Vai al contenuto

La spirale discendente


NIN

Messaggi raccomandati

trillium

caro Nin, se fai una ricerca trovi la mia storia, so perfettamente quello che stai passando

ti dico solo che dopo aver tentato il suicidio hanno usato 13 litri di sangue di salvarmi (questo solo il momento conclusivo di uso di alcool e droga)

ergo; nessuno sa meglio di me quello che ti succede e ti consiglio; vai da un medico, molte cose si risolvono anche solo parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Mai pensato di fare psicoanalisi? E' fatta apposta per persone normali che hanno dei problemi di tipo depressivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione
Mai pensato di fare psicoanalisi? E' fatta apposta per persone normali che hanno dei problemi di tipo depressivo.

Quoto. Inoltre il solo andarci per me rappresenterebbe l'atto della presa di coscienza, l'accettazione del problema.

Che probabilmente ancora non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
Beh, complimenti per la tua visione all'acqua di rose del problema. Però ti chiedo: non ti senti un uomo incompleto a cui è stata tolta una parte della vita che nessuno ti restituirà mai indietro?

Si, hai pienamente ragione. Non solo non trombi, ma non hai attività sociali (con HB) di nessun genere. Da tutte le parti ti dicono "non pensarci", "la vita non è solo rimorchiare", ecc. Ma per te è IMPOSSIBILE pensare diversamente perchè a te tutto queste è SEMPRE mancato. Parliamoci chiaro, se non trombi per un bel pezzo COL CAZZO che riesci a "pensare ad altro": è diventata un' ossessione e tu lo sai (non ti sto criticando, tutt'altro! Capisco alla PERFEZIONE quello che stai passando)

ma dove sta la FREGATURA? (Lo dico a te ma è come se lo stessi dicendo a me)

La fragatura sta nel fatto che a te PIACE vivere così. Cerca di capire: il cervello umano NON è progettatp per ricercare il piacere ma per EVITARE il dolore: tu conosci la tua vita da depresso sfigato, la sai gestire bene, sei abituato a farlo. Nel triste metro quadrato che ti sei ritagliato sei IL PADRONE ASSOLUTO. Una parte dentro di te (ormoni) ha una voglia matta di buttarsi nella mischia e hai ragione (le donne non danno la felicità? Sicuramente tirano su il morale di noi sfigati: una Hb sotto braccio è l'antidepressivo migliore che conosca e chi dice il contrario o è un ipocrita o è così "evoluto" da non capire i nostri problemi) ma IL SESSANTA PER CENTO DI TE STESSO NON VUOLE CAMBIARE perchè anche se così stai da schifo, non ti metti in discussione: immaginati in mezzo a quattro hb che ti shit-testano. Roba da incubo, vero? Quando io sono passato dall'essere un afc totale ad uscire con 3 HB6 contemporaneamente mi SONO CAGATO ADDOSSO e le ho mandate tutte a cagare. La mia vita di afc, così sicura e tranquilla, mi mancava. Non fare il mio stesso errore: esci dalla maledetta comodità della solitudine e trova la forza di CAMBIARE. Sei uno di quelli che pensano tanto, troppo, mentre tutti gli altri vivono una vita "normale". Volere è potere, diceva la mia psicologa. Il punt è: quanto VUOI davvero smettere di vivere da depresso e cominciare una (difficile, sconosciuta e impegnativa) vita normale?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

azrael è stato lo stesso per me; stessa identica cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui parlano tutti, tranne l'autore della discussione..

NINNNN! Che fine hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

utont
ma dove sta la FREGATURA? (Lo dico a te ma è come se lo stessi dicendo a me)

il cervello umano NON è progettatp per ricercare il piacere ma per EVITARE il dolore: tu conosci la tua vita da depresso sfigato, la sai gestire bene, sei abituato a farlo. Nel triste metro quadrato che ti sei ritagliato sei IL PADRONE ASSOLUTO. Una parte dentro di te (ormoni) ha una voglia matta di buttarsi nella mischia e hai ragione (le donne non danno la felicità? Sicuramente tirano su il morale di noi sfigati: una Hb sotto braccio è l'antidepressivo migliore che conosca e chi dice il contrario o è un ipocrita o è così "evoluto" da non capire i nostri problemi) ma IL SESSANTA PER CENTO DI TE STESSO NON VUOLE CAMBIARE perchè anche se così stai da schifo, non ti metti in discussione: immaginati in mezzo a quattro hb che ti shit-testano. Roba da incubo, vero? Quando io sono passato dall'essere un afc totale ad uscire con 3 HB6 contemporaneamente mi SONO CAGATO ADDOSSO e le ho mandate tutte a cagare. La mia vita di afc, così sicura e tranquilla, mi mancava.

caxxo quanto hai ragione....

