Vai al contenuto

Voi che ne pensate?


peeny

Messaggi raccomandati

peeny
Non è sufficiente dire "non farti film" per comunicare non neediness. La neediness viene da ben altro tipo di messaggi, quelli non verbali: il fatto che tu la contatti con aria un po' scocciata, ad esempio. E questi sottotesti sono molto più forti di un messaggio verbale, dovresti saperlo. Poi, sicuro di aver chiaro il concetto di alpha? Un alpha è proprio la persona che può dare più sicurezze ad una donna, non mi risulta di una situazione in cui fare l'alpha sia controproducente! Il comportamento alpha dovrebbe venirti naturale, non dovrebbe essere una tecnica che usi una volta ogni tanto perchè altrimenti è un'incoerenza caratteriale che è molto recepito dalle donne ed è solo controproducente.

Il mio essere alpha con lei è stato. C'ho una cifra di donne se voglio ( tanot che la sua amica c'ha provato con me.. e lei mi ha presentato solo questa, infatti, pure bruttina..), ma dato che sono un tipo che non prende per il culo la gente( mia ammissione) e tu vuoi una storia seria, il mio non dirti mai assolutamente niente che vuol dire?. IO penso che sto mostrando la differenza tra natural e alpha(scuate la presunzione ma ultimamente mi sento il Mourinho della seduzione). Un alpha se lo tira è sicuro ecc ecc un natural se ne fotte in un altro modo, è quasi donna nel suo ragionamento. Avevo lei tra i mie cagnolini e ora, che sono tornato con la mia ex lei ne ha risentito.. Io ho risentito delle sue attenzioni, e quindi provo a ristaurare il mio frame, naturalemnte lei farà alcune resisteneze ma il suo mex è stato chiaro. NON SONO SUO AMICO. perchè?

perchè in primis mi ha scritto in italiano(lei scrive smpre cia cm va' io st a ks a std un bttt che amrzz sn stnc nn vd ora ke fns sessne de'exme), voleva essere capita al cento per cento.

NOn mi sento assiduamente manco con gli amici più stretti..( la frase di per se è un mi interessi e i puntini, che non metta mai sottoindendono un qualcosa di indefinito..)

e popi il p&p finael in cui dice di stare tranquillo che non si fa film ( voi anche il più grande afk fareste dichiarazioni di interesse dopo che uno ti nega? non penso!)

Fare l'alpha con una che conosci da un anno e quindi l'essere stronzo senza rispetto apparente (apparente perchè l'alpha pensa non mi accetti? sti cazzi scopo uguale più di tutti in un mese vado con più persone di quelle con cui un play boy va in un a vita!( mi piacerebbe) quidni pensi davvero che ci tengo a te?. Ma una che consci da un anno non merita questo trattamento , perchè in un anno devo apprezzare la donna in questione, sennò lei dice mazza che stronzo, sarà pure bello e dannato, ma cacchio in tutto questo tempo ancora nn sono riuscita a entrare nelle sue attenzioni? (dove sta la carota). Mettetevi nei suoi panni dopo che ci provate un anno con una HB che non vi comuinca niente, zero di zero anzi vi apre per un secondo e poi si mette con l'ex e sparisce.. come reagite? a un altro suo minimo allontanamente sfruttate l'occasione per darvi.. Poi i miei sono tutte idee personali, qua sul sito mi sono iscritto per portare avanti le mie convinzione ma anche per confrontarmi in maniera costruttiva, quindi non voglio smerdare nesusno, ma fare un confronto di idee tra persone che ci capiscono un minimo. L'unica cosa che voglkoi dirvi èche non sono mai io che ci provo ma loro ( proprio per questo fatto una ragazza poco tempo afa mi ha dedicato potter fesso perchè non ci provavo! altra sotria però!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peeny

    19

  • MarcoIlSeduttore

    6

  • AlexForTomorrow

    4

  • Lateralus

    4

Miglior contributo in questa discussione

peeny
Ferma ferma ferma ferma ferma ferma ferma!!!

Spiega un po meglio questa parte. Cioè, mentre tu l'abbracciavi lei ti ha detto quelle cose?

