Vai al contenuto

Che voto mi daresti?


Messaggi raccomandati

Dai sei bellissima,8.

AFC????Col cazzo!!!!!!

Gridare subito dopo con sorrisino alpha:"Trentesimi,voto universitario cucciola,si ripresenti al prossimo appello"

Ahah, spettacolare questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx
O le rispondi con qualcosa di divertente evitando la domanda e sperando che non te la riproponga oppure "questa non me l'aspettavo da te, spero tu non sia una di quelle che puntano tutto sull'aspetto fisico perché non hanno altro di interessante..." così sarà costretta a qualificarsi.

Oppure: "queste domande me le facevano quando avevo 14 anni... che dici sarà il momento di crescere?"

Mi sembra una bella occasione per "giocare". ;) Fingi di volerla guardare meglio, chiedile di farti una sfilata, di mettersi di profilo, di mettersi sotto la luce, scherza, prova con un po'di kino...

Se reagisce "bene" premiala facendole capire che stai pensando a un voto alto!

Queste due mi sono piaciute molto.

Normalmente io reagirei come ambigramma, quella di Phoenix82 la direi solo ad una hb che incomincia a farmi DHV.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
Dai sei bellissima,8.

AFC????Col cazzo!!!!!!

Gridare subito dopo con sorrisino alpha:"Trentesimi,voto universitario cucciola,si ripresenti al prossimo appello"

questa è forte, e anche l'idea di giocarci facendole fare una sfilata etc. è ottima, in questo secondo caso alla fine potresti dirle anche: "ok, ma non ho elementi sufficienti per giudicarti devo vederti come minimo in bikini" o cmq rendere l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Artusi
(inteso voto per aspetto fisico da 1 a 10)

Mi è stato chiesto da una ragazza, voi come rispondete? Io ovviamente ho evitato la risposta.

Nulla rende una donna più bella della convinzione di esserlo.....(guardandola negli occhi).

E' così nè gli hai detto che è bella (che poi si gasa) nè gli hai detto che è brutta (e non si offende..) e l' f-close si avvicina.....eheheheh...

E' una frase 4 Stagioni....va bene per tutte....belle e brutte.....

Ciao.

Modificato da Andrea Artusi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...