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Si, hai pienamente ragione. Non solo non trombi, ma non hai attività sociali (con HB) di nessun genere. Da tutte le parti ti dicono "non pensarci", "la vita non è solo rimorchiare", ecc. Ma per te è IMPOSSIBILE pensare diversamente perchè a te tutto queste è SEMPRE mancato. Parliamoci chiaro, se non trombi per un bel pezzo COL CAZZO che riesci a "pensare ad altro": è diventata un' ossessione e tu lo sai (non ti sto criticando, tutt'altro! Capisco alla PERFEZIONE quello che stai passando)

ma dove sta la FREGATURA? (Lo dico a te ma è come se lo stessi dicendo a me)

La fragatura sta nel fatto che a te PIACE vivere così. Cerca di capire: il cervello umano NON è progettatp per ricercare il piacere ma per EVITARE il dolore: tu conosci la tua vita da depresso sfigato, la sai gestire bene, sei abituato a farlo. Nel triste metro quadrato che ti sei ritagliato sei IL PADRONE ASSOLUTO. Una parte dentro di te (ormoni) ha una voglia matta di buttarsi nella mischia e hai ragione (le donne non danno la felicità? Sicuramente tirano su il morale di noi sfigati: una Hb sotto braccio è l'antidepressivo migliore che conosca e chi dice il contrario o è un ipocrita o è così "evoluto" da non capire i nostri problemi) ma IL SESSANTA PER CENTO DI TE STESSO NON VUOLE CAMBIARE perchè anche se così stai da schifo, non ti metti in discussione: immaginati in mezzo a quattro hb che ti shit-testano. Roba da incubo, vero? Quando io sono passato dall'essere un afc totale ad uscire con 3 HB6 contemporaneamente mi SONO CAGATO ADDOSSO e le ho mandate tutte a cagare. La mia vita di afc, così sicura e tranquilla, mi mancava. Non fare il mio stesso errore: esci dalla maledetta comodità della solitudine e trova la forza di CAMBIARE. Sei uno di quelli che pensano tanto, troppo, mentre tutti gli altri vivono una vita "normale". Volere è potere, diceva la mia psicologa. Il punt è: quanto VUOI davvero smettere di vivere da depresso e cominciare una (difficile, sconosciuta e impegnativa) vita normale?

Grande, davvero grande. Concordo al 100%.

"il cervello umano NON è progettato per ricercare il piacere ma per EVITARE il dolore"

"La mia vita di AFC, così sicura e tranquilla, mi mancava"

"Esci dalla maledetta comodità della solitudine e trova la forza di CAMBIARE"

Dai su, scommetto che il nostro NIN migliorerà molto presto. Come tutti quelli che lo vogliono veramente ;)

Modificato da scurpione
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Qui parlano tutti, tranne l'autore della discussione..

NINNNN! Che fine hai fatto?

Il suo silenzio è preoccupante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NIN

Si, hai pienamente ragione. Non solo non trombi, ma non hai attività sociali (con HB) di nessun genere. Da tutte le parti ti dicono "non pensarci", "la vita non è solo rimorchiare", ecc. Ma per te è IMPOSSIBILE pensare diversamente perchè a te tutto queste è SEMPRE mancato. Parliamoci chiaro, se non trombi per un bel pezzo COL CAZZO che riesci a "pensare ad altro": è diventata un' ossessione e tu lo sai (non ti sto criticando, tutt'altro! Capisco alla PERFEZIONE quello che stai passando)

ma dove sta la FREGATURA? (Lo dico a te ma è come se lo stessi dicendo a me)

La fragatura sta nel fatto che a te PIACE vivere così. Cerca di capire: il cervello umano NON è progettatp per ricercare il piacere ma per EVITARE il dolore: tu conosci la tua vita da depresso sfigato, la sai gestire bene, sei abituato a farlo. Nel triste metro quadrato che ti sei ritagliato sei IL PADRONE ASSOLUTO. Una parte dentro di te (ormoni) ha una voglia matta di buttarsi nella mischia e hai ragione (le donne non danno la felicità? Sicuramente tirano su il morale di noi sfigati: una Hb sotto braccio è l'antidepressivo migliore che conosca e chi dice il contrario o è un ipocrita o è così "evoluto" da non capire i nostri problemi) ma IL SESSANTA PER CENTO DI TE STESSO NON VUOLE CAMBIARE perchè anche se così stai da schifo, non ti metti in discussione: immaginati in mezzo a quattro hb che ti shit-testano. Roba da incubo, vero? Quando io sono passato dall'essere un afc totale ad uscire con 3 HB6 contemporaneamente mi SONO CAGATO ADDOSSO e le ho mandate tutte a cagare. La mia vita di afc, così sicura e tranquilla, mi mancava. Non fare il mio stesso errore: esci dalla maledetta comodità della solitudine e trova la forza di CAMBIARE. Sei uno di quelli che pensano tanto, troppo, mentre tutti gli altri vivono una vita "normale". Volere è potere, diceva la mia psicologa. Il punt è: quanto VUOI davvero smettere di vivere da depresso e cominciare una (difficile, sconosciuta e impegnativa) vita normale?

Porca miseria, mi sa che ci hai preso in pieno (... senza nulla togliere agli altri interventi!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...