Vai al contenuto

Voi che ne pensate?


peeny

Messaggi raccomandati

Frog
non capisco l'obiettivo del messaggio.

A mio parere hai comesso molti errori e se continui verso questa direzione secondo me finisci in un precipizio.

L' errore più grosso e avergli fatto tutte le lamentele sul fatto che non vi sentite ecc(needyness)

poi lei è delusa dal tuo precedente comportamento(l'sms sono tornato con la mia ex ciao) e tu l'attacchi anche.

Cosi vai in sfida con lei e non andrai mai in rapport.

dimentica un pò le tecniche e si un pò più te stesso :lookaround:

la questione e che fai l'alpha quando non serve e non lo fai quando serve.

quando ti ha risposto all'sms invece di frignare perchè non ti ha risposto ,potevi dirle.

"ciao, ascolta ti devo parlare ci vediamo ?" e poi vedevi come andava.

in questa frase c'è un openloop se vuole soddisfare la sua curiosità su ciò che gli devi dire deve venire all'appuntamento

Ps

gli sms sono pari a zero in seduzione ;)

Quoto GTC in pieno e premettendo che, faccio fatica a seguire il tuo discorso (personalmente lo trovo un pò confuso) ti dico se può esserti di consolazione: All'inizio,ma, all'inizio inizio poteva esserci da parte sua una "curiosità" nei tuoi confronti. Poi hai impilato una serie di errori dati dalle tue SEGHE MENTALI AUTOGIUSTIFICATE IN QUANTO TRAVESTITE DA FINTE TECNICHE DI ATTRACTION che non hanno fatto altro che farla allontanare da te a causa una TUA INCOERENZA nel gestire la situazione e con atteggiamenti fuoriluogo e fuoritempo ciò è dovuto anche al fatto che, non hai idea chiara di ciò che sia Alfa e Natural ecc oltre al fatto che manca il contatto fisico (le occasioni reali) di vedersi con una certa frequenza indispensabile per mantenere un qualcosa in piedi. Peeny, le occasioni te le devi creare, ciò che giustifica l'impossibilità ad incontrarla secondo te, giustificata come un'assenza di motivo a farlo (dato che NON è un REALE IMPEDIMENTO ad incontrarla), è un'altra sega mentale tua! Non dirle "non farti i film..." perchè i film te li stai facendo solo tu con lei. Non hai capito che te la stai tirando a vuoto? è come se tirassi l'amo non avendo agganciato il pesce e saresti capace di dire una volta tirata tutta la lenza a vuoto tranquilli ragazzi adesso fà un guizzo dall'acqua e si infila sola sola sull'amo è solo questione di tempo! è raccontarsela!

Credimi, prova a mettere un pò di dubbio su come stai gestendo il tutto, siamo già in diversi ormai a dirtelo, statisticamente inizia ad essere un segnale. Non credo ti servano 20 post identici per iniziare a rivedere il tuo operato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peeny

    19

  • MarcoIlSeduttore

    6

  • AlexForTomorrow

    4

  • Lateralus

    4

Miglior contributo in questa discussione

peeny
Inviato (modificato)
Quoto GTC in pieno e premettendo che, faccio fatica a seguire il tuo discorso (personalmente lo trovo un pò confuso) ti dico se può esserti di consolazione: All'inizio,ma, all'inizio inizio poteva esserci da parte sua una "curiosità" nei tuoi confronti. Poi hai impilato una serie di errori dati dalle tue SEGHE MENTALI AUTOGIUSTIFICATE IN QUANTO TRAVESTITE DA FINTE TECNICHE DI ATTRACTION che non hanno fatto altro che farla allontanare da te a causa una TUA INCOERENZA nel gestire la situazione e con atteggiamenti fuoriluogo e fuoritempo ciò è dovuto anche al fatto che, non hai idea chiara di ciò che sia Alfa e Natural ecc oltre al fatto che manca il contatto fisico (le occasioni reali) di vedersi con una certa frequenza indispensabile per mantenere un qualcosa in piedi. Peeny, le occasioni te le devi creare, ciò che giustifica l'impossibilità ad incontrarla secondo te, giustificata come un'assenza di motivo a farlo (dato che NON è un REALE IMPEDIMENTO ad incontrarla), è un'altra sega mentale tua! Non dirle "non farti i film..." perchè i film te li stai facendo solo tu con lei. Non hai capito che te la stai tirando a vuoto? è come se tirassi l'amo non avendo agganciato il pesce e saresti capace di dire una volta tirata tutta la lenza a vuoto tranquilli ragazzi adesso fà un guizzo dall'acqua e si infila sola sola sull'amo è solo questione di tempo! è raccontarsela!

