Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Ho pensato di aprire un tread per mettere a disposizione di tutti gli utenti, una gamma di profumi il più vasto possibile tra cui scegliere, fragranze che noi stessi abbiamo utilizzato e con le quali ci siamo trovati bene, per le quali abbiamo ricevuto complimenti, e che ci sono piaciute.

Il profumo fa parte del seduttore come l'abito fa il monaco.

Parto io con i miei, anzitutto una proposta per i più giovani:

Tommy - Tommy Hilfiger

tommyhilfiger.jpg

come detto nella descrizione sopra è un profumo molto giovanile ma le ragazzine lo adorano, in gita una volta una mia compagna riferendosi al posto sul pullman rispose "io voglio sedermi imparte a Ste perchè il suo profumo è strabuono! (ci credete che non la sargiai!!!)" ne ho abusato dai 16 ai 20, è stato il mio unico profumo insieme al cK one

cK one - Calvin Klein

2008-10-17_183745_ck_one.jpg

lo classifico come un profumo estivo e molto delicato, in estate non è difficile sentirlo. Ciò non toglie che possiate farne uso anche d'inverno.

Acqua di Giò - Giorgio Armani

B000E7YK5K.jpg

Altro profumo di cui ho abusato in gioventù (questo da verso i 20 fino ai 22-23), è una fragranza fresca e di classe, credo che questo cd stia al mercato dei profumi come il black album dei metallica stia al mercato della discografia, è stato un boom commerciale; quasi tutti i maschi (ed anche tantisssssssime donne) l'hanno comprato e non esiste al mondo donna che non lo adori.

Un bel ricordo.

Cool water for men - Davidoff

dvd-coolwater.jpg

Ho smesso di usare questo profumo poco tempo fa, non troppo impegnativo… non troppo da uomo vissuto… un profumo giovane, non come quello di tommy, ideale per gli U30.

Un mio amico lo adora, per me è un profumo che ho apprezzato, non è molto pubblicizzato come altri e questo lo rende abbastanza particolare.

attenzione a non esagerare con le dosi o rischierebbe di diventare "ingombrante".

Le male - Jean Paul Galutlier

jpg%20le%20male.jpg

Qua arriviamo ai tempi moderni, anzi contemporanei.

Questo è attualmente il mio profumo preferito, quello che indosso quando non voglio sbagliare, è un profumone, scuro e possente, non proprio invernale ma non di certo estivo (JP Gaultier ha appena lanciato sul mercato la sua versione estiva ma non l'ho ancora provata) è un profumo con carattere , anche se è maschile non si perde affatto sulla pelle di una donna. Anzi, ne fa acquistare stile.

...adoro l’effetto che ha quando verso sera comincia ad affievolirsi e si mischia con l’odore della mia pelle, allora si può avere la sensazione giusta della sua essenza.

Per me è lunare. E' come gli occhi di un gatto, come un lupo in caccia.

Misterioso e aggressivo..

L'homme - Yves Saint Laurent

7721.jpg

Ha una fragranza legnosa, trovo che sia un profumo fresco, decisamente sensuale e molto equilibrato... direi magnetico!!! La persistenza è duratura, gradevole non stucchevole.

Non ho molto da dire su questo profumo perchè non è da molto che ce l'ho. Ma ho già ricevuto qualche complimento per il suo utilizzo.

Acqua di parma

acqua-di-parma-colon.jpg

Acqua di lusso, è un profumo classico apprezzato da pochi, ma senza ombra di dubbio molto piacevole, e può essere indossato sia da uomini che da donne.

Dovrebbe essere un profumo volatile, dall'evoluzione veloce e decisa, e invece rimane impresso con la sua indole forte sulla pelle e difficilmente si stacca.

Acqua di Parma ha una vita lunga, dal 1916 ha mantenuto alto il suo nome principalmente grazie a questa Colonia, e questo sta a significare che, oltre ad avere avuto successo probabilmente per via della profumazione, ha sicuramente qualità e gran carattere.

