Vai al contenuto

Basta con ste storie da stranamore


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte
Ciao ragazzi!

Per le FAQ, pensavo di muovermi in questo modo:

rileggermi i post della sezione one itis, per elaborare un decalogo di consigli pratici e cognitivi, in modo da aiutare l'innamorato.

Vista la delicatezza del tema, e considerato che non sono uno psicologo, andrebbe poi discusso

con calma e attenzione, con la partecipazione dei membri più esperti e maturi.

Il documento definitivo andrebbe poi preceduto da un chiaro disclaimer!

Considerato che c'è l'incontro OIL, mi prenderei una decina di giorni per questo lavoro.

Gli altri partecipanti al gruppo di lavoro potrebbero lavorare su aspetti a loro più congeniali delle faq.

Hei Poker sei stato un fulmine nel sistemare i post!

Ho gia iniziato, comunque fatemi sapere!

Sarge On!

Hei, pensavo di metterci più tempo anche io sinceramente, ma alla fine mi mettevo lì e dicevo "adesso faccio una pagina" e così tutto è andato più veloce, non ho ancora finito cmq, ma ormai il lavoro è quasi ultimato :)

Per quello che riguarda le FAQ, col fatto che c'è l'incontro OIL potresti veramente prepararle e stamparle per parlarne di persona. In alternativa dopo averle redatte, potresti passarle a me che le rettifico prima di girarle a Taurus.

Metterei poi in risalto le FAQ anche nella sezione One-itis in un topic con un nome tipo "obbligatorio leggere queste faq prima di postare".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    11

  • PokerSte

    11

  • Antonio01

    7

  • Andreas

    5

Miglior contributo in questa discussione

ilmaredinemo
Per quello che riguarda le FAQ, col fatto che c'è l'incontro OIL potresti veramente prepararle e stamparle per parlarne di persona. In alternativa dopo averle redatte, potresti passarle a me che le rettifico prima di girarle a Taurus.

Ok, per me va bene!

Tieni presente che sono di Napoli, comunque a fine lavoro ci possiamo sentire per telefono e posso mandarti il decalogo via e-mail.

Andiamo avanti cosi', gli altri partecipanti al gruppo di lavoro se vogliono possono farsi sentire nel thred o via pm.

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

domani vi apro una stanza per lavorare sulle FAQ, lavorando alla luce del giorno magari riusciremo coinvolgere più persone;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Se non sbaglio all'interno della sezione "Richieste consigli" ci sono parecchi thread riguardanti LTR, FB e One-Itis.

Si potrebbero spostare all'interno delle rispettive stanze...

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Allora, ho spostato i topic che erano nella sezione FAQ in quella a 5* (sotto "generale").

Ora potete trovare la sezione FAQ sotto "gruppi di sviluppo", vuota e pronta per essere riempita con amore:)

Vi consiglio di organizzarvi in questo modo:

- create una discussione generale dove proporre le domande da discutere.

- creare un topic separato per ogni domanda (con domanda stessa come titolo) dove discutere le singole domande per poi formulare una risposta ben definita (che verrà pubblicata su WikiSeduzione).

- pubblicare la domanda/risposta su WikiSeduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
- create una discussione generale dove proporre le domande da discutere.

- creare un topic separato per ogni domanda (con domanda stessa come titolo) dove discutere le singole domande per poi formulare una risposta ben definita (che verrà pubblicata su WikiSeduzione).

- pubblicare la domanda/risposta su WikiSeduzione.

volevo ricordarvi che almeno per i primi due punti potete già entrare in azione;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Ecco creato il topic generale:

http://www.italianseduction.club/forum/Nuovo...FAQ-t13483.html

ragazzi io sarò cmq presente ma farò fatica fino al 22 giugno visto l'esame di procedura civile, se non lo passerò sarò in ballo sino ai primi di luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...