Vai al contenuto

HB che si fà risentire!


AlexForTomorrow

Messaggi raccomandati

AlexForTomorrow

piccola premessa: fanculo facebook e affini.

___________________________________________________

dunque,

praticamente mi trovo un messaggio su facebook da questa tipa che è una HB8/8,5.

il messaggio è arrivato più o meno alle 3 di notte di ieri, ma l'ho letto solo verso le 10 di mattina.

diceva che non ci eravamo più sentiti dalla volta che blablabla (per colpa sua, quando ero ancora un mezzo afc rincoglionito)

mi dice che è all'univ che sta dando esami, che non mi ha più visto a lezione.

(grazie al cazzo! tu sei del primo anno io del terzo, non possiamo avere lezioni alla stessa ora!!)

e poi alla fine come stavo io, come andava.

le rispondo solo la sera dopo le 21, visto che avevo da fare tutto il giorno e a pranzo non sono tornato a casa.

le scrivo 4 righe senza troppi convenevoli.

una cosa del tipo " anche io sto bene, anche io sto dando esami, mi fa piacere risentirti, che cazzo di fine avevi fatto?"

possibile errore: non farle nessuna domanda. su di lei, su cosa sta studiando.

e lo chiamo errore? mah....

insomma, è da ieri notte che non mi ha ancora risposto.

nonostante si sia connessa a fare i cazzacci suoi su facebook.

la cosa mi incuriosisce alquanto....

quale sarebbe il vostro giudizio a riguardo?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMiracle

L'unico motivo plausibile che mi viene in mente è che quella sera, per qualche motivo, aveva l'autostima bassa (litigi con fidanzato o cose del genere), e avrà pensato di contattare "l'afc mezzo rincoglionito" che la corteggiava, per sentirsi in qualche modo apprezzata. Essendole passata la cosa, ti ha ignorato poi.

Un po' sadico come pensiero, ma davvero è l'unica spiegazione che ho trovato. Alla fine qua non si tratta di essere pua o meno, si dovrebbe sempre rispondere ad un messaggio, fosse solo per educazione... soprattutto se poi è stata lei a iniziare la conversazione... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

Si si, concordo in pieno con te miracle.

questa ha avuto il momento di crisi e ha pensato di farsi tirare su da quell'afc rincoglionito che la corteggiava tempo fà.

e che poi puntualmente ce l'ha mandata a fare in culo :D

poi forse, vedendo che non l'ho cagata più di tanto oppure solo perchè le è passata, ha mollato la "conversazione".

d'altronde, rispondere è sempre sintomo di educazione. ed io solo per educazione ho risposto.

se le è passata la smania di avere attenzioni, beh allora può anche andare a farsi fottere!

non mi interessa molto se risponde o meno, cazzi suoi.

basta ragionare sempre nell'ottica "io sono il premio" per capire che ha fatto un altro passo falso.

STAY REAL

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...