Vai al contenuto

Confessioni di un "giovane" PUA (va bè, PUA, ce provo và)


elango71

Messaggi raccomandati

el_magico

Una volta diventati PUA il problema è proprio questo.

Ma possibile sia tutto così superficiale? Possibile che basti un buon BL, un giusto push and pull per tenersi vicino una tipa?

Credo che ormai ne avrai viste di cotte e di crude, e sei consapevole che dietro una monaca può nascondersi la più trasgressiva delle donne.

Il punto è cercare una persona differente dalla massa, questo non è assolutamente facile soprattutto per uno che di donne ne ha avute (difficile che si "accontenti").

Non bisogna solo cercare, ma occorre anche saper cercare.

Sarà più facile per te cercare quel tipo di donna tra quelle che fanno volontariato o tra quelle che vanno in discoteca? Il troione da corsa lo trovi ovunque, ma in determinati ambiti la probabilità di trovare un certo tipo donna aumenta indubbiamente.

Hai tutta l'esperienza e l'intelligenza per trovare quello che cerchi, ti auguro che accada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • NIN

    9

  • Brewmaster

    5

  • netcat

    4

  • Andreas

    4

Miglior contributo in questa discussione

Brewmaster

Grande elango, i tuoi post sono sempre tra i più interessanti.

Amico, che ti devo dire, tu stai cercando la ragazza della tua vita. Vuoi innamorarti e passare la vita con una donna con cui riesci a stare bene.

Sto vivendo lo stesso momento anche io: attualmente mi sto scopando un HB veramente figa, che riceve avance da decine di persone a settimana.

"Dovresti sentirti orgoglioso se piaccio a tante persone e sto solo con te" dice lei. Purtroppo non è quello che cerco e non mi sento soddisfatto.

Mi sento un po' come te: fortunato ma insoddisfatto.

E' vero, sono seghe mentali, ma credo che siano segno di maturità, ci stiamo accorgendo che farsi tante fighe sarà anche bello, ma serve qualcos'altro per stare davvero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Elango, trovo i tuoi post sempre molto interessanti.

E quasi tutte le volte ho la impressione che tu sia in perenne oscillazione tra "disprezzo le donne, che si meritano di essere trattate male" e "vorrei una donna da apprezzare e con cui stare bene". Non vorrei sembrare arrogante... ripeto, è solo una mia impressione, forse sbagliata.

Trovo che se non si vuole una collezione di tegami forse è il caso di smetterla di acquistare nuovi tegami per la collezione. Anche perchè il tipo di donne che vorresti tu potrebbe pensare che sei un tegame.

Cosa ti impedisce di essere te stesso, e "lasciarti andare"?

Ti importa veramente così tanto se si verifica un calo nelle conquiste? Tanto se cerchi una donna con cui costruire qualcosa di serio di conquiste ne basta una, ma buona.

Il push & pull può avere effetti rapidi e gratificanti su molte donne, però personalmente non credo che possa funzionare *molto* a lungo. A forza di push & pull l'elastico si allenta... la tensione si affloscia... la LTR si spezza... la signorina ti manda al diavolo, magari per qualche AFC. A meno sia una di quelle che si crogiolano nel push & pull. Ma non mi pare che tu voglia una donna push & pull-dipendente.

La "fama immeritata" a cui tenere fede è solo una paranoia. il peggio che può succedere è passare da tizio pieno di donne a tizio che si è stancato di essere pieno di donne e cerca altro. Il rischio di passare da AFC incapace di avere una donna è già scongiurato.

Di donne intelligenti che apprezzino serate tranquille, discorsi non superficiali e argomenti interessanti c'è pieno. Come hanno fatto notare altri utenti, però, se le vuoi anche HB8 o più, ci metterai più tempo.

Peraltro se si è abituati a donne complicate, emotivamente high maintenance e regine del melodramma (non so se sia il tuo caso) ci sono due grossi rischi: "annoiarsi", e applicare con risultato fallimentare le "tecniche" che funzionavano con le "altre".

Tutto questo IMO.

Spero che tu riesca a capire, e trovare, il tipo di relazione che vuoi. Le carte le hai sicuramente tutte (più diversi assi nella manica), l'esperienza anche, si tratta di scegliere il tipo di gioco, e la posta!

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Quanto è ipocrita questo thread.

