Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

wentworth

quoto cassim appena mi ha fatto sentire panama me lo sono preso subito anche io...è tutto un altro paio di maniche! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Abstract_

Altra cosa, perchè il profumo, renda meglio, ideale è spruzzarselo un ora prima di incotrare la preda:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious

Ehm...

Come faccio a capire qual è il profumo adatto a me?

Che differenza c'è tra il profumo per donna e quello per uomo?

Come faccio a riconoscere un buon profumo?

Comunque, quelli che ho provato nella mia esperienza personale (cioè da 5 anni a questa parte), sono: Masculine di D&G, Armani MIX e XY di Hugo Boss.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
charlie

Non conosco nessun profumo "di marca", tra quelli che avete citato.. lo so.. ma fino ad oggi non me ne sono curato affatto. Mi piacerebbe però fare il salto di qualità, ci pensavo in questi giorni.

Perciò vi chiedo: come posso fare a provarne qualcuno con comodo per vedere qual'è che mi piace di più, per "iniziare"?

Se entro in profumeria e chiedo dei campioncini, funziona come in erboristeria che ti danno delle bustine.. oppure è prevista solo la prova "al momento" con la boccettina campione? Ho vaghi ricordi di spruzzaggi su pezzetti di cartoncino addirittura..

Dove posso trovare dei campioncini da mettermi con comodo la sera prima di uscire e testare l'effetto sulla mia pelle, la durata, ed eventuali commenti di hb, evitando di comprare "a caso"?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Potremo stare qui a scrivere centinaia di profumi... tutto sta nella propria personalità e nei propri gusti.

Per l'inverno io adoro l'armani code. Per le sere che dovrebbero finire in intimità vado di la niut de l'homme di Yves Saint Loraint. Per tutti i giorni l'indimenticabile Eternity di cK. Ma ne uso anche altri.

I D&G li evito, troppo utilizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

ottantasei

e i famosissimi feromoni? nessuno li usa? il muschio bianco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...