Vai al contenuto

Camicie


Dally85

Messaggi raccomandati

maxcavezzi

la vedo dura la camicia per il dayGame estivo.. meglio una t-shirt che una ascella pezzata

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Ma se uno è già magro ( come me) ..... io ho l'impressione che alcune camicie mi smagriscono troppo......

Link al commento
Condividi su altri siti

manu86rn

mxtr..Io sono magro come te.. o almeno lo ero fino a 6/7 mesi fa (ora finalmente la palestra inizia a mostrare i suoi frutti). Comunque sia la camicia è fondamentale, se prendi le slim fit il problema dello "smagrimento" nn esiste..

Io le preferisco molto strette in vita, maniche lunghe risvoltate fino in cima, che le rendono ideali per l'estate.. Generalmente preferisco la tinta unita, ma ultimamente ho comprato anche 3/4 camicie quadrettate, che a prima vista sembravano una tovaglia, ma con i giusti colori e le giuste forme fanno la loro porchissima figura..

Link al commento
Condividi su altri siti

hawk

Ciao ragazzi..anche io adoro le camicie e le metto quasi tutte le sere! Sia in inverno che estate mi piace mettere quelle a maniche lunghe arrotolate fino a circa il gomito...prefeirsco tinta unita ma se capita le metto anche a quadretti o righe)...Io sono alto 1.85 e peso 70 kg..se siete di corporatura simile alla mia vi consiglio le camicie di Nara camicie, uno dei pochi negozi in cui riesco a trovare le taglie perfette e che non mi smagriscon..anzi!! In sto periodo, inoltre ci sono i saldi.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Casanova28

Io sono per quelle aderenti (tipo slim per intenderci) che vestono bene dato il mio fisico magro, con il colletto rigido e largo così da poterlo alzare leggermente volendo. :cool2: ah, meglio se chiare e a righe fini! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

la vedo dura la camicia per il dayGame estivo.. meglio una t-shirt che una ascella pezzata

Per il daygame estivo (inteso come sarging durante il giorno), anche io preferisco le magliette, anche perchè con quelle scendo a mare :1713:

Io intendevo la sera, la camicia lunga rivoltata è sempre il top (inoltre protegge anche meglio dal freddo e dal vento :p , e per chi va su qualche isola che è sempre ventosa, è l'ideale per non buscarsi febbri o raffredori)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
lvka_steel

Per il daygame estivo (inteso come sarging durante il giorno), anche io preferisco le magliette, anche perchè con quelle scendo a mare :1713:

Io intendevo la sera, la camicia lunga rivoltata è sempre il top (inoltre protegge anche meglio dal freddo e dal vento :p , e per chi va su qualche isola che è sempre ventosa, è l'ideale per non buscarsi febbri o raffredori)

In questi periodi pure io sto provando a cambiare,e diciamo che mi trovo molto bene nella camicia: aperta al colletto, e risvoltate le maniche in estate...ma in inverno?A che capi abbinarla?Di certo tenere solo quella è freddo in inverno...e dubito che si riuscurebbe a tenerla aperta a livello del colletto.... :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Syther

Maglioncino

Si sono d'accordo, tu che tipo di modello di maglioncino proponi? quello con collo a V e sotto arricciato dovrebbe andare bene credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

la camicia in inverno la si puo mettere con un maglioncino con la zip lunga cioè fino al basso, oppure con scollo a V ampio, forse anche con maglioni smanicati (forse troppo bravo ragazzo)

Modificato da dott
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...