Vai al contenuto

Confessioni di un "giovane" PUA (va bè, PUA, ce provo và)


elango71

Messaggi raccomandati

ste.riff
So benissimo che la vita è una gigantesca palla di merda in cui viviamo come elementi mediocri con lavori mediocri ed esistenze mediocri.

scusa se mi intrometto ma mi sa che finché non cambi questa mentalitá non otterrai grandi risultati... :)

e non intendo con le donne, intendo con la vita in generale... perché farsi il sangue amaro e non vederla come una fonte di opportunitá?

boh... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • NIN

    9

  • Brewmaster

    5

  • elango71

    4

  • Andreas

    4

Miglior contributo in questa discussione

Andreas
Io penso di averli e ho fatto passare delle serate davvero divertenti alle ragazze.

Certo, tutte le mie amiche fidanzate. E anche le fidanzate dei miei amici.

Ovvero: le giudichi così solo per invidia.

Non penso proprio che, in questo momento, tu possa ragionare in modo obbiettivo.

Tanto, prima o poi, anche la peggiore incazzatura passa.

Un'altra cosa: quella che tu giudichi bastardaggine è una cosa che attrae le donne.

Puoi farle ridere tutta la sera, ma, se non inizi a stuzzicarle (quindi creando attrazione) non otterrai niente di più di due sorrisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat
So benissimo che la vita è una gigantesca palla di merda in cui viviamo come elementi mediocri con lavori mediocri ed esistenze mediocri.

Beh, negli ultimi tempi mi son sbattuto parecchio pure facendomi alcune figure di merda per troppa sfrontatezza.

Altri invece scrivono due minchiate su Facebook o per sms ed ecco che la tipa già stravede per loro.

E allora fanculo tutto, ho 27 anni.. ormai non ho più tempo per rimediare. Se la ragazza che mi fa impazzire (e con cui vorrei iniziare una LTR) mi dirà di no, sarà il mio deprofundis con le donne. In alternativa mi andrebbe bene scoparne una diversa al mese. Ma so già che è fantascienza.

Vorrei davvero conoscere una comunità come quella di Mystery di donnaioli drogati e devastati. Almeno la mia vita prenderebbe un pò di gusto. Sono uscito con alcuni pseudoPUA ma era come uscire con i miei amici... soliti ambienti del cazzo castranti, fatica immane per parlare con una tipa ecc.. sono disgustato da questa vita povera, anzi poverissima e difficile!

quando avrai finito di piagnucolare possiamo anche parlarne seriamente ma con questa mentalità tipo emo non ha neanche senso discutere, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
Ovvero: le giudichi così solo per invidia.

Non penso proprio che, in questo momento, tu possa ragionare in modo obbiettivo.

Tanto, prima o poi, anche la peggiore incazzatura passa.

Questa non passa, o mi farà fare qualche cazzata, mi farà bere sempre più pesantemente o mi farà distruggere me stesso per il disprezzo di non aver mai vissuto.

Modificato da NIN
Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
quando avrai finito di piagnucolare possiamo anche parlarne seriamente ma con questa mentalità tipo emo non ha neanche senso discutere, mi dispiace.

Se per te è tutto facile, non condannare gli altri per momenti di debolezza causati da una sfiga colossale che li perseguita da sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Mamma mia NIN, sei un caso veramente grave.

Ci sarebbe da aprire un post solo per te. Hai mai letto qualche libro di auto-motivazione tipo Robbins o Dyer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Questa non passa, o mi farà fare qualche cazzata, mi farà bere sempre più pesantemente o mi farà distruggere me stesso per il disprezzo di non aver mai vissuto.

"Questa" (incazzatura) non esiste e non sarà "questa" a farti fare casini, bere, etc. etc.

Sei tu che decidi di comportarti da povero derelitto, quindi inizia a prenderne responsabilità.

Tra l'altro, ottimo ragionamento: le donne non mi vogliono? E io mi distruggo!

E poi?

Questo non ti aiuterà di certo ad attirare donne e successo.

Piuttosto, dì cosa hai fatto per conquistare una donna.

Spiega i dialoghi, le situazioni, il rapporto che c'è tra voi.

(Meglio se lo fai in un altro topic, qui stiamo degenerando)

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Apro un altro topic in inner game.. spero di trovare buoni psicologi, anche se penso che sarebbe il caso di trovare uno psicologo vero.

Qui è giusto che si parli di Elango.

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat
Se per te è tutto facile, non condannare gli altri per momenti di debolezza causati da una sfiga colossale che li perseguita da sempre.

oh poverino, ha la sfiga colossale quindi è giustificato!

dai dai questi comportamenti vanno bene fino ai 10 anni ma poi è anche ora di smetterla e di usare la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Io per NIN forse ho una spiegazione...non ti conosco e non ho la minima idea di come tu sia, fisicamente e caratterialmente, ma da quello che scrivi, vedo che sei pieno di rancore e frustrazione, forse giustificabilissima, forse no, non ne ho idea... quello che però ho imparato leggendo in giro e riflettendo sul mio vissuto, è che alle donne piace la "vita facile", ossia vogliono gente positiva intorno a loro...non si andranno mai ad impelagare con qualcuno più incasinato o frustrato di loro, qualcuno che assorba tutta la loro gioia di vivere. (Quelle che lo fanno soffrono della sindrome da infermiera, che è una patologia nevrotica)

Tu a questo punto mi potresti dire: "se qualche HB strafiga me la sganciasse vedi come sarei felice!!!!"....la fregatura sta proprio quì...nessuna comincerà mai a dartela se tu fai trasparire di essere uno che non ha mai "avuto figa tra le mani"....

Com'è secondo te uno che tromba come un mandrillo tutto il giorno? Io direi che è allegro e dall'aria molto soddisfatta...e le ragazze percependo che sei uno soddifatto e vincente nella vita, vogliono stare con te perchè irradi energia e positività...(almeno per quello che ho capito io, magari qualcuno più esperto del forum potrà dirmi che non è vero neanche un pò).

Quindi il mio consiglio è questo: visto che hai difficoltà ad avere ragazze, prova a smettere di cercarle e di essere infelice perchè non ne trovi e diventa una persona realizzata di tuo... arriva al punto di dire "sono un Dio, mi amo da morire, la mia vita è strafiga...una ragazza al mio fianco potrebbe solo migliorare questa situazione già perfetta di suo".

Come gia detto, le ragazze non vogliono essere loro le prime ad andare con qualcuno frustrato, facendo l"investimento" di dartela, nella speranza che tu ti trasformi da rospo insoddisfatto a principe playboy, vogliono darla a qualcuno che le completi, non che le assorba e le deprima.

Tu non hai solo problemi con le ragazze, tu sembri odiare la tua vita e la condizione umana in genere, non sembri felice neanche un pò in generale e credo stia lì il vero problema, una ragazza non ti rende la vita bella, se non risolvi i tuoi problemi profondi non ci sarà Jessica Alba che tenga, sarai sempre insoddisfatto.

Questo mio post è basato sulle considerazioni che hai scritto, magari nella vita reale non sei frustrato...anche se onestamente sei troppo rancoroso per non essere frustrato davvero.

Rispondi pure :)

Modificato da bingo pongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...