Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

ciccioman333
34 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Io ho la stessa sensazione di non sentire dopo un po' i profumi. Le mie amiche (le donne mediamente hanno l'olfatto piu' sviluppato) mi dicono invece che esagero e che dovrei metterne meno. Prova a farti consigliare da qualche amica giusto per avere un riscontro. 

Quando posso, vado a provare, per ora solo provare dato che non ho un soldo, il creed aventus e vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 2/2/2020 alle 23:17 , Tyrant ha scritto:

 

Non ho ancora capito se mi piace di piu' Aventus o Duro (130€ per il 30ml), che mi pare un profumo veramente bestiale ed estremamente virile. Tral'altro colgo l'occasione per chiedere suggerimenti su fragranze simili a questi due se qualcuno per caso ne avesse. 

Non conosco Aventus, ma Duro ce l'ho. Quando lo metto, e ne metto pochissimo quando lo uso, svariate donne mi hanno chiesto cosa fosse.
Fragranze simili non saprei, i profumi di Alessandro Gualtieri sono pressoché unici. Tenterei comunque sulla combinazione di un profumo con tendenza cuoio + uno con tendenza ambra. La mia folle teoria è che spruzzarsi insieme un cuoiato e la Colonia Sandalo di Santa Maria Novella possa sortire un effetto simile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 3/2/2020 alle 15:06 , Gigio130 ha scritto:

Io ho la stessa sensazione di non sentire dopo un po' i profumi. Le mie amiche (le donne mediamente hanno l'olfatto piu' sviluppato) mi dicono invece che esagero e che dovrei metterne meno. Prova a farti consigliare da qualche amica giusto per avere un riscontro. 

Se si tratta di profumi che indossi, è del tutto normale che non li senti dopo un po', fidati.

Il 3/2/2020 alle 15:43 , ciccioman333 ha scritto:

Quando posso, vado a provare, per ora solo provare dato che non ho un soldo, il creed aventus e vediamo...

Non trascurare i Villoresi che ti ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 3/2/2020 alle 15:43 , ciccioman333 ha scritto:

Quando posso, vado a provare, per ora solo provare dato che non ho un soldo, il creed aventus e vediamo...

potresti provare anche gli equivalenti,

tanto, di figa col naso iperallenato ce ne poca in giro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

potresti provare anche gli equivalenti,

tanto, di figa col naso iperallenato ce ne poca in giro!

 

Mai presi, ma ogni volta che vado a prendere il caffe da Wanna Marchi tenta di propinarmeli.. 

Che esperienza hai in proposito visto che li vedi girare anche su amazon? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Gigio130 ha scritto:

Mai presi, ma ogni volta che vado a prendere il caffe da Wanna Marchi tenta di propinarmeli.. 

Che esperienza hai in proposito visto che li vedi girare anche su amazon? 

Guarda, @Gigio130 , vivo in un ambiente un po' spartano,

nel senso che non c''e molta gente prodiga di complimenti,

e quindi feedback vocali non pervenuti,

ho feedback paraverbali,

quello si, 

e la donna, se gli azzecchi il profumo,

se ne va di testa, anche se non lo dice,

alla donna piace l'uomo profumato.

Per quanto riguarda gli acquisti online,

dei profumi, io te lo sconsiglio, 

meglio andare da una profumeria di fiducia,

anche se ormai la contraffazione ha raggiunto livelli inimmaginabili.

Poi visto che ci siamo,

una linea che ti consiglio,

che vende sia online che in shop fisico è questa qua,

che non mi sembra affatto male,

per tutto il resto nin so.

spero di far cosa gradita postando il link, 

 

https://www.royalife.it/home-page.aspx

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
19 ore fa, gelsomino ha scritto:

potresti provare anche gli equivalenti,

tanto, di figa col naso iperallenato ce ne poca in giro!

 

tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
NonSo

Il post è un po’ vecchio ma vedo che si ripete negli anni.

a me hanno regalato one milion come primo mio profumo 4 anni fa, e 2 anni fa ho comprato jean paul gaultier perché mi piaceva un sacco la pubblicità ahah 

fatto sta che i profumi sono finiti, io li uso solo il weekend qualche volta, perché nel mio ambiente lavorativo non ne vale la pena.

 Quindi devo comprarne uno in questo periodo, ho visto che avete nominato creed e  acqua di gio principalmente. 
 

ho 23 anni e sinceramente io il profumo lo sento solo mentre lo spruzzo, avrò un olfatto molto debole ahah, i due profumi che ho avuto mi piacevano, ma non so nemmeno le differenze a dir la verità..

Quindi quando andrò in un negozio di profumi cosa mi consigliate di provare? 
vorrei un profumo che fa sesso tipo ahah, non so ma sulle ragazze spesso sento quei profumi che me la farebbero portare subito a letto. Se mi date dei vostri consigli su quali provare ne sarei grato (lo uso solo nei weekend quando vado a fare festa) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 9/4/2020 alle 00:42 , NonSo ha scritto:

Il post è un po’ vecchio ma vedo che si ripete negli anni.

a me hanno regalato one milion come primo mio profumo 4 anni fa, e 2 anni fa ho comprato jean paul gaultier perché mi piaceva un sacco la pubblicità ahah 

fatto sta che i profumi sono finiti, io li uso solo il weekend qualche volta, perché nel mio ambiente lavorativo non ne vale la pena.

 Quindi devo comprarne uno in questo periodo, ho visto che avete nominato creed e  acqua di gio principalmente. 
 

ho 23 anni e sinceramente io il profumo lo sento solo mentre lo spruzzo, avrò un olfatto molto debole ahah, i due profumi che ho avuto mi piacevano, ma non so nemmeno le differenze a dir la verità..

Quindi quando andrò in un negozio di profumi cosa mi consigliate di provare? 
vorrei un profumo che fa sesso tipo ahah, non so ma sulle ragazze spesso sento quei profumi che me la farebbero portare subito a letto. Se mi date dei vostri consigli su quali provare ne sarei grato (lo uso solo nei weekend quando vado a fare festa) 

 Jean Paul Gualtier quale? JPG e' la marca, probabilmente avrai Le Male o Ultra Male (a me piace un sacco Le Beau, ma ha performance davvero penose purtroppo).

Comunque prova i Aventus di Creed, Acqua di gio' versione profumo, Bleu di Chanel  come profumi normali, mentre per i weekend e le feste i migliori secondo me sono Dylan Blue, Wanted by night , Ultra Male, Invictus e sopratutto Versace Eros 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
44 minuti fa, Tyrant ha scritto:

 Jean Paul Gualtier quale? JPG e' la marca, probabilmente avrai Le Male o Ultra Male (a me piace un sacco Le Beau, ma ha performance davvero penose purtroppo).

Ho provato a cercare su internet probabilmente era tipo edizione speciale perché non lo trovo esattamente quello che avevo io, poco importa ahah 

44 minuti fa, Tyrant ha scritto:

Comunque prova i Aventus di Creed, Acqua di gio' versione profumo, Bleu di Chanel  come profumi normali, mentre per i weekend e le feste i migliori secondo me sono Dylan Blue, Wanted by night , Ultra Male, Invictus e sopratutto Versace Eros 

 

Proverò quelli che hai menzionato per i weekend! Perché non uso mai profumi se non per feste o eventi speciali!

grazie comunque della risposta me li sono salvati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...