Da un lato Elango vuole farsi vedere "arrivato" dalle centinaia di AFC che affollano questo forum, dall'altro vuole mostrarsi come quello sensibile un pò attempato (alla Hank Moody desideroso di tornare con la sua Karen, ma senza l'ironia, il sarcasmo, la disillusione e il nichilismo dello splendido personaggio televisivo) nauseato dalla quantità di figa (presunta) ricevuta (che poi, sbaglio, o non sarebbe QUESTO l'obiettivo del forum? ;) )

Ipocrita perchè se davvero volesse mollerebbe tutte le "donnicciole" per cercare una ragazza intelligente e profonda (e ce sono a centinaia) incominciando magari a frequentarla da amico e disintossicandosi dal sesso.

Senza contare che la cosa causa un sentimento di rabbia e frustrazione in tutti coloro che - come il sottoscritto - farebbero carte false per entrare nelle mutandine di una ragazza diversa alla settimana, o anche per fidanzarsi falsamente con una che faccia finta di essere innamorata di noi per riabilitarci da un passato in cui non ci ha mai cagato nessuna.

Ed Elango è lo stesso che mi diceva che ero pazzo a pensare che a 35 anni correre dietro alle ragazzine di 20 fosse patetico. Cos'è, per caso inizi a darmi ragione?

Non voglio essere sempre scontroso, però certi thread scriveteli nel forum di psicologia/sesso/menate varie.

L'obiettivo di questo forum è cercare di scoprire la chiave per entrare nelle mutandine di quante più ragazze possibili.

Anche io ho una ragazza in testa, e con cui vorrei fidanzarmi e con la quale mollerei ogni altra pretesa di sesso e divertimento con altre, ma nella difficoltà di questa vita maledetta di merda di congiungermi con tale angelo, mi accontenterei volentieri di fare una vita alla Elango.

Magari non essendo felice in fondo, ma sticazzi. L'importante è avere qualcosa di incasinato da raccontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Magari non essendo felice in fondo, ma sticazzi.

Verrebbe da dire "Quanto è ipocrita questa frase"

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
Sto vivendo lo stesso momento anche io: attualmente mi sto scopando un HB veramente figa, che riceve avance da decine di persone a settimana.

"Dovresti sentirti orgoglioso se piaccio a tante persone e sto solo con te" dice lei. Purtroppo non è quello che cerco e non mi sento soddisfatto.

Puah! Questa poi è proprio comica!

Modificato da NIN
Link al commento
Condividi su altri siti

el_magico

Ciao NIN, non conosco i trascorsi tra te ed Elango, ma ci sono 2 cose che devo farti notare.

1) Non è detto che chi è iscritto a questo forum voglia entrare nelle mutandine di quante più ragazze possibili.

2)

L'importante è avere qualcosa di incasinato da raccontare.

Questo fa capire che tu non vuoi avere le donne perchè ti rendono felice, ma perchè vuoi avere qualcosa da raccontare per sentirti all'altezza degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
Questo fa capire che tu non vuoi avere le donne perchè ti rendono felice, ma perchè vuoi avere qualcosa da raccontare per sentirti all'altezza degli altri.

Esattamente. Quindi datele a me le vostre donne, che la mia vita è una pagina bianca e inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Capisco la frustrazione di NIN, che invidia elango per le sue multi-trombate.

NIN, io, come te, invidiavo e invidio tutti quei pua che riscono a farsi una donna diversa al giorno, che poi è quello che si insegna qui dentro come dici tu.

Mi sento di difendere elango però, perchè con questo post ci fa capire che non basta scoparsi tutte quelle donne per sentirsi felici. A volte ne serve una soltanto che ti faccia stare davvero bene e lui questa non l'ha ancora trovata.

Hai anche criticato una mia affermazione, ma ti assicuro che ho scritto la pura realtà riassunta in due frasi. Ma quello che ha scritto elango lo sto vivendo un po' anche sulla mia pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Ipocrita perchè se davvero volesse mollerebbe tutte le "donnicciole" per cercare una ragazza intelligente e profonda (e ce sono a centinaia) incominciando magari a frequentarla da amico e disintossicandosi dal sesso.

Sono contento per te se hai trovato tante ragazze intelligenti e profonde. Io donne di quel genere le conto sulle dita di una mano. Anzi, le conto su 2-3 dita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...