Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 ora fa, bruni ha scritto:

Ho fatto semplicemente quelli con olio d'oliva, rosmarino e aglio 

Entrambi dovevano essere ad uso cosmetico e alimentare

Il rosmarino ad uso cosmetico ha fatto il suo lavoro

Quello all'aglio è stato relegato in cucina ed era bono xD 

 

Volevo provare anche quello alla lavanda, calendula e camomilla ma non mi son più messa

Con attenzione al rischio botulino li rifarei sicuramente 

Io ho sentito parlare del gelsomino con olio d'oliva.

Ne viene fuori un unguento profumato da spalmare sulla cute.

Ma non saprei da che parte cominciare. Resto curioso.

_____

OT - Ho molta paura del botulino. L'ultima volta che ho fatto il ragù ho buttato la conserva. 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
5 ore fa, Maldoner ha scritto:

Qualcuno ha mai odorato l'ambra grigia?

Non vorrei sbagliarmi ma Dovrebbe essere un alga che cresce nell Atlantico.

Il famoso paco rabanne invictus utilizza l Ambra grigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/7/2020 alle 15:51 , Yuber ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma Dovrebbe essere un alga che cresce nell Atlantico.

Il famoso paco rabanne invictus utilizza l Ambra grigia.

Ehm, no 🙈

https://www.google.com/search?q=ambra+grigia&oq=ambra+grigia&aqs=chrome..69i57.3092j0j7&client=ms-android-xiaomi-rev1&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8

Il 26/7/2020 alle 13:13 , Back Door Man ha scritto:

Io ho sentito parlare del gelsomino con olio d'oliva.

Ne viene fuori un unguento profumato da spalmare sulla cute.

Ma non saprei da che parte cominciare. Resto curioso.

_____

OT - Ho molta paura del botulino. L'ultima volta che ho fatto il ragù ho buttato la conserva. 😞

Google è sempre tuo amico Back, senza saper né leggere né scrivere penso che dovresti guardare qual è il periodo balsamico del gelsomino e raccoglierlo, pulirlo, lasciarlo asciugare e poi metterlo sott'olio in un posto buio e fresco, gli darei 90 giorni di macerazione ma è meglio se guardi 🙈 

P.s: mi è venuto in mente che comunque l'oliva ha appunto il profumo già di suo intenso e non sempre piace, uno più inodore potrebbe essere quello di riso 👍

Lo so lo so per il botulino ma c'è poco da fare se non stare attenti a sterilizzare i barattoli e occhio che il prodotto non abbia contaminazioni poi 🙈

Ci son sempre gli olii essenziali altrimenti, stai attento che siano ad uso cosmetico/alimentare, altrimenti alcuni ti rivendono delle porcherie per ambienti ma non sono adatti per andare a contatto con la pelle 

 

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, bruni ha scritto:

Ehm, no 🙈

https://www.google.com/search?q=ambra+grigia&oq=ambra+grigia&aqs=chrome..69i57.3092j0j7&client=ms-android-xiaomi-rev1&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8

Google è sempre tuo amico Back, senza saper né leggere né scrivere penso che dovresti guardare qual è il periodo balsamico del gelsomino e raccoglierlo, pulirlo, lasciarlo asciugare e poi metterlo sott'olio in un posto buio e fresco, gli darei 90 giorni di macerazione ma è meglio se guardi 🙈 

P.s: mi è venuto in mente che comunque l'oliva ha appunto il profumo già di suo intenso e non sempre piace, uno più inodore potrebbe essere quello di riso 👍

Lo so lo so per il botulino ma c'è poco da fare se non stare attenti a sterilizzare i barattoli e occhio che il prodotto non abbia contaminazioni poi 🙈

Ci son sempre gli olii essenziali altrimenti, stai attento che siano ad uso cosmetico/alimentare, altrimenti alcuni ti rivendono delle porcherie per ambienti ma non sono adatti per andare a contatto con la pelle 

 

Ho azzeccato che viene dal mare eheheh.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Mirkopain89
Il 5/6/2020 at 12:30, ducatone ha scritto:

Per chi ha voglia di provare qualche profumo di nicchia che raramente si sentono in giro, cosiglio: Morph e Nasomatto. Io ho Nudo di Morph ed è davvero molto intensa come fragranza, oltre che molto persistente. Di Nasomatto impossibile non citare black afgano, è molto forte e particolare come profumo, infatti dopo averlo provato in profumeria sono ancora indeciso se comprarlo o meno

Si se lo sono presi in 3 della mia compagnia ma costa un occhio poi me lo prendo anche io così siamo un bel branco di pecoroni e non mi distinguo , quindi no

 

io ho acqua di gio 

one milioni non lo prendevo da anni , ma è l’unico profumo che mi hanno sempre fatto i complimenti in giro anche se c’è da anni e lo hanno avuto tutti è sempre intramontabile 

a me piace molto il profumo di vaniglia quelli che hanno addosso anche certe fighe in giro infatti c’è L ho anche in macchina , tra i profumi citati che piacciono più alle donne c’è ne qualcuno dolce che a ha sentori di vaniglia?!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 4/6/2020 at 10:51, Yuber ha scritto:

Salve a tutti , voglio condividere con voi quelli che sono i miei profumi. I profumi non sono solo un arma di seduzione ma anche uno strumento per esprimere sentimenti e personalità.

