Vai al contenuto

Confessioni di un "giovane" PUA (va bè, PUA, ce provo và)


elango71

Messaggi raccomandati

scurpione

NIN, ti rendi conto di ciò che stai dicendo?

Io non ho nè l'esperienza, nè l'autorità e nè tantomeno il permesso di giudicare i post altrui. Fatto sta che da ciò che scrive Elango si percepiscono chiaramente i suoi sentimenti, se tu non vuoi leggere questi interventi.. non li leggere.

Se non vogliamo credere che esista un punto in cui non ci si senta più soddisfatti delle situazioni comuni, che per Elango sono HB 8-9, milf, FB e simili, siamo liberi di non crederlo. Ma non perchè a noi queste "situazioni comuni" sembrano irraggiungibili...

Capisco la tua frustrazione ma dalle affermazioni che hai fatto sembri molto più ipocrita tu, e non lo faccio per offendere (poi sei libero di offendermi se ti senti di farlo) ma per darti un consiglio: non credo ci siano persone che scrivano solo per il gusto di "vantarsi".. a quale scopo?? per cui, non critichiamo chi ha già pagato il suo tributo alla disciplina e vediamo invece di darci da fare noi..

Questa mia risposta nasce soltanto da ciò che ho potuto leggere di te in questo topic, non ti conosco e non intendo offendere.

Che poi ci possa essere una qualche incoerenza tra le parole di Elango di tempo fa e di adesso, NON LO SO, non lo posso sapere e non ne sono a conoscenza. A quanto pare è qualcosa che vi siete detti fra di voi, che va chiarito.

Esattamente. Quindi datele a me le vostre donne, che la mia vita è una pagina bianca e inutile.

In un recente post è stato detto: "La figa è di chi se la guadagna" :)

Modificato da scurpione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • NIN

    9

  • Brewmaster

    5

  • netcat

    4

  • Andreas

    4

Miglior contributo in questa discussione

NIN

Le donne intelligenti e profonde ci sono, se solo voi non vi concentraste soltanto sul buchetto magico ve ne accorgereste.

Ma davvero avete pure il coraggio di lamentarvi? Chi conduce una vita da playboy sa benissimo che le donne durano il tempo di un battito di ciglia.

Guardate Style: d'un tratto decide di mollare tutte le stronzate sul PUing e trova la sua donna ideale tornando l'AFC che era prima.

Allora scegliete la vostra vita e non lamentatevi, visto che potete avere entrambe le cose con facilità.

Riguardo a me, mi fa tanta rabbia vedere tanto "sputare nel piatto in cui si mangia". Io non ho mai avuto nè amore nè sesso, e a 27 anni il tempo comincia a diventare tiranno. La mia vita ormai è un tunnel senza via d'uscita; ogni volta che provo ad uscire dal guscio ricevo inesorabilmente mazzate nei denti, pur avendo tutti gli ingredienti per riuscire: aspetto fisico carino, simpatia, cultura, intelligenza, umorismo.

Voi che siete nati col culo baciato evitate di parlare di insoddisfazione, che non sapete neanche cosa voglia dire quel termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
pur avendo tutti gli ingredienti per riuscire: aspetto fisico carino, simpatia, cultura, intelligenza, umorismo.

Se, Tu, avessi davvero tutti questi ingredienti, saresti nella situazione in cui ti trovi ora?

Aggiungo un punto.

Dici che di donne profonde ed intelligenti se ne trovano molte.

Ma, hai avuto qualche rapporto con queste donne? Una conoscenza più approfondita? (E non parlo di sesso)

O ti basi su una tua valutazione soggettiva?

Modificato da Andreas
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Le tue critiche mi sembravano intelligenti finchè non hai scritto questa frase:

Guardate Style: d'un tratto decide di mollare tutte le stronzate sul PUing e trova la sua donna ideale tornando l'AFC che era prima.

Forse non hai capito che "the game" è un romanzo...

Pensi forse che Style stia ancora insieme a quella "donna ideale"? Ma figuriamoci...

La vita non è un romanzo...

Poi ci sarebbe da dire altre centinaia di altre cose ma mi fermo qua.

Rispetto comunque le tue parole NIN, perchè tante volte ho pensato alle stesse cose che dici te. Capiterà il giorno in cui comincerà a girarti bene. Ti girerà cosi bene che tornerai qua a dire che avevamo ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat
Le donne intelligenti e profonde ci sono, se solo voi non vi concentraste soltanto sul buchetto magico ve ne accorgereste.

