Vai al contenuto

Ma il sarge...e' per tutti?


mike85

Messaggi raccomandati

AlexForTomorrow

huauhahua ma che domanda è?

boh, io sono sicuro di essere bello/carino e di piacere.

ma è una cosa che comunque è troppo soggettiva.

:)

STAY REAL!

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
huauhahua ma che domanda è?

boh, io sono sicuro di essere bello/carino e di piacere.

ma è una cosa che comunque è troppo soggettiva.

:)

STAY REAL!

-Alex

beh era inerente alla mia perplessita' riguardante le tecniche del sarge...ecco se tu sei bello le tecniche del sarge ti rafforzano e ti rendono ancora piu attraente, mentre io che sono normale ho serie difficolta' quindi pernso sia una questione di bellezza esteriore

mike

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Ho un amico che è onestamente basso e bruttino, però ha fascino e al liceo era il ragazzo più popolare della scuola, mentre ho un altro amico a cui tutti consigliano vivamente di fare il modello, hai presente, capelli neri, occhi azzurri, gran fisico...ecco quest'ultimo non riuscirebbe a farsi una ragazza neanche se la pagasse, è bello si, ma alle ragazze scade dopo 2 minuti di conversazione, a volte anche prima.

Quindi il problema bello o brutto non sussiste, veramente, il fascino fa miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Ho un amico che è onestamente basso e bruttino, però ha fascino e al liceo era il ragazzo più popolare della scuola, mentre ho un altro amico a cui tutti consigliano vivamente di fare il modello, hai presente, capelli neri, occhi azzurri, gran fisico...ecco quest'ultimo non riuscirebbe a farsi una ragazza neanche se la pagasse, è bello si, ma alle ragazze scade dopo 2 minuti di conversazione, a volte anche prima.

Quindi il problema bello o brutto non sussiste, veramente, il fascino fa miracoli.

...ok mi hai convito...continuero' la mia strada del sarge e lo faro' studiando duramente ottenendo risultati sempre migliori

mike :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Se sono bello? :)

Per ora no.

Pero' se perdo altri 5 chili e mi curo solo come certe volte riesco a fare sono decente.. si forse a quel punto potrei sembrare carino a qualche HB.

Ma.. il mio viso non è che sia molto espressivo, se lo unisci con un carattere serio e apatico è come se fossi un cesso ambulante. Pero' posso ottenere l'effetto opposto se divento "attraente", è flessibile :D

Ho visto che hai pochi messaggi, ti verranno migliaia di dubbi nel tuo percorso, tuttavia in questo forum ci sono migliaia di argomenti gia trattati ( e anche questo sulla bellezza ), quindi fai non dico una ricerca, ma leggiucchiati il forum cosi' a passatempo.

Modificato da NET Iraj 90
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Se sono bello? :D

Per ora no.

Pero' se perdo altri 5 chili e mi curo solo come certe volte riesco a fare sono decente.. si forse a quel punto potrei sembrare carino a qualche HB.

Ma.. il mio viso non è che sia molto espressivo, se lo unisci con un carattere serio e apatico è come se fossi un cesso ambulante. Pero' posso ottenere l'effetto opposto se divento "attraente", è flessibile :D

Ho visto che hai pochi messaggi, ti verranno migliaia di dubbi nel tuo percorso, tuttavia in questo forum ci sono migliaia di argomenti gia trattati ( e anche questo sulla bellezza ), quindi fai non dico una ricerca, ma leggiucchiati il forum cosi' a passatempo.

ok lo faro' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Io sono un bel ragazzo e so di esserlo, e questo mi ha indubbiamente aiutato moltissimo prima di scoprire il game, quando pensavo che le donne giudicassero un ragazzo soprattutto dall' aspetto esteriore...ora però so che:

"GLI UOMINI DIVIDONO LE DONNE IN BELLE E BRUTTE, RICERCANO LE BELLE E DISPREZZANO LE BRUTTE, MENTRE LE DONNE DIVIDONO GLI UOMINI IN VINCENTI(alpha) E PERDENTI...."

È questo il concetto che deve entrarti in testa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
ciao ragazzi

ho aperto questo topic perche' e' una domanda che mi pongo frequentemente osservando anche le altre persone; mi spiego essendo una persona normale ne bello ne brutto...da quello che vedo in giro le hb stanno sempre (o il piu delle volte) con ragazzi carini se non belli a parte qualche caso ma sul caso non si puo costruire una vita...quello che mi chiedo ma voi siete tutti bellocci o carini? cioe'.... il sarge e' per tutti?

grazie a tutti

P. S. rispondetemi mandatemi anche a quel paese se e' il caso

Mike

IMHO, è una domanda un po' stupida, quindi mi viene da risponderti:

vai a quel paese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
"GLI UOMINI DIVIDONO LE DONNE IN BELLE E BRUTTE, RICERCANO LE BELLE E DISPREZZANO LE BRUTTE, MENTRE LE DONNE DIVIDONO GLI UOMINI IN VINCENTI(alpha) E PERDENTI...."

È questo il concetto che deve entrarti in testa!!

questa cosa e' sacrosanta, le donne guardano moltissimo il fisico, se uno ha un bel viso, un bel culo, questo puo' essere sufficiente

ma non e' detto che per avere hb carine bisogna avere necessariamente queste doti

io vedo in giro dei tipi veramente orribili, oggettivamente orribili, ieri ho visto un bassotto grasso e calvo con una hb da schianto.. poi una specie di africano sovrappeso con vestiti stracciati, due tipi che se fossi al loro posto non riuscirei ad uscire di casa e a guardare le donne in faccia... dico sul serio. Vi devo fare la descrizione delle ragazze con cui stavano ? Meglio di no.......

Per me conta la sicurezza, le capacita' sociali, il circolo di frequentazioni, la preselezione, potete tranquillamente vivere abbuffandovi di pringles e hamburger senza fare palestra e perdere tutti i capelli, se avete queste cose, se aprite le donne con sicurezza le potete conquistare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...