E tu hai fatto contact eye?

si con un suggerimento di che stai a d, cosa vuoi da me ( tencicamente la guardavo mi mettevo a tre quarti e mi allontanavo col busto, COMUNICAZIONE: non acceto il tentavo che stai facendo, am non ti dico nietne per lasciarti spazio di manovra.. indi per cui gli dici ci stai provando male ma se te la giochi bene può essere )

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
si con un suggerimento di che stai a d, cosa vuoi da me ( tencicamente la guardavo mi mettevo a tre quarti e mi allontanavo col busto, COMUNICAZIONE: non acceto il tentavo che stai facendo, am non ti dico nietne per lasciarti spazio di manovra.. indi per cui gli dici ci stai provando male ma se te la giochi bene può essere )

Non ho capito una mazza.

Comunque se eravate abbracciati e lei ti ha detto che vuole lasciare il suo ragazzo per innamorarsi di un altro avresti dovuto provare l'affondo li (secondo la mia modesta opinione)

Modificato da Brewmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Non ho capito una mazza.

Comunque se eravate abbracciati e lei ti ha detto che vuole lasciare il suo ragazzo per innamorarsi di un altro avresti dovuto provare l'affondo li (secondo la mia modesta opinione)

ED ecco dove noi non siamo d'accordo.. io non me la voglio scopare,non così. Lei parla d'amore ma cosa fa per farmi innamorare? nada!! parla ipoteticametne non si espone..Ora si può provare amore per una persona del genere? (è l'errore degli afk che putnano sul logico razionale per conquaistre una donna) IO evito una mera scopata con lei, e ti lascio ai tuoi problemi, sneza dire nietne perchè alla fine non voglio chiuderti categoricamente. Molto alpha perchè comnuico che il sesso per me non è un problema, e non sono manco così stronzo da farmi e fanculizzare una ragazza che conosco da anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ciao peeny, sbaglierò ma mi sembri un pochino troppo agitato e sulla difensiva, il che si traduce in insicurezza e questo le hb (quelle non proprio rimbambite) lo annusano molto da lontano. E l'HB8 secondo me lo ha capito... Non è che ti stai mettendo, come spesso fanno le HB, tu sul piedistallo?

Hey senza offesa alcuna! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Ciao peeny, sbaglierò ma mi sembri un pochino troppo agitato e sulla difensiva, il che si traduce in insicurezza e questo le hb (quelle non proprio rimbambite) lo annusano molto da lontano. E l'HB8 secondo me lo ha capito... Non è che ti stai mettendo, come spesso fanno le HB, tu sul piedistallo?

Hey senza offesa alcuna! :D

fresche fresche

SMS MIO:

Ma lo sapevi che in un sistema finanziario aureo, una politica improntata sul mantenimento di una valuta forte, spinto da una manovra deflazioniscita sul livello dei prezzi, causa un male ai contraenti di debito? Ora non puoi dirmi di certo che non provo a dirti UN qualcosa. Anzi mi devi essere grata! ti sto dando questa info di knowlednge( questa la sai, mi fido che non ti serve il dizionario:) di basle straordinaria!!! ahaha fanne buon uso buona giornata

SUA RISPOSTA (in 15 minuti)

Informati su cosa sia la commorienza, oppure sapresti definirmi la responsabilità da seduzione, con promexa d matrmonio? ma cmq.. rispetto a ieri, ci mankerebbe ke tu mi dica qlcsa,era intesa, cm a dire, ci mankerebbe ke mi dici qlcs te,qnd nn m snto,axiduamente, neanke cn i miei amici più kari..peeny peeny.. ma stai xdendo i colpi? Le lez d econmia,t fan xdere la testa a qnt pare eh= bna grnata e mi rak studia

(ho riportato quello che ha scritto)

Io da qua intendo che mi vuole pure se sto sul piedistallo

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

uhm.

secondo me, stai commettendo un errore dietro l'altro.

sarà perchè io non amo stare dietro le parole degli sms del cellulare,

sara perchè non amo le ragazze che abbreviano l'inabbreviabile togliendo vocali a cazzo,

sarà perchè a me appariresti come un afc che fa il figo ma poi dal vivo si caga,

ma SINCERAMENTE quella della deflazione te la potevi risparmiare.

non so, magari volevi condire il tutto con la stagflazione? su un pò di processi di securitization delle ABS e dei rapporti tra SPV e intermediari?

