Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE BASE - MAGGIO 2010


TAuRus

Messaggi raccomandati

Nazeer84

Ecco finalmente il mio feedback di Onlyone.

Sono state veramente 3 settimane molto intense... mi sono messo in discussione, mi sono arrabbiato con me stesso, sono stato a tratti euforico e a tratti confuso, ho avuto le mie soddisfazioni e le mie delusioni, e ora è giunto il momento di tirare le somme.

Per capire da che livello sono partito posso dirvi che non avevo mai partecipato a un corso di seduzione, non avevo mai conosciuto un membro della community, leggevo molto materiale ma sargiavo pochissimo. Divido il mio feedback in base agli argomenti:

I trainer

Taurus e GTC sono eccezionali. (punto!). Non ci sono altre parole... hanno una energia e un carisma che non si può descrivere e io sento di aver imparato molto solo osservando il modo in cui si muovono, parlano, sorridono e respirano. Stando a contatto con loro per 6 giorni pieni ho assorbito molto della loro sicurezza interiore e della loro energia... sembra assurdo ma a volte in questi giorni se devo gestire una situazione difficile mi domando: "che farebbero Taurus e GTC?" e trovo subito una risposta. Il modo in cui hanno esposto i vari argomenti teorici è stato molto affascinante e posso dire che anche se a volte ero molto stanco non mi ricordo di essermi annoiato neanche per un solo minuto.

Il sostegno "sul campo" c'era sempre e se a volte non sono riuscito a superare le varie missioni la colpa è stata soltanto della mia scarsa motivazione o dei miei blocchi psicologici ;) .

Cassim era il trainer dello stile ed è stato altrettanto fantastico. Mi ha motivato a prendere in considerazione stili che non pensavo potessero appartenermi ed è sempre stato molto disponibile. Entro qualche mese mi piacerebbe riuscire a realizzare uno stile personale che mi soddisfi pienamente e continuerò a chiedergli consigli per i nuovi acquisti che ho intenzione di fare.

Infine Marco è stato un organizzatore fantastico per la sua calma e pazienza... al corso non te l'ho detto ma devo ammettere che ho imparato qualcosa di seduzione anche da te :D .

I compagni Onlyone

Fra noi del gruppo di Onlyone si è creato un clima di unione incredibile... per me che sono figlio unico è come aver trovato dei fratelli. Non mi ero trovato in così forte sintonia con persone appena conosciute... è stato bello poter parlare di tutto, raccontare la mia vita, i miei successi, le mie frustrazioni e le mie debolezze. E' stato liberatorio e mi sono sentito capito (e mai giudicato) come non mi era mai capitato.

Mi mancheranno tanto le uscite dei sabati sera, le risate incredibili, i racconti, le discussioni, le confidenze che ci facevamo, i coffe break, le cene, le attese davanti alla hall dell'albergo, i ritorni in macchina con Joseph alla domenica... e mi mancheranno anche le figure di merda e i pali.

Vi abbraccio tutti :) .

Il corso

La parte teorica del corso ha trattato tutti gli argomenti della seduzione, dall'approccio a come lasciare le ragazze. La parte pratica è stata infinita (uff anche troppa :) ) ma mi ha consentito di passare finalmente dalla seduzione che si legge sui libri e sul forum (che non è praticamente niente!) alla seduzione pratica.

Ci sono state delle cose che ho imparato che sono state illuminanti e altre che non mi hanno convinto, probabilmente perchè non fanno parte del mio modo di essere, ma ho voluto sperimentare un po' tutto. Alcune missioni mi hanno messo in estrema difficoltà e non sono riuscito a completarle, altre invece pensavo che fossero impossibili e mi hanno aperto nuove prospettive di miglioramento (come per esempio quelle riguardanti il club game).

Ho visto i miei compagni Onlyone migliorare vistosamente durante le 3 settimane... io ho notato un po' meno i cambiamenti su me stesso ma più di qualcuno (anche nella vita di tutti i giorni) me li ha fatti notare.

Come risultato notevole del corso posso dire di aver f-chiuso una ragazza che a livello estetico è la migliore che ho mai avuto (come voto le do un 8). Qui nella community c'è gente che dichiara di scoparsi costantemente hb9-10 e probabilmente il mio risultato può far sorridere, ma per me è stata davvero una cosa fantastica e insperata.

I risultati di Onlyone ovviamente dipendono soprattutto dall'impegno che una persona ci mette e da che punto si parte... per quanto mi riguarda è stato una specie di "calcio in culo" per sbloccarmi e darmi una mossa ad entrare in campo. Avrei potuto impegnarmi di più e migliorare di più ma sono comunque molto soddisfatto di ciò che ho fatto.

Con Onlyone non sono arrivato sicuramente ad un punto di arrivo ma ho iniziato un percorso e ora ho come l'impressione di sapere in che direzione devo muovermi per migliorare in futuro.

