Vai al contenuto

Sto bene ma sento che c'è qualcosa che non va...


Marcolì

Messaggi raccomandati

Marcolì

Oramai sono 3 settimane che frequento questa HB dopo che la mia EX mi ha lasciato (vedete i miei precedenti post per avere la storia completa, nel caso ve la sintetizzo)…

Facciamo del sesso regolare ogni settimana, e nel parlarci al letto mi ha detto che ha un ragazzo ma del quale non gli frega niente e che sta per lasciare (altrimenti non starebbe qui con me) ma prima deve risolvere delle questioni.

E questo è il punto:

Ormai alla mia EX penso veramente poco (anche se la vedo tutti i giorni in ufficio) giusto qualche volta la sera o la mattina o… in sogno… ma poco

Ho sempre avuto la grande capacità innata che quando sto con un’altra ragazza che non sia quello con cui sono fidanzato o in fissa, mi astraggo e non penso a lei, quindi riesco a fare sesso, attraction, serge, e game vari senza remore o preoccupazioni…

Quindi con l’HB attuale, faccio del piacevole sesso, parlo apertamente, esterno come sono…

Non parlo mai della mia EX evito…

Ma…

Sento in fondo che non mi importa…

No che mi importa di lei…

Non mi importa di nessuna!

Intendiamoci non è che penso alla mia EX

è che sono diventato più esigente… osservante…

Cosa che prima facevo ben poco o me ne fregavo

Ossia vedo modi di fare, gesti, modi di pensare…

Sembra quasi che TUTTE NON VADANO BENE X ME!!!

Ripeto non faccio paragoni…

Cmq in ogni caso questo mio distacco credo che le donne lo vedano ma invece di allontanare attrae non so perché…

Sembra che vogliono entrare nelle mie grazie… non dico nella vita…

Ma una sorta di approvazione verso loro dalla mia personalità… a prescindere delle parole…

Cosa mi succede?

Vorrei sapere come portare avanti questa situazione… per me così andrebbe benissimo (sesso e no legami) ma so che non durerà molto se non si stabilisce una sorta di legame…

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao Marcoli', è molto interessante quello che scrivi, ti invidio.

Forse hai solo voglia di innamorarti!

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

stai diventando chiaramente alpha nei modi di fare e di pensare.. e il risultato è tutto quello che stai provando :D

Logicamente tutto deve venire da te. Quando sai di essere pienamente convinto verso un certo obiettivo, vai e corri a raggiungerlo. Per il resto, cosa fare e cosa non fare, personalmente se sei arrivato ad essere in questo modo, credo che l unica cosa che può darti risposte sicure e certe nel tuo modo di pensare è solo il tuo cuore, te stesso, il tuo ego o chi per lui ne fa le veci :D

Ora quello che ti manca è solo fare questo il tuo stile di vita vero e proprio. E probabilmente il fatto che la situazione te la senti strana, che c è qualcosa che non va è proprio il fatto che ti manca quell'ultimo passo verso... l'alphaness :)

complimenti veramente :)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao Marcoli', leggendo meglio la tua storia, credo che ti manchi ancora la tua ex ragazza.

Le altre donne ti sono un pò "indifferenti" perchè non reggono, per te, il confronto con lei.

Questo le attrae perchè eserciti disinteresse in modo inconsapevole. Continua cosi', ci vorrà ancora del tempo, ma credo che sei sulla buona strada per superare il tuo dolore!

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Stai crescendo compà. Stai crescendo dentro. Senti che non puoi e non devi accontentarti. Ti và bene la scopata, ma non ti lascia niente dentro.

Benvenuto nel club...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Garibaldi

Credo che tua abbia ancora qualche strascico della storia precedente ... Comunque queste sensazioni che provi sono comuni anche a me . Ci sono periodi che non te ne va bene una e, ovviamente , attrrai di più !!!! è un processo normale che devi cercare di sfruttare a tuo vantaggio !!!

Buona fortuna !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

fratello, così va il mondo.

funziona così.

quest'insoddisfazione di fondo....può fare danni, può essere la tua fonte inestinguibile di ricerca, può farti stare meglio.

sappi che non sei l'unico

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

Oramai sono 3 settimane che frequento questa HB dopo che la mia EX mi ha lasciato (vedete i miei precedenti post per avere la storia completa, nel caso ve la sintetizzo)…

Facciamo del sesso regolare ogni settimana, e nel parlarci al letto mi ha detto che ha un ragazzo ma del quale non gli frega niente e che sta per lasciare (altrimenti non starebbe qui con me) ma prima deve risolvere delle questioni.