Credimi, prova a mettere un pò di dubbio su come stai gestendo il tutto, siamo già in diversi ormai a dirtelo, statisticamente inizia ad essere un segnale. Non credo ti servano 20 post identici per iniziare a rivedere il tuo operato.

si che io me lo tiri eccessivamente è vero ed è pure vero che me le dovrei creare da solo le occasioni, ma il fatto è che sto talmente gasato che penso debba essere lei a rimorchiarmi, quindi è per questo che la sto puntando a fare in modo che sia lei a provarci con me nonostante il fatto che sia fidanzata(e pure perchè a 100 sms ricevuti mi ricarico di 5 euro e questa me ne invia motli^^).In più sto inizo inzio è da un anno e mezzo che va avanti, ora non so quanto una sia curiosa però, ivniare sms per un anno e mezzo di fila a un tipo che ti si incula solo per sms, ti abbracciai, ma ogni volta che ti vede ti smerda coem una idiota(il tutto fatto con stileC&F) e che ti fissa con uno sguardo un po giudice sul fatto che ci provi e sei fidanzata,ti rifiuta! una volta il giorno dopo averle confidato che avevo rotto con la mia ex, stando davanti a una disco con una fila interminabile, mi prese sottobraccio e mi disse andiamo all'altra, io mi "liberai" e lei dissi vado dove sono i miei amici.. fancedo pure il paraculo dicendo di aspettare perchè il mio amico era PR gli stavo a fa il favore(è durata pure 50 minuti in fila) Ecco questo non mi sebra un comportamento dettato da curiosità. Poi magari analiziamo le persone e i fatti in maniera differente.

POi devo aggiungere che me la credo una cifra e per questo (confortato dalla mia psico analisi di questa) pretendo che sia lei che ci provi con me.

potrebbe non funzionare oppure potrebbe che lei è talmete assuefatta dal suo rapporto da vedere me come un "sogno proibito" Se ci pensi un afc ha di queste cose quanti commenti leggiamo dove gente va dietro a ragazze per anni senza che queste poi cedano?

Vorrei farti notare il fatto che è fidanzata.Secondo me lei è una tipa che lo è sempre stata, ha la fottuta sindrome della scimmia non salta da un ramo finche non si è aggrappata a un altro. Di solito persone così tendono a scelgiere prima il potenziale nuovo partner e restare come se nulla fosse con l'attuale finchè il nuovo non giunge(il tutto confermato da un suo "e perchè lei non deve raccontare le cazzate per vederti",riferito al fatto che prima di mettermi con la mia ex-ragazza ero il suo amante.(questo per delineare il concetto che lei ha uno, ma prima di lasciarlo si scegli un nuovo potenziale.. però deve mantenere il suo status di fidanzata modello che esce semrpe col suo uomo(essendo scimmia non può resatere da sola manco 5 minuti), e per questo le uscite sono poche.. Ogni suo messaggio era; "dai organizziamo per vene" Io" un si si più di coretesia mischiato a poi vediamo, ma mai niente che lasciasse vedere una mia enfasi nel vederla" POi di nuovo Lei "Non so se ci sono sto vene" per finire a un suo " non ci sono sto vene" Il tutto fatto sempre da lei io le avrò chiesto al max il 25% delle volte che fai sto vene(ho inziato a chiedere dopo 3 mesi di soli suoi mex 2 volete a settimana, contattava solo lei.. e poi quando poteva la pisciavo pure..questo soprattutto da dicembre fino ad oggi)

Poi nonostante l'ego a mille non me la gioco sempre così, anche se tendenzialmente sono più le volte che mi chiudono le ragazze che io loro(col numero di telfono). Ho un buon BL un fisco palestrato,sono espansivo e C&F e P&P mi vengono naturali. Non mi voglio assolutamente vantare, molto probabilmente sta storia andrà male, pero, pensa che soddisfazione se finisce in questo modo, un fottutissimo ex afc che chiude una HB8,ma facciamo pure che sia 6, facendola passare da afc totale.. sarebbe davvero un godimento assoluto,guardala come una rivincita(non in senso cattivo nei suoi confronti, non ho niente contro di lei) ma una rivincita degli afc. Cristo dopo tutte le brutte esperienze passate chiduere così sarebbe davvero un emozione indescrivibile.

Non capisco perchè l'afc debba essere per forza uomo.. secondo me l'essere afc è uno stato emotivo e come tale provabile in qualsiasi momento da chiunque per chiunque.

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...