Vai al contenuto

Camicie


Dally85

Messaggi raccomandati

Jumpy

Ho come l'impressione di ricevere più occhiate dalle hb quando indosso la camicia,in particolare quella bianca, a prescindere dal tipo di pantaloni.

E' perché, come già è stato accennato, la camicia tende a rimarcare lo "stacco" vita-spalle che, per le HB ha la stessa attrattività che per l'uomo ha lo stacco vita-bacino di una donna ed il bianco, sopratutto su un pantalone scuro, fa sembrare spalle e torace più larghi ed imponenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Piccolo parere sulle camice d'estate: come detto prima imho stanno moltoo bene ! ma bisogna usare la testa. Non vedo il senso di uscire alle 3 del pomeriggio con la camicia a maniche lunghe(anche se rialzate ) e dover portarsi dietro una valigetta con altre 2 camice identiche:ROTFL:

E' per questo che ci sono le polo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
giulietta

Se posso darvi un consiglio trovate un sarto nella vostra zona che confezioni camicie su misura a prezzi abbordabili!!! Se il sarto è in gamba vi farà una camicia perfetta secondo le vostre preferenze e personalizzata per quanto riguarda colletto e polsini. Una camicia fuori misura stona tantissimo secondo me, inoltre è importante non abusarne e saper star bene anche in maglietta in occasioni non formali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix

L'abito fa il monaco, l'altro giorno ci ha parlato un boss di Ferrari e lui la prima cosa che guardava nei colloqui era l'abito e scartava gia molto su quello... mi gira un po perche il suo boss gira in cachemere da 800 E ma sempre maglioncino è

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Navigator

Un vero seduttore si trova a suo agio anche con una magliettina, una polo o una felpa con cappuccio, ma stilisticamente parlando la camicia è sempre il TOP.

Io uso solo camicie fatte su misura da un sarto di fiducia. Scelgo il tipo di colletto, il tessuto e la grammatura, il tipo di bottone e mi raccomando se volete farvi cucire le iniziali, rigorosamente sul POLSINO e non sul sottopetto!!!

La camicia poi va indossata rigorosamente dentro i pantaloni/jeans.

Alcuni modelli più sportivi (per esempio quelle estive a maniche corte a quadri tipo spaccalegna) si possono tenere anche fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

La camicia poi va indossata rigorosamente dentro i pantaloni/jeans.

Alcuni modelli più sportivi (per esempio quelle estive a maniche corte a quadri tipo spaccalegna) si possono tenere anche fuori.

Io porto le camice quelle slinny quasi sempre fuori dai pantaloni tranne quando indosso un cardigan sopra ad essa...mi piace di più così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...