Quello che ho imparato di più dal corso è che non esiste un tipo di seduttore standard. Ognuno deve trovare la propria strada, ognuno deve liberarsi dei propri limiti e capire prima di tutto se stesso. Non si seduce con le tecniche, con i neg, i push&pull, il frame alpha. Si seduce scoprendo pian piano chi siamo veramente e facendoci vedere nella nostra unicità, si seduce con l'istinto, si seduce anche con le debolezze, si seduce accettandosi totalmente.

Ecco... ho finito il mio sermone. Spero che questo feedback possa essere di aiuto ai nuovi partecipanti.

Saluto e abbraccio i trainer e tutti i compagni Onlyone con la speranza di rivederci al più presto :) .

Nazeer84

Modificato da Nazeer84
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joseph

Eccomi

ciao a tutti

cosa dire ... mi è piaciuto molto

prima di tutto vi dico quali erano le mie aspettative. non cercavo un semplice corso di seduzione ma qualcosa di più ampio che mi facesse crescere come persona ... queste aspettative sono state realizzate in pieno ... grazie a tutti

qualche dettaglio

organizzazione: perfetta, disponibilità per qualsiasi esigenza

trainers: eccezzionali, sia come preparazione, sia come formatori e soprattutto eccezzionali dal punto di vista umano

corso: è un ottimo mix tra teoria e pratica

risultati: dipendono esclusivamente dall'impegno personale, i trainer da parte loro sono bravi a spronare e stimolare le persone quindi ci sono tutti i presupposti per ottenere ottimi risultati e posso confermarvi che ho visto dei risultati sui miei compagni di corso, faccio più fatica a giudicare me stesso ma ho avuto già qualche riscontro dalle persone che mi conoscono. sono molto contento degli insegnamenti teorici ricevuti e di aver consolidato e migliorato molti miei atteggiamenti nei confronti della vita che mi accompagnerenno per sempre. sono l'unico responsabile dei risultati che avrò in futuro e mi aspetto un miglioramento costante nel tempo. in particolare sono molto contento di aver migliorato il mio atteggiamento nei confronti dell'impegno personale, nell'affrontare le paure, i condizionamenti limitanti, nel fare cosa impensabili. ho fatto un grande passo verso la mia libertà personale.

grazie a tutti, trainers, organizzazione e compagni

sento già la mancanza di tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto brevemente, ho sonno: da zero a f-close in 25 giorni di corso. Funziona anche con gli ultra newbie della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

chinaski76

Eccomi anche io.

Dunque, sono partito per riccione all'inizio di maggio facendo un vero salto nel buio. Non conoscevo nessuno dei trainer, non sapevo quante persone avrei trovato ne cosa avrei fatto di preciso.

Ora dopo un mese mi sembra di aver realizzato in quella villetta qualcosa di importante che mi ha cambiato, mi ha fatto riflettere su me stesso e mi ha obbligato a scontrarmi contro le mie paure.

All'inizio, appena arrivati ci è stato chiesto di scrivere su un foglio quali erano gli obiettivi che avevamo per il training. Ognuno di noi aveva i propri, ognuno partiva da un certo livello ed era lì per un motivo differente. Ora dopo un mese sono andato a rileggermi quello che avevo scritto all'inizio e posso ritenermi soddisfatto nel dire che li ho realizzati.

Non è stato facile ne divertente. Ho dovuto lottare con me stesso per spingermi a fare cose che non avevo mai fatto e provare a fare cose che pensavo che non facevano parte della mia personalità. Molte volte ho fallito, qualche volta ho avuto dei successi ma finalmente ho agito, cosa che tante volte nella mia vita non avevo fatto per delle sciocche paure che ho scoperto finalmente essere solo nella mia testa e non nella realtà.

Ho trovato i trainer delle persone molto in gamba che ci hanno dato una forte motivazione, ma ancora più importante penso sia stato il gruppo. Entrare in sintonia con gruppo di sconosciuti, confrontarsi, vederli crescere settimana dopo settimana fà veramente capire che si può cambiare, realizzare quello che si vuole veramente e infonde una graqnde fiducia.

In bocca al lupo a tutti per il futuro e ci rivediamo presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ora che scriva un feedback più esaustivo.

Only One è stato un corso estremamente impegnativo: sia in termini di tempo che in termini di stanchezza mentale mi ha sconquassato tutto maggio.

Only One è stato un corso estremamente fruttuoso: sono un po' scocciato di aver ottenuto l'obiettivo principale del corso due giorni dopo la fine, però ce l'ho fatta.

Ringrazio i compagni di corso. Senza di voi non sarebbe stato possibile fare nulla di ciò che abbiamo fatto insieme e da soli. Ognuno di voi è stato di ispirazione.

Partiamo dalle cose negative: come avevo già avuto modo di dire a Marco (wentworth?) credo che l'impatto delle missioni per un ultra ultra ultra afc, come ero io ad inizio corso, scali in maniera estremamente verticale. Passare da Energie Alternative (ok, è dura ma si fa) all'esercizio della domenica successiva (non ricordo il nome affibbiatogli) è uno scalino abbastanza alto. E' molto facile demotivarsi già a quel punto. Potrebbe valere la pena, come suggerivate in maniera pungolante, di fare anche il corso elementare, oltre quello base ;)

Le cose positive: il corso funziona, soprattutto alla lunga. Se dovessi dire una sola cosa che il corso fa sarebbe: "Rende piacevole interagire con le donne". In queste due settimane (o sono tre?) ho ancora avuto paura di aprire, ho ancora avuto nodi alla gola, ho ancora avuto esitazioni, ma mi sta piacendo un sacco sedurre.