Ma davvero avete pure il coraggio di lamentarvi? Chi conduce una vita da playboy sa benissimo che le donne durano il tempo di un battito di ciglia.

Guardate Style: d'un tratto decide di mollare tutte le stronzate sul PUing e trova la sua donna ideale tornando l'AFC che era prima.

Allora scegliete la vostra vita e non lamentatevi, visto che potete avere entrambe le cose con facilità.

Riguardo a me, mi fa tanta rabbia vedere tanto "sputare nel piatto in cui si mangia". Io non ho mai avuto nè amore nè sesso, e a 27 anni il tempo comincia a diventare tiranno. La mia vita ormai è un tunnel senza via d'uscita; ogni volta che provo ad uscire dal guscio ricevo inesorabilmente mazzate nei denti, pur avendo tutti gli ingredienti per riuscire: aspetto fisico carino, simpatia, cultura, intelligenza, umorismo.

Voi che siete nati col culo baciato evitate di parlare di insoddisfazione, che non sapete neanche cosa voglia dire quel termine.

come tutti qua non sei nato con le donne ai propri piedi, la differenza tra noi e te è che noi non ci siamo arresi e qualche traguardo l'abbiamo raggiunto, tu a quanto pare credi di doverti meritare le donne in cambio dei tuoi sforzi che probabilmente non sono del tutto corretti.

non perdere tempo a piagnucolare perché noi abbiamo le donne e tu no, investilo a migliorare davvero te stesso visto che mi sembra evidente che, se il metodo funziona con tutti tranne che con te, magari il problema è in come lo applichi tu, non nel metodo stesso..

correggimi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Posso condividere il tuo pensiero, non so quanti anni hai, ma sembra il discorso del tipico play boy 40enne che si guarda indietro e si chiede se mai avra una persona con cui costruire qualcosa. Il fatto è che secondo me la pensi troppo tecnica e per te non c'è più il brivido della conquista e questo ti rende ogni close scontato. Non lasciarti andare non serve a niente, prova ad andare con una che non è nel tuo giro (così non hai la fama da sarracino!XD) e prova a costruirci qualcosa con questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
Se, Tu, avessi davvero tutti questi ingredienti, saresti nella situazione in cui ti trovi ora?

Io penso di averli e ho fatto passare delle serate davvero divertenti alle ragazze.

Forse mi manca un pizzico di bastardaggine gratuita, ma davvero è necessaria?

Che tristezza.

Però vedo gente messa peggio di me, sotto molti punti di vista, stare con ragazze anche carine. E allora mi chiedo: perchè devo sbattermi come un coglione? Che arrivi col minimo dello sforzo, cazzo!

Dici che di donne profonde ed intelligenti se ne trovano molte.

Ma, hai avuto qualche rapporto con queste donne? Una conoscenza più approfondita? (E non parlo di sesso)

O ti basi su una tua valutazione soggettiva?

Certo, tutte le mie amiche fidanzate. E anche le fidanzate dei miei amici.

Capiterà il giorno in cui comincerà a girarti bene. Ti girerà cosi bene che tornerai qua a dire che avevamo ragione.

Magari. Me lo meriterei. Anche se non fossi felice non mi importerebbe: sono disposto a sacrificare felicità, orgoglio e salute pur di sembrare un uomo normale fidanzato.

come tutti qua non sei nato con le donne ai propri piedi, la differenza tra noi e te è che noi non ci siamo arresi e qualche traguardo l'abbiamo raggiunto, tu a quanto pare credi di doverti meritare le donne in cambio dei tuoi sforzi che probabilmente non sono del tutto corretti.

non perdere tempo a piagnucolare perché noi abbiamo le donne e tu no, investilo a migliorare davvero te stesso visto che mi sembra evidente che, se il metodo funziona con tutti tranne che con te, magari il problema è in come lo applichi tu, non nel metodo stesso..

correggimi se sbaglio

Avresti ragione in linea di massima, ma anche qua dentro c'è sicuramente qualcuno che non ha fatto i miei sforzi e ha trovato fior di HB.

Può essere anche che sia nato sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

putroppo il mondo non è come nei cartoni disney dove tutto è giusto e tutto è paritario per tutti

se sono alto 1,50 posso anche passare 10 ore al giorno ad allenarmi per il salto in alto e arrivare dopo 5 anni a saltare meno di uno alto 1,90 dopo 1 ora di tentativi

e allora? non è che perché mi merito di saltare alto allora salto alto, a differenza dei film..

con le donne il discorso è un po' diverso ma comunque non è credendo di meritarselo che arrivano, è facendo le mosse giuste.

tu per averle stai credendo di meritartelo o stai facendo le mosse giuste?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Inviato (modificato)

oooooooooooo ferma ferma un attimo...Questa me la ero persa.