sennò potevi anche aggiungere anche la spiegazione teorica dei modelli di Modigliani-Miller e di Bernanke-Blinder o dell'IS-LM di Keynes. :lookaround:

ora, dato che questa non è una lezione di macroeconomia (vedi: sistema fin. aureo, politica monetaria deflazionistica ecc..),

la prossima volta anziche giocare a fare il prof con lei in questa maniera dispersiva e opprimente

sii un pò più soft o ancora meglio dille di vedervi.

così chiudi e fine.

senza troppe menate da 13enni rincoglioniti. got it? :)

STAY REAL

-Alex

Modificato da AlexForTomorrow
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
uhm.

secondo me, stai commettendo un errore dietro l'altro.

sarà perchè io non amo stare dietro le parole degli sms del cellulare,

sara perchè non amo le ragazze che abbreviano l'inabbreviabile togliendo vocali a cazzo,

sarà perchè a me appariresti come un afc che fa il figo ma poi dal vivo si caga,

ma SINCERAMENTE quella della deflazione te la potevi risparmiare.

non so, magari volevi condire il tutto con la stagflazione? su un pò di processi di securitization delle ABS e dei rapporti tra SPV e intermediari?

sennò potevi anche aggiungere anche la spiegazione teorica dei modelli di Modigliani-Miller e di Bernanke-Blinder o dell'IS-LM di Keynes. :lookaround:

ora, dato che questa non è una lezione di macroeconomia (vedi: sistema fin. aureo, politica monetaria deflazionistica ecc..),

la prossima volta anziche giocare a fare il prof con lei in questa maniera dispersiva e opprimente

sii un pò più soft o ancora meglio dille di vedervi.

così chiudi e fine.

senza troppe menate da 13enni rincoglioniti. got it? :)

STAY REAL

-Alex

Quella della stagflazione è un P&P vuoi che ti dica qualcosa e ti racconto.. qualcosa. Le ragazze lo fanno di continuo, lo sappiamo tutti gli chiedi una cosa e ti rispondono affermando e negando nello stessa frase oppure dandoti risposte completamente a cacchio. Però quello che non capisco è perchè non percepite che un uomo sia dall'altra parte della barricata. Le donne sono persone come noi con le loro paure emozioni ( chi più ne ha più ne metta), ma sono più afc di noi. Pensateci, non sono iscritte a questo forum, il sesso l'hanno a volonta e anche scontato.. chi non lo darebbe alla velocità della luce a una HB8? Ma quando trovano uno che gli interessa e fa come loro con i loro amici gay allora diventano afc.

In più qui sto aggiungendo un pizzico di rispetto verso i suoi sentimenti (le ho detto sono poligamo e lei mi ha più volte ribadito che non lo è vedi responsabilita da sduzione promessa da matrimonio)

Questo non è il miglior modo per farsi una hb è lentissimo, ma dato che lei mi ha fatto intuire che vuole una relazione seria e io non proprio è il miglior modo di operare anche per testarci, sedurci insomma. Che poi è anche molto alpha perchè fa vedere che con tutte le donne che ho ( non prendetemi assolutamente alla lettera!XDD) posso permettermi di non provarci con te e quidni non ferirti.

In questo modo, mettendomi sul piedistallo, penso esprimo ai suoi occhi un immagine molto alpha. Un po come noi con le nostre hb!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

mah, se ritieni che messaggiare

come dei 14enni per te sia "alpha"

allora ok. qualunque sia la tua concezione di alpha ovviamente.

e detto fra noi:

Mr. James Bond [prototipo alpha per eccellenza] non si abbasserebbe MAI a "parlarci" con sms e affini. :lookaround:

a mio avviso stai solo tentando, con scarsi risultati peraltro, di autoconvincerti che ciò che fai è giusto ed è da alpha.

quando invece mi sà che fai la figura del bimbetto afc....

ma ovviamente questo è solo un parere personale. :)

STAY REAL

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Vedila come la camminata sulla fune....più allunghi la fune e più probabilità hai di fare un passo falso.

Basta telefonino, basta umorismi o cagatine per sms che 2 volte su 3 vengono fraintesi e incontrala.

E da li comincia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...