Vai al contenuto

il profumo...


kekko985

Messaggi raccomandati

kasanova

OVviamente il profumo non fa rimorchiare

E' un "accessorio" per particolarizzare la nostra immagine

Pertanto è un qualcosa che è a valle del processo seduttivo.E' un appendice

Io anche preferisco quelli un po più particolari e ricercati,che quelli famosi e arcinoti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • PokerSte

    4

  • Cassim

    3

  • Tantra

    2

  • pepper

    2

Miglior contributo in questa discussione

PokerSte
Non sono d'accordo con Pokerste quando consiglia i classici.

Io non ho consigliato nessun classico, ho consigliato di provare i profumi sulla propria pelle prima di comprarli.

Ho poi aggiunto in via secondaria una riga di soccorso a chi non sapesse dove mettere le mani, suggerendo un nome che nel mondo dei profumi è come un paio di jeans: l'acqua di Giò.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un "accessorio" per particolarizzare la nostra immagine

Pertanto è un qualcosa che è a valle del processo seduttivo.E' un appendice

Assolutamente d'accordo ma e' proprio nelle appendici/dettagli che le diaboliche miss perfettine possono notarci. Il dettaglio ci erge dalla massa. Ci dà spessore. Rafforza il nostro carattere e l'immagine che proiettiamo. Io ho sempre avuto la forte convinzione che la crescita verso lo status di miglior me stesso deve avvenire in armonia e con una progressione armonica in tutte le sfaccettature di me stesso. Trovare un profumo che veramente ci piace e che "spacca" deve essere importante quanto leggere un metodo di seduzione. Perche fidati, le ragazze ti ricorderanno per quel dettaglio. Sono troppo minuziose per queste cose le donne))

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Quoto in pieno DIRECT..

Non è tanto importante il tipo di profumo, quanto l'avere un odore gradevole. Una persona che puzza non tromba. Lavarsi tutti i giorni, e poi deodorante..se volete una spruzzatina piccola piccola del profumo che VI PIACE (deve piacere a voi non a lei) sul collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rossomat

Mi hanno parlato molto bene di questo gel-parfum chia che sa di vaniglia, qualcuno sa se c'è un posto anche a Milano dove lo vendono?

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Il profumo é soggettivo e lo devi testare sulla tua pelle!!!!

Leggiti un tread prima di postare a vanvera. Se vai al mio primo intervento noterai che l'avevo scritto in grassetto..

senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Da qualche parte ho letto/sentito che la dose giusta è quella in cui una persona riesce a sentire il tuo profumo toccandoti, quando ci si saluta per esempio e non a distanza.

Sconsiglio vivamente il "peacocking" con quantità mostruose di profumo, c'è differenza tra essere ricordati per avere un buon profumo e tra esser ricordati come quello che ne usa a litri, anche se buono. Più che altro ho ricevuto complimenti per averlo usato in posti insoliti, tipo in acqua al mare.

Per quanto riguarda la scelta del prodotto, sono d'accordo con pokerste, affidatevi ai feedback positivi e spontanei delle persone, ragazze in primis.

Sottolineo di non esagerare, io uso molte varietà di profumi che sono anche decisamente costosi, e nonostante il profumo piacesse, la prima cosa che mi han detto che è ne uso decisamente troppo. Le boccette mi durano anni, quindi non sono io ad esagerare, ma è proprio facile sgarrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Da qualche parte ho letto/sentito che la dose giusta è quella in cui una persona riesce a sentire il tuo profumo toccandoti, quando ci si saluta per esempio e non a distanza.

Sconsiglio vivamente il "peacocking" con quantità mostruose di profumo, c'è differenza tra essere ricordati per avere un buon profumo e tra esser ricordati come quello che ne usa a litri, anche se buono. Più che altro ho ricevuto complimenti per averlo usato in posti insoliti, tipo in acqua al mare.

Per quanto riguarda la scelta del prodotto, sono d'accordo con pokerste, affidatevi ai feedback positivi e spontanei delle persone, ragazze in primis.

Sottolineo di non esagerare, io uso molte varietà di profumi che sono anche decisamente costosi, e nonostante il profumo piacesse, la prima cosa che mi han detto che è ne uso decisamente troppo. Le boccette mi durano anni, quindi non sono io ad esagerare, ma è proprio facile sgarrare.

Intervento intelligente a ribadire concetti importanti, non esiste "peackok" esagerando con le dosi, quella è pura cafonaggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

pepper
Leggiti un tread prima di postare a vanvera. Se vai al mio primo intervento noterai che l'avevo scritto in grassetto..

senza parole.

Magari volevo solo confermare quello che tu hai detto?Dalla mia esperienza personale....

Rileggiti questo tuo post......

Chi posta a vanvera???

Buona giornata!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...