Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

Il 25/1/2021 at 17:48, vexLP ha scritto:

Considera che me lo hanno regalato due ragazze veramente gnocche e ne erano innamoratissime.

in generale reazioni positive, ma quelle più esplicite con sguardi da porche che mi avrebbero scopato volentieri le ho avute con Sauvage, è il mio cavallo di battaglia per appuntamenti e situazioni in cui c'è figa e non va via facilmente.

Dal punto di vista figa direi che Sauvage sta un pelino sopra a Stronger With You.

Stronger With You però ho eau de toilette, immagino che eau de parfum sia più intenso.

Allora oggi ho provato la versione intensly dello stronger with you .

Facendo il confronto fra le due versioni , la versione intensly è deludente , di intenso ha nulla , dura di meno , profumo che perde corposità subito. 

IMG_20210131_180638.thumb.jpg.a94b3f652238f4665ed90e5513a05598.jpg

Se cercate un clone al 98% uguale al Creed aventus con una performance ottima , andate su questo , 40 euro ben spesi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo queste due chicche , come fare il molecule 1 e 2 in casa spendendo quasi una minchia e anche come farvi i decant a casa, ovvero i campioncini se vi servono da portare dietro e via dicendo. 

per chi non lo sapesse il molecule 1 e 2 sono dei fissatori , servono a far diventare il profumo molto più potente ,con una scia piu forte ecc . 

Normalmente per chi lo ha addosso non è molto percepibile , ma per gli altri lo è eccome!

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 5/2/2021 at 23:11, vanhalen ha scritto:

Aggiungo queste due chicche , come fare il molecule 1 e 2 in casa spendendo quasi una minchia e anche come farvi i decant a casa, ovvero i campioncini se vi servono da portare dietro e via dicendo. 

per chi non lo sapesse il molecule 1 e 2 sono dei fissatori , servono a far diventare il profumo molto più potente ,con una scia piu forte ecc . 

Normalmente per chi lo ha addosso non è molto percepibile , ma per gli altri lo è eccome!

 

 

 

Io ho visto i video di odoriamola con mirko tuttavia questa abilità di fissare di juliette has a gun  o molecule 01 non l'ho trovata scritta in nessuna scheda tecnica . tu dal canto tuo hai provato se questi profumi agiscono davvero come fissatori? Ho sempre avuto la voglia di comprarli tuttavia non sono proprio economici per provare a vedere se riescono davvero a fissare i profumi. Io personalmente penso sia a metà tra una leggenda metropolitana e la realtà, ti spiego una gran parte dei profumi commerciali hanno al loro interno una molecola chiamata ISO E SUPER , juliette has a gun e molecule 01 sono formati esclusivamente di ISO E SUPER  quindi teoricamente dovrebbero far durare più a lungo i profumi che hanno al loro interno questa molecola . Io resto dubbioso ma sarei felice di una eventuale smentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
_avocado_

Ciao, mi sono letto qualche pagina indietro, e devo dire che il Creed lo metto al primo posto in assoluto!

(Non ricordo esattamente che versione fosse, ma una persona che conosco lo usava in passato e lo trovavo eccellente ma fuori budget).

In maniera salutarla usavo il fahrenheit , ma mi ha stancato. (Trovo sia più un profumo invernale).

 

Leggendo i vostri post, sono curioso di provare Dior Sauvage (eau parfum o toilette?), Chanel bleu, Armani code absolu, la cost Blanc.

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli tutti e 4 questi profumi?

 

Tra quelli da me provati, consiglio anche Hugo Boss night, molto fresco delicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Mirkopain89
Il 5/2/2021 at 17:27, vanhalen ha scritto:

Allora oggi ho provato la versione intensly dello stronger with you .

Facendo il confronto fra le due versioni , la versione intensly è deludente , di intenso ha nulla , dura di meno , profumo che perde corposità subito. 

IMG_20210131_180638.thumb.jpg.a94b3f652238f4665ed90e5513a05598.jpg

Se cercate un clone al 98% uguale al Creed aventus con una performance ottima , andate su questo , 40 euro ben spesi

Da cosa sa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Io leggendo vari post ho preso Armani Eros parfume e Hugo boss night perché erano tra i migliori e infatti a me piacciono ma nessuna ragazza che mi ha fatto mai un complimento su nessuno dei due , neanche a pagarle mentre quando usavo il testatissimo e banalissimo one milion mi facevano i complimenti , a sto punto la prossima volta torno su quello 🥲🥲🥲 

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 10/11/2021 at 11:06, Mirkopain89 ha scritto:

Io leggendo vari post ho preso Armani Eros parfume e Hugo boss night perché erano tra i migliori e infatti a me piacciono ma nessuna ragazza che mi ha fatto mai un complimento su nessuno dei due , neanche a pagarle mentre quando usavo il testatissimo e banalissimo one milion mi facevano i complimenti , a sto punto la prossima volta torno su quello 🥲🥲🥲 

Sì ma usa un profumo perché piace a te, non a un'altra persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
1 ora fa, wittels81 ha scritto:

Sì ma usa un profumo perché piace a te, non a un'altra persona!

Infatti a me piacciono, ma devono saper anche attirare un po’ e piacere alle donne sennò perché li uso,  volevo sapere il clone del creed lo vendono nelle solite profumerie lo vendono ?! Volevo prenderlo ma a prenderlo online senza sapere se mi piace o no non mi fido 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 10/11/2021 at 11:06, Mirkopain89 ha scritto:

Io leggendo vari post ho preso Armani Eros parfume e Hugo boss night perché erano tra i migliori e infatti a me piacciono ma nessuna ragazza che mi ha fatto mai un complimento su nessuno dei due , neanche a pagarle mentre quando usavo il testatissimo e banalissimo one milion mi facevano i complimenti , a sto punto la prossima volta torno su quello 🥲🥲🥲 

Pure a me, mai mai un complimento sui profumi...e ne avro' fatto passare una trentina tra comprati e regalati...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
6 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Pure a me, mai mai un complimento sui profumi...e ne avro' fatto passare una trentina tra comprati e regalati...

Meno male 😹

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...