Non darò valutazioni tecniche sui formatori: gli strumenti che insegnano sono ottimi, talmente naturali da sembrare banali. La valutazione che voglio fare è invece che sono stati in grado di trasmettere a ciascuno di noi la volontà di usarle.

Io, Nazeer, joseph, john, tutti seduciamo in maniera diversa (e vorrei anche vedere ;) ), ma seduciamo.

Insomma Only One non è un metodo, è un fine. E il fine è stato raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...scusate il ritardo ma sono arrivato ankio!

Sono contentissimo di questo corso, questo weekend sono riuscito a f-chiudere la prima ragazza sedotta grazie agli insegnamenti di only one... direi, partendo dal presupposto che io mai in vita mia avevo fermato una sconosciuta per strada, che l' obiettivo è stato raggiunto.. ora si tratta solo di migliorare facendo pratica!

Partendo con ordine le cose più interessanti di only One sono state sicuramente:

il fatto che i trainer danno una preparazione teorica eccellente(attenzione con teoria non intendo routine o un copione già scritto, bensì delle spiegazioni generali)

Essere obbligato a svolgere gli esercizi assegnati... anche se molto spesso mi sono cagato addosso facendo alcuni esercizi, spesso gli ho falliti però sicuramente ho acquisito molto solo per il semplice fatto di aver agito!!

Ho imparato ad affrontare le mie paure, cosa che migliora la vita non solo dal punto di vista della seduzione, così ho capito che spesso e volentieri mi sono fatto troppe seghe mentali per una situazione e quindi non l' ho sfruttata.

Avere imparato a ragionare per obiettivi, in solo un mese ho notato un grandissimo miglioramento per il semplice fatto di agire con l' obiettivo ben focalizzato.

Il modo in cui i trainer sono riusciti a spronarmi e non fornendo routine sono riusciti a portarmi a sedurre ragazze essendo me stesso senza indossare nessuna maschera.

Il corso però non è una passeggiata, richiede molto tempo e fatica, in quanto gli esercizi sono importantissimi, ma è una fatica che vale la pena sostenere perchè i risultati per me sono stati veramente notevoli; ovvio ora con l' esperienza bisognerà migliorare ancora.

Volevo inoltre ringraziare tutti quanti, i miei compagni per il fatto che nel gruppo si è formato grande affiatamento sin dal primo week-end e ci siamo fatti anche tante risate tutti insieme, Marco che come organizzatore è stato sempre disponibile per ogni evenienza e ovviamente Anton e Antonio che come trainer sono stati eccezzionali in grado di fornire un case solving di qualsiasi esperienza e anche per il loro contributo sul campo quando eravamo in difficoltà. Sono state fantastici anche alcuni loro racconti personali, che ti fanno capire che quasi niente è impossibile (sedurre con un saio francescano ;) )

Per concludere mi sento di dire che questo corso mi ha sicuramente migliorato a livello personale sotto molti punti di vista, il principale è la seduzione.

Grazie a tutti ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Hawkins

Duenque... Che dire... Io mi ero iscritto principalmente perché non riuscivo a trovare un' alternativa al gioco Canned. E devo dire che Anton e Antonio mi hanno molto aiutato.

Direi che il corso e' utilissimo a tutti quelli che leggono molto e applicano poco.

Anche se secondo me e' meglio superare prima da se il moemnto dell' approach ansiety prima di pensare di parteciparvi. Altrimenti non si riesce a godere del corso appieno.

Anton e Antonio: voto 10

(Taurus e GTC)

Giorgio : voto 10.

(Cassim)

ci ha aperto un nuovo mondo sui prifumi

Marco (organizzazione ): voto 10. Ci e' stato dietro ce un fratello.

Personalmente ho sfiorato il fast (non sono riuscito per problemi logistici ma ci stiamo mettendo d' accordo per chiudere la pratica quando torno): un fast o quasi fast non mi era mai capitato.

Ho anche quasi sfiorato l' f-close con una 9: l' avevo portata in albergo ma mi ero tanto fatto il culo al corso che mi sono addormentato... Ahahhaa... Cmq sto organizzando la chiusura anche con lei).

Consigliato a chi vuole vedere qualcosa di diverso dal materiale che si trova in giro.

A chi vuole avere un game veramente natural

a chi e' disposto a farsi un culo così durante e dopo.

Sconsigliato: a chi cerca la pillola magica.

A chi vuole avere tanto sbattendosi poco.

A chi vuole un metodo schematico su come fare (eccezzzion fatta per la struttura deli appuntamentiforse).

Io personalmente appena sara' possibile mi faccio anche l' advanced

Link al commento
Condividi su altri siti

John Hawkins

Ah e consigliato anche perché si viene seguiti anche a corso finito. Cosa che sinceramente non credo valga per tanta della concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...