Vai al contenuto

La spirale discendente


NIN

Messaggi raccomandati

ambigramma

Sono uno che si sente costantemente in credito con la vita

Se ti senti in credito con la vita di solito traspare... è non è un buon biglietto da visita.

Le persone che si sentono in credito con la vita tendono ad essere poco popolari con l'altro sesso... sai perchè?

Perchè nessuno vuole pagare per i danni fatti dagli altri.

Il che è perfettamente legittimo.

Le persone iniziano LTR nella speranza di stare bene/meglio con l'altra persona, non per fare le spese di tutte le porcate combinate dagli ex o dalle ex.

e la cosa che mi farebbe stare meglio è sentirmi vincente facendo sconquassi e conquiste da una parte all'altra, e lasciare chi mi ha ferito a morire in una valle di lacrime

Facendo sconquassi e conquiste da una parte all'altra...

è la parte degli sconquassi che mi preoccupa.

Non c'è niente di vincente nel ferire gli altri "a gratis". Proprio nulla. E' una cosa da persone piccole piccole (e tristi).

Non vederla come una questione di morale.

Se sei stato ferito e scegli di ferire altri per stare meglio stai supportando indirettamente chi ti ha ferito. Pensaci.

In questo momento vorrei vederla strisciare come un verme... poi tra qualche mese chissà... non me ne fregherà più niente...

Speriamo. :)

E se fossero le HB la mia medicina migliore? In fondo quando stavo con lei ero in pace col mondo.

Ma quando ti sei messo con lei non stavi così come stai ora... o sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Ma quando ti sei messo con lei non stavi così come stai ora... o sì?

Quando mi son messo con lei stavo scazzato, annoiato come sempre, svuotato da carenza di fica.

Con lei è stato come essere in paradiso, mi sentivo di nuovo desiderato, amato, attraente. Poi lei stessa mi ha fatto sprofondare nel baratro.

Forse adesso sto anche peggio di come stavo prima di conoscerla.. però ad ogni modo la ringrazio.

Mi son fatto dei bei f-close, abbiamo passato giornate splendide.

Ora chissà quando mai ricapiterà? Fosse per me, ricomincerei la stessa cosa con un'altra HB a caso (sembrerà masochistico, ma anche con lo stesso esito!).

Sono stato "a secco" per troppo tempo, voglio passare il resto della mia vita senza avere una sera libera per me.

Tanto di serate da solo (oppure con gli amici), a leggere, studiare, guardare film, ascoltare musica ecc.. ne ho fatte anche abbastanza, quindi via un HB dietro l'altra (magari!) o anche la stessa da qui alla morte.

Modificato da NIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ma quando ti sei messo con lei non stavi così come stai ora... o sì?

http://www.italianse...e+%2Bla+%2Bfiga

Stava così. Forza NIN te lo dissi allora, te lo ripeterei fino a quanto campi! Anch'io la pensavo così un tempo, ma l'unica via che hai siamo NOI! ;) Non mollare! Devi esser piu forte di quel testesso che ti fà dire che per te è finita che per tè non c'è posto che sei peggiore degli altri! Quel demone l'abbiam affrontato tutti! Ce l'abbiamo tutti! Allora, quando ribusserà, o decidi di mandarlo affanculo o ti rifarà prigioniero per non farti vivere come vuoi tu! Se ti vuoi bene, reagisci, ma nella maniera giusta! Reagisci con noi! Accetta l'idea di sbagliare di perdere perchè è l'unica strada per perdere sempre meno e vincere sempre di piu! Il fatto è che non ci sono scorciatoie! Se questa strada la inizi prima arrivi prima se la inizi dopo arrivi dopo, ma se non la inizi : welcome vita di merda(tutta la vita) invece che una parte! ed è tutto merito tuo! Se ti incazzerai con gli altri o con la vita starai sbagliando! Gli altri non centrano nemmeno le donne che ti hanno fatto soffrire centrano! é un bivio NIN! è una scelta! e non può essere a metà se vuoi una vita degna di te!

Avrai mesi per capire il colore e il sapore giusto di questa breve relazione. Questo colore sapore ti daranno le informazioni vere e corrette (aldilà del suono sordo e del colore incerto della rabbia di oggi). di ciò che è stato e da quì vedrai cosa hai sbagliato tu e cosa lei. ti servirà per imparare a non commettere gli stessi errori.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...