Vai al contenuto

Caratteristiche di Get the Girl


bingo pongo

Messaggi raccomandati

kasanova
sei ricco - non devi davvero essere ricco. Devi solo comportarti come un

ragazzo che viene da un posto pieno di ricchezza in tutte le sue forme

(tratto dal "Get the Girl" tradotto che ho)

Leggi dietro le righe. Anzitutto Mehow mette in evidenza un fatto, cioè che la ricchezza è un attraction switch in qualche modo. Ma è uno dei tantissimi. In secondo luogo non ti dice che devi essere ricco, ma che devi dipingere il tuo mondo come il migliore.

Nulla di male.

Quanto alle aliene, l'ho provato una volta sola e ha funzionato per strappare un sorriso, io di solito non giudico fino alla centesima volta che provo qualcosa. Inoltre considerando che mi piace sargiare le turiste, le guide "american style" mi piacciono.

Infine Mehow offre una dissezione vera e propria sull'efficacia del DHV vs Value Velocity, ed effettivamente per hookare un set sto vedendo sul campo che i dhv sono noiosi, la value velocity hooka.

Una frase un programma

Ognuno ha le proprie ambizioni.......ma questo è fingere un qualcosa in cambio di.......

Diverso è un miglioramento della persona,della propria vita,che davvero ambisci a diventare e ci diventi,un po più assoldato,un giro più ampio di conoscenze e tante nuove esperienze

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown
Una frase un programma

Ognuno ha le proprie ambizioni.......ma questo è fingere un qualcosa in cambio di.......

Diverso è un miglioramento della persona,della propria vita,che davvero ambisci a diventare e ci diventi,un po più assoldato,un giro più ampio di conoscenze e tante nuove esperienze

Non bisogna fingere di essere ricchi, bisogna fingere di comportarsi come i ricchi, quell'atteggiamento un po' altezzoso (simile al famoso cocky) ma anche umile (chi ha tanto non ha bisogno di bragging) e soprattutto in cui si esalta la propria professione qualsiasi essa sia facendo vedere che abbiamo obiettivi chiari e potenziale per crescere ancora di più (e chiunque sia ricco ha questa mentalità).

Io Mehow lo interpreto così e mi sembra coerente (per quanto non abbia mai incluso questa feature nel mio game).

Criticare un intero metodo per questa sciocchezza poi, al punto da scandalizzarsi come ha detto l'autore, mi sembra eccessivo.

Modificato da The Meltdown
Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

No infatti non ho neanche pensato che tutto il metodo fosse da buttare nel water, è solo che ho trovato decisamente irritante per il mio orgoglio che venga messo in chiaro da subito l'idea di fingere

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown
No infatti non ho neanche pensato che tutto il metodo fosse da buttare nel water, è solo che ho trovato decisamente irritante per il mio orgoglio che venga messo in chiaro da subito l'idea di fingere

Guarda ti capisco, ma pensala così: magari tu sei giovane (come me), fisicamente magari anche carino, buona famiglia e tutto quanto. Esistono persone disperate. Esistono persone non baciate dalla fortuna, brutte di natura, con mille problemi sia di aspetto che di personalità. A loro diresti: "non fingere e vai natural?" Loro non si meritano lo stesso successo con le donne di Clooney o di un Briatore? E perchè mai no?

Fingere su alcune cose è un imperativo per queste persone nonchè uno dei meccanismi più potenti che io abbia provato (e ho ottenuto risultati impensabili guardando al me stesso di qualche mese fa).

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Si in effetti non l'avevo vista sotto questo punto di vista...

la fregatura è che io quando fingo non mi sento per niente a mio agio, riesco solo a "fingere", quando mi autoconvinco che sia la verità...

per fare un esempio per il quale vi autorizzo a prendermi per il culo, quando avevo 9 o 10 anni, mi ero autoconvinto di essere Vegeta di Dragonball e avevo iniziato a fare lo spaccone sicuro di sè...e la cosa a ssurda è che i miei coetanei mi rispettavano di più XD...però non mi pare indice di sanità mentale passare la vita a fingere di essere qualcun altro...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Nate&Fitch

qualcuno sa dove posso trovare questo libro tradotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...