E questo è il punto:

Ormai alla mia EX penso veramente poco (anche se la vedo tutti i giorni in ufficio) giusto qualche volta la sera o la mattina o… in sogno… ma poco

Ho sempre avuto la grande capacità innata che quando sto con un’altra ragazza che non sia quello con cui sono fidanzato o in fissa, mi astraggo e non penso a lei, quindi riesco a fare sesso, attraction, serge, e game vari senza remore o preoccupazioni…

Quindi con l’HB attuale, faccio del piacevole sesso, parlo apertamente, esterno come sono…

Non parlo mai della mia EX evito…

Ma…

Sento in fondo che non mi importa…

No che mi importa di lei…

Non mi importa di nessuna!

Intendiamoci non è che penso alla mia EX

è che sono diventato più esigente… osservante…

Cosa che prima facevo ben poco o me ne fregavo

Ossia vedo modi di fare, gesti, modi di pensare…

Sembra quasi che TUTTE NON VADANO BENE X ME!!!

Ripeto non faccio paragoni…

Cmq in ogni caso questo mio distacco credo che le donne lo vedano ma invece di allontanare attrae non so perché…

Sembra che vogliono entrare nelle mie grazie… non dico nella vita…

Ma una sorta di approvazione verso loro dalla mia personalità… a prescindere delle parole…

Cosa mi succede?

Vorrei sapere come portare avanti questa situazione… per me così andrebbe benissimo (sesso e no legami) ma so che non durerà molto se non si stabilisce una sorta di legame…

Beato te, io non trombo da un mese e la prima che me la da la sposo! :D

A parte gli scherzi, sei diventato ALPHA.

Congratulazioni e... Prima o poi troverai una HB SOVRUMANA e ti innamorerai di quella. No problem, non c'e' niente che non va in te, anzi, tutti gli AFC di questo forum vorrebbero essere al tuo posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Beato te, io non trombo da un mese e la prima che me la da la sposo! :D

A parte gli scherzi, sei diventato ALPHA.

Congratulazioni e... Prima o poi troverai una HB SOVRUMANA e ti innamorerai di quella. No problem, non c'e' niente che non va in te, anzi, tutti gli AFC di questo forum vorrebbero essere al tuo posto!

azrael? onestamente non vorrei essere nei panni di marcolì, anche se concordo sul fatto che è uno stato d'animo "normale". Credo inoltre che non sia una conseguenza dell'essere alpha; se ho intuito lo stato d'animo di marcolì, puoi avere uno stato d'animo simile anche in ambiti diversi dalla seduzione e dall'essere alpha.

anzi, se marcolì adesso incontrasse la sua HB SOVRAUMANA, per come io intendo quello che marcolì ha scritto, sarebbe addirittura più intenso quel "qualcosa che non va".

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

azrael? onestamente non vorrei essere nei panni di marcolì, anche se concordo sul fatto che è uno stato d'animo "normale". Credo inoltre che non sia una conseguenza dell'essere alpha; se ho intuito lo stato d'animo di marcolì, puoi avere uno stato d'animo simile anche in ambiti diversi dalla seduzione e dall'essere alpha.

anzi, se marcolì adesso incontrasse la sua HB SOVRAUMANA, per come io intendo quello che marcolì ha scritto, sarebbe addirittura più intenso quel "qualcosa che non va".

Io ci vorrei essere invece, perche' in questo periodo della mia vita sentirmi come "uno normale" non mi dispiacerebbe affatto! Da mesi ormai sono la versione demo di me stesso e... lasciamo xdere.

HB sovrumana significa la ragazza "diversa dalle altre", con la quale finisci in LTR. Puo' anchge essere una semplice HB6. In questo momento marcoli' e' pronto per innamorarsi perche' e' SATURO di tutto il resto. Puo; essere che gli succeda, puo; essere che no. Hai ragione, definire tutto cio; ALPHA e' semplicistico, ma sicuramente e' piu' ALPHA lui di chi e' in One itis e non tromba! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...