Primo, non ho mai mai detto di essere un playboy, ne un beccacino, ne uno che rimorchia a bestia o cose del genere. Ho avuto un numero di donne altamente inferiore alla media quà dentro, molto probabilmente meno di chi mi attacca in sto modo assurdo.

Secondo, non voglio insegnare niente a nessuno, dico la mia, se poi uno vuol leggere legge, altrimenti sti cazzi.

Terzo, per ribadire il primo, se vai a leggere i miei post, in 3/4 anni racconterò si e nò di 7/8 rimorchi, non di più. In mezzo a questi ci sono state delle bellissime LTR, sono certo che chi si applica, in due mesi ne scopa più di me in 4 anni.

quarto, mi sembri un pò invidioso ciccio, e l'invidia è una brutta bestia.

Quinto, il mio era uno sfogo perchè le ultime donne che ho frequentato erano delle cretine. un pò seccato per essermi sbagliato ho scritto questo post. Non era assolutamente mia intenzione vantarmi in nessun modo.

Ho sempre detto quello che pensavo, ho sempre cercato di elargire consigli a chi li chiedeva, sono un sostenitore della teoria "rimorchiare è semplice, basta seguire due semplici regole scusse scusse", diventare un vero PUA è invece difficile, molto difficile. Io non ho neanche mai provato.

Per chi mi accusa di essere incoerente, ma incoerente de che?

Ho sempre messo al corrente tutti voi dei miei successi e dei miei insuccessi, a volte va bene, a volte meno. Giosco per ciò che c'e' da gioiere e soffro per ciò che c'e' dà soffrire. Che c'e' di incoerente?

Per chi mi accusa di postare un tread da forum del cuore, bè, di tread in cui raccontavo qualche rimorchio ne ho fatti, pochi ma ne ho fatti, treadh in cui consigliavo, descrivevo, spiegavo la mia filosifia nei confronti della passera ne ho fatti. Volevo condividere con voi il pensiero che le donne di oggi mi fanno un pò schifo, dal lato dei sentimenti, non da quello della figa, per quello sono sempre pronto.

Per quanto riguarda essere pazzi a pensare di scopare una ventenne a 35 anni, continuo a pensare che i limiti li abbiamo solo nella testa. Va da sè che se a 35 anni vuoi farti una storia con una di venti, molto probabile che siano casini, ma anche questo non è detto.

ma te guarda un pò...

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
putroppo il mondo non è come nei cartoni disney dove tutto è giusto e tutto è paritario per tutti

se sono alto 1,50 posso anche passare 10 ore al giorno ad allenarmi per il salto in alto e arrivare dopo 5 anni a saltare meno di uno alto 1,90 dopo 1 ora di tentativi

e allora? non è che perché mi merito di saltare alto allora salto alto, a differenza dei film..

con le donne il discorso è un po' diverso ma comunque non è credendo di meritarselo che arrivano, è facendo le mosse giuste.

tu per averle stai credendo di meritartelo o stai facendo le mosse giuste?

So benissimo che la vita è una gigantesca palla di merda in cui viviamo come elementi mediocri con lavori mediocri ed esistenze mediocri.

Beh, negli ultimi tempi mi son sbattuto parecchio pure facendomi alcune figure di merda per troppa sfrontatezza.

Altri invece scrivono due minchiate su Facebook o per sms ed ecco che la tipa già stravede per loro.

E allora fanculo tutto, ho 27 anni.. ormai non ho più tempo per rimediare. Se la ragazza che mi fa impazzire (e con cui vorrei iniziare una LTR) mi dirà di no, sarà il mio deprofundis con le donne. In alternativa mi andrebbe bene scoparne una diversa al mese. Ma so già che è fantascienza.

Vorrei davvero conoscere una comunità come quella di Mystery di donnaioli drogati e devastati. Almeno la mia vita prenderebbe un pò di gusto. Sono uscito con alcuni pseudoPUA ma era come uscire con i miei amici... soliti ambienti del cazzo castranti, fatica immane per parlare con una tipa ecc.. sono disgustato da questa vita povera, anzi poverissima e difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...