Poche persone mi hanno domandato che profumo fosse e questo mi dispiace, personalmente lo adoro e continuo a tenerlo come fragranza per le occasioni speciali.

Boss - Hugo Boss

Hugo_Boss_EDT_Spray_30ml_2817.JPG_2817.jpg

Il mio profumo "da tutti i giorni", quello che indosso automaticamente se non mi viene in mente qualcos'altro.

E' un profumo che a detta di ogni donna "sa di uomo", profumo forte e che non stanca, lo consiglio sempre a tutti.

NB Richmond ha da poco rilasciato un nuovo profumo (quello con la boccetta nera ed il plettro) molto simile a questo, personalmente mi piace anche di più, ma l'ho testato soltanto tramite campioncino e non lo conosco abbastanza bene.

Terminiamo la rassegna con un profumo da donna:

La lune 18 - D&G

D_G_ANTHOLOGY_LA_4afe7b9571ebc.jpg

Fa parte di una delle cinque nuove fragranze lanciate nel 2009 da Dolce & Gabbana, è un profumo da donna dal sapore leggermente aspro ma fresco al tempo stesso.

Ce l'ho da poco e non saprei cosa aggiungere, interessante il rapporto qualità-prezzo, a 20€ potreste prendere una boccetta da 20ml da indossare "alla goccia", chiaro, 20€ per 20ml non è poco e 20ml non sono molti ma secondo il mio parere per un nuomo ne vale la pena, poichè si tratta di un profumo da donna e verrebbe quindi utilizzato parsimoniosamente.

E ora aspetto qualche considerazione o qualche consiglio da parte vostra.

Ste

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io metto sempre il profumo

Da un po di tempo che ho usato i seguenti:

-Roma.......Laura Biagiotti

-Narciso Rodriguez For Him

-D&G The One

Quello più apprezzato dalle donne è indubbiamente ed indiscutibilmente Roma

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trinity

condivido appieno l'opinione di PokerSte su Le Male di Gaultier, fragranza dolce ed aggressiva allo stesso tempo.. sicuramente accattivante e di carattere.

Aggiungo poi quello che attualmente è il mio preferito: Higher di Dior. Ciò che lo caratterizza è il senso di estrema freschezza che lascia..sportivo e giovanile. Magari sarà un caso ma ho notato che quando lo uso mi chiedano più spesso che profumo ho addosso rispetto a quando ne uso altri... e i commenti sono sempre stati più che positivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

io sempre e solo Hugo Boss.

si addice molto al mio stile da surfista/skater, e mi ci sono sempre trovato bene.

miha regalato diversi complimenti, ed è sempre perfetto in ogni occasione :kclose:

STAY REAL.

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx

Attendo commenti sulla versione estiva di Le Male. Quasi quasi in questi giorni vado ad indagare io stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
io sempre e solo Hugo Boss..

.. è sempre perfetto in ogni occasione

Il mio profumo da tutti i giorni :kclose:

Sinceramente è quello che fa più maschio di tutti. Se quello che volete trasmettere è di essere "uomo" compratelo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

madmaker

Io sto usando Pasha de Cartier, questo qui

7c5b67e47aae82141b9244d9eb1a7d1d_85001997671253807718.jpg

La fragranza è ottima, solo che è molto forte e ne và usata pochissima. L'aroma è orientaleggiante (lo dice anche il nome) ed è molto persistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

roby870

..vi siete dimenticati di armani Code...buonissimo....anche se a qualcuno può sembrare troppo dolce... :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Armani Code l'ho avuto........

non mi piace per niente perchè,ha un sapore troppo chimico-artificiale

Anche quando lo sento sugli altri...............è proprio una scia forte,molto sintetica

Però indubbiamente sono gusti personali :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

roby870
non mi piace per niente perchè,ha un sapore troppo chimico-artificiale

a me piace :D ...però hai ragione (sono andato ad annusarlo.. :) ) ha un odore un pò chimico.

Vabbè al massimo provo Hugo Boss... ne parlano tutti bene... :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...