'inizio (dopo aver già fatto l'amore) di un fidanzamente e a come tenerlo vivo e gratificante per i partner.

3. ONE ITIS, stanza dove discutere delle pene d'amore:

- per un amore non corrisposto

- per la fine di una relazione

- con un luogo a parte per i PUA o gli aspiranti tali che giocando alla seduzione contemporaneamente con più donne, si innamorano di una in particolare e lo vedono come un ostacolo alla loro crescita seduttiva

Quest'ultimo punto mi sono sentito in dovere di scriverlo, ma il fatto che innamorarsi possa essere un disastro per un uomo o l'umanità intera, mi fa solo ridere!

Il gruppo di lavoro dovrebbe ordinare le FAQ nel seguente modo:

- elaborare risposte tipo esaurienti sulla one itis, sulla base delle richieste ricevute sul forum

- indicare chiaramente nel regolamento le stanze dove è possibile discutere di one itis e vietando tassativamente l'occupazione di altri spazi, pena l'avvertimento.

- le faq di Taurus sono ridondanti. Alcuni acronimi si ripetono più volte. Dare un ordine logico

agli acronimi.

- abolire i livelli di abilità nel PU inutili. Mi sembra di stare nell'esercito con tutte quelle sigle.

Certe cose lasciamole agli adolescenti. Secondo me bastano tre sigle:

AFC

sigla intermedia (?)

PUA

Il tutto naturalmente IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    11

  • PokerSte

    11

  • Antonio01

    7

  • Andreas

    5

Miglior contributo in questa discussione

PokerSte

allora facciamo prendere piede al progetto?

oltre a me ed a "ilprincipiante" si sono aggregati anche antonio01 netcat ed "ilmaredinemo".

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

dunque,

ho creato tre stanze nel forum delle relazioni: FB, LTR e ONE-ITIS

ora PokerSte dovrebbe filtrare tutti i 3d spostandoli nelle stanze a tema (sono 348 topic)

scegliete il vostro capogruppo (responsabile) e partiremo anche con le FAQ...

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
dunque,

ho creato tre stanze nel forum delle relazioni: FB, LTR e ONE-ITIS

ora PokerSte dovrebbe filtrare tutti i 3d spostandoli nelle stanze a tema (sono 348 topic)

scegliete il vostro capogruppo (responsabile) e partiremo anche con le FAQ...

Scusa Taurus, ancora un piccolo accorgimento del quale mi sono accorto ora serva la necessità:

la creazione delle 3 stanze rende abbastanza caotico anche per chi in futuro dovrà postare la distinzione tra fb, ltr e one itis ed in ogni caso manca ancora la sezione posta del cuore, ho pensato a queste soluzioni:

- inserimento della sola sezione "posta del cuore" dedicato appunto agli afc con problemi di cuore e lasciare gli altri 3 argomenti da pua alla generale

- creazione della cartella cartella "posta del cuore" e di quella "one itis" lasciando ltr ed fb (che si assomigliano) alla generale

- aggiunta della quarta categoria "posta del cuore"

Io personalmente preferisco la prima, rende meno caotico il lavoro dei moderatori e più semplice la navigazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

non capisco cosa ci sia di caotico? tre stanze: trombamica, classica relazione e posta del cuore. c'è per tutti i casi della vita.

PS one-itis è la posta del cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

a proposito... già che ci siamo la FAQ può essere discussa su IS e scritta su wikiseduzione (vista la comodità della piattaforma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
non capisco cosa ci sia di caotico? tre stanze: trombamica, classica relazione e posta del cuore. c'è per tutti i casi della vita.

PS one-itis è la posta del cuore

A me piace questa distinzione. Finalmente si mette un pò ordine in quella stanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
[/i]Il gruppo di lavoro dovrebbe ordinare le FAQ nel seguente modo:

- elaborare risposte tipo esaurienti sulla one itis, sulla base delle richieste ricevute sul forum

- indicare chiaramente nel regolamento le stanze dove è possibile discutere di one itis e vietando tassativamente l'occupazione di altri spazi, pena l'avvertimento.

- le faq di Taurus sono ridondanti. Alcuni acronimi si ripetono più volte. Dare un ordine logico

agli acronimi.

- abolire i livelli di abilità nel PU inutili. Mi sembra di stare nell'esercito con tutte quelle sigle.

Per le FAQ già IlMarediNemo ha avanzato questa ipotesi. Partiamo da qui e discutiamone

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Per le FAQ già IlMarediNemo ha avanzato questa ipotesi. Partiamo da qui e discutiamone

beh, infatti la FAQ che c'è qui è obsoleta, il vero elenco dei termini è su wikiseduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao ragazzi!

Per le FAQ, pensavo di muovermi in questo modo:

rileggermi i post della sezione one itis, per elaborare un decalogo di consigli pratici e cognitivi, in modo da aiutare l'innamorato.

Vista la delicatezza del tema, e considerato che non sono uno psicologo, andrebbe poi discusso

con calma e attenzione, con la partecipazione dei membri più esperti e maturi.

Il documento definitivo andrebbe poi preceduto da un chiaro disclaimer!

Considerato che c'è l'incontro OIL, mi prenderei una decina di giorni per questo lavoro.

Gli altri partecipanti al gruppo di lavoro potrebbero lavorare su aspetti a loro più congeniali delle faq.

Hei Poker sei stato un fulmine nel sistemare i post!

Ho gia iniziato, comunque fatemi sapere!

Sarge On!

Modificato da ilmaredinemo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...