Ecco la mia mini collezione di profumi divisi per occasione:

-Yves Saint Laurent La Nuit de l' Homme

Questo è un profumo orientaleggiante considerato da molti come uno tra i profumi più seducenti mai creati. Io personalmente lo preferisco tuttavia consiglio di indossarlo maggiormente in situazioni intime , come ad esempio ; cene romantiche, primi appuntamenti. Lo sconsiglio nei club o discoteche.

-Dior Sauvage

Sarò banale ma questo è uno tra i miei profumi preferiti , è un profumo molto maschile ed il suo nome è una garanzia perché esprime esattamente questo , cioè l essere selvaggi . È un profumo utilizzabile in qualsiasi occasione, l' unica pecca è che è molto probabile incontrare qualcuno in giro che lo indossa.

-Versace Eros

Se vi piacciono i profumi che durano a lungo e sono al tempo stesso freschi , Versace eros fa al caso vostro, questa è una fragranza indicata per le serate in discoteca.

- Jean Paul Gaultier Le Male

Ecco un altro classico intramontabile che dopo 25 anni è ancora sul mercato e non ha la minima voglia di andarsene. È un profumo un po'  dolce grazie alla vaniglia e la lavanda , anche questa è una fragranza indicata per le serate in disco . L unica pecca è che non ha molta proiezione.

-Prada L'Homme

Questa è una fragranza indicata per le situazioni formali come ad esempio; l'ufficio, scuola ecc. Elegante e sobrio .

Ciao Versace Eros quale? c’è ne 3 quello rosso Eros flame, e blu quale eau of the parfoum o eau o toilet?! Dalla descrizione sono tutti molto sensuali passionali da uomo virile e forte il più sensuale sembrano i due blu ma non vedo differenze tranne il prezzo  ...

 

F759F94E-31E6-4189-804B-1F97885FC2B1.png

Modificato da Mirkopain89
Link al commento
Condividi su altri siti

opinione mia , questa non è una classifica in ordine di preferenza , alcuni li ho altri li ho messi in lista da comprare appena rientro a casa. Alcuni profumi sono un po sperduti ma che vi consiglio poiché sono dei blind buy !

1) ultra male di J.P.G  profumo molto da serata must have imho 

2) hugo boss.... un profumo da uomo " duro " ma versatile, da avere assolutamente è il profumo che metterei se dovessi indossare un completo scuro. Insomma ho reso l'idea.

3) spice bomb , profumo che mi piace ma che devo ancora 

4) Paco rabanne pure XS ... profumo buono da serata che ho , occhio ragazzi bastano 2 spruzzate è veramente forte e dopo un po può dare noia sentirselo addosso. sono gusti 

5) Bentley men intense , profumo che non ho testato e che dovrò andare per il blind buy ...30€ li possiamo pure rischiare visti i complimenti. 

6) Armani code absolu , di questo ho avuto il campioncino che mi è durato 2/3 gg .... è spettacolare , provate un po . 

7) Zara tocacco collection warm addictive .... ragà un profumo che ho usato per 2 anni ... davvero buonissimo e mi ha fatto ricevere complimenti , costo sui 12 € mi pare , se lo beccate compratelo 

8) Zara red temptation ... blind buy per me questo , costo irrisorio con una performance della madonna visto il costo 

9) Zara bois soleil anche questo come quello sopra è un blind buy , se lo beccate provatelo.

10)Zara 3 AM , questo lo comprate solo in accoppiata col profumo 8AM , ma veramente vale la pena prenderlo imho 

NOtare che per i profumi di zara si e no spenderte sui 50 € e avrete dei profumi di tutto rispetto . 

per ora questi sono quelli che mi vengono in mente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Io ho preso Hugo boss night e Versace Eros eau de parfoum sono molto sensuali da serata dolcì e intensi molto buoni vedremo quando usciamo i riscontri 

Link al commento
Condividi su altri siti

@vanhalenPrada Luna Rossa lo consigli ? io ho una volta in profumeria ho sentito Carbon sempre di Prada e mi era piaciuto. 

Modificato da Akira93
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Akira93 ha scritto:

@vanhalenPrada Luna Rossa lo consigli ? io ho una volta in profumeria ho sentito Carbon sempre di Prada e mi era piaciuto. 

ciao carissimo ... mai provato sinceramente . 

Cmq prenditi i due di zara soprattutto il red temptation , costa 16 € ed è il clone perfetto del baccarat rouge , e non ha nulla da invidiare in quanto a performance. 

una volta me lo misi addosso la sera verso le 6 , il giorno dopo alle 8 di mattino me lo sentivo ancora addosso

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...