Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

sNk

Io intendo questo :

31g1H4exL8L._SL500_AA300_.jpg

Su amazon 55 dollari scontato, altrimenti 65, non mi sembra una cifra folle. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
It's not a big deal

Io uso sempre Cool Water di Davidoff e le HB apprezzano parecchio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Anche io lo usavo semrpe dai 18 ai 22 anni.

Confermo che apprezzano, ma ormai lo riconoscono a miglia di distanza e ormai è molto inflazionato, come il D&G Pur Homme.

Però c'è sempre il detto: se un profumo esiste da oltre vent'anni, ci sarà un motivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

A proposito di profumi, ieri stavo sargiando soft una mia amica, quando lei si avvicina alla mia spalla... Penso è fatta! La fisso e lei mi smonta "Che profumo hai?", gli faccio io "Indovina?" e lei "Gucci by Gucci!", cavolo bravissima ti sei meritata un bacio sulla guancia, prima che mi faccio avanti, lei mi guarda "E' il profumo del mio ex (lasciata da un mese e mezzo!)!", io faccio "Che culo!" e lei inizia a parlarmi di lui!!! Bruciata!!!

A parte questa simpatica (mica tanto) storiella, il tutto era per dire che GUCCI by GUCCI piace, a molte! Fieldtestato, non solo con questa!!

Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

io uso il tommy hilfiger ma la pecca è che è poco persistente.... svanisce molto in fretta. comunque è molto buono da un idea di freschezza. è indirizzato piu verso gli sbarbatelli tipo 18- 23 io essendo in scadenza quasi 23 cercavo qualcosa piu di "classe" farò un giro alla rinascente reparto profumi cosi sargio con qualche commessa :D o cliente "aiutami a trovare un buon profumo" sara la mia opener :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre usato il D&G Light Blue.

Ha un sapore fresco e dolce. Mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Morris30

Le Male è davvero fantastico, lo usavo tanti anni fa poi ho virato su Bulgari e Davidoff. Ieri in negozio ho adocchiato (annusato, anzi) TUSCAN SOUL di FERRAGAMO, qualcuno lo usa? Molto gradevole, è unisex, a detta di chi lo ha recensito sa di arancia e altre mille cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siete mai imbattuti in profumi che evocano dei ricordi, o che vi suscitano particolari emozioni?

Perchè non chiedere direttamente anche alle donne cosa ne pensano? venite sulla fan page

http://www.facebook.com/Profumeria.Terry

Modificato da Cassim
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel

io utilizzo

diesel fuel for life ma è molto invernale secondo me

million ( paco rabanne) molto dolce sul giovanile

e il migliore per le serate power : angel man davvero unico ha una fragranza che suscita emozioni le donne lo ricordano che piaccia o meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

io utilizzo

diesel fuel for life ma è molto invernale secondo me

million ( paco rabanne) molto dolce sul giovanile

e il migliore per le serate power : angel man davvero unico ha una fragranza che suscita emozioni le donne lo ricordano che piaccia o meno ;)

anche io daniel uso one million e lo trovo molto buono! Ho anche il black XS e la prima volta che me lo sono messo due mie amiche mi hanno suggerito di allontanarmi perchè stavano per saltarmi addosso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...