Vai al contenuto

Timidi si nasce... ma si guarisce


cunningham

Messaggi raccomandati

lucas
Ciao Lucas, piacere di conoscerti..

Io ero timido, si.

Ero anche sfigato, si.

Sbagli, secondo me, quando scrivi che una persona timida deve continuare ad esserlo. Al giorno d'oggi essere timidi è un difetto ed una grossa limitazione. Per questo scrivo che sia da sfigati, è una provocazione, per spronare chi lo è.

Scusami non te la prendere ma... hai letto che ho scritto :fclose: ? Ho detto esattamente il contrario!

Se avevo intenzione di scrivere che è meglio rimanere timidi su un forum di seduzione... non ne valeva proprio la pena!!! piuttosto mi davo fuoco :1713:

Modificato da lucas
Link al commento
Condividi su altri siti

giacca
Ciao Lucas, piacere di conoscerti..

Io ero timido, si.

Ero anche sfigato, si.

Sbagli, secondo me, quando scrivi che una persona timida deve continuare ad esserlo. Al giorno d'oggi essere timidi è un difetto ed una grossa limitazione. Per questo scrivo che sia da sfigati, è una provocazione, per spronare chi lo è.

W il pensiero unico :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

routino

NO dire che essere timidi è da sfigati per provocare e spronare a mio parere non aiuta affatto... c'e modo e modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di un articolo come questo, mio parere, è che si presta a facile scusa per un ragazzo timido, magari appena arrivato sul forum e impaurito all'idea di buttarsi in questa nuova avventura.

Potrebbe facilmente dire "Lo dice anche la scienza che non potrò fare questo e quello, son nato così e non posso cambiare!"

In questi termini, trovo l'articolo negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...