Vai al contenuto

Piccolo giochetto di prestigio..chissà se va come opener?


prieras

Messaggi raccomandati

prieras
uno molto piu' impressive e' la rana di carta e  salta pure (se e' fatta bene) .... per le istruzioni vi rimando a google :D. purtroppo non ho routine da associarci..

Eccoti una routine da associarci al volo:

Pua: Posso farti un origami!?

Hb: si, va bene e poi!?

Pua: Beh visto che si tratta di una rana, e che le rane saltano di stagno in stagno (piccola allusione al fatto che il pua salta da hb ad hb!) se la rana, dopo che avrai espresso un (solito) desiderio, salterà, il tuo desiderio si avvererà.....

Lo schema è simile a quello del cubo nel pacchetto di sigarette che ho esposto.....infantile ma in due o tre casi in cui l'ho provato mi ha spianato la strada!

Oppure dopo aver eseguito la rana potreste (facendo sfoggio di cultura) spiegare cosa significa la rana nell'arte giapponese degli origami (per la cronaca la rana, secondo la tradizione nipponica, viene donata alla persona amica che sta per andarsene ad indicare la speranza di rivederla, mentre accompagna gli oggetti dati in prestito come promemoria del fatto che dovranno essere resituiti).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Twincam

Ne so uno anche io..

Prendi il cellophane e lo fai fuoriuscire piano piano, diciamo che lo tieni a metà, in modo che si forma una sorta di "camere d'aria"

Con la fiamma dell'accendino buchi un angolino in alto, solo un buchetto (occhio che 1 volta su 2 bruci troppo e addio gioco)

Poi stacchi il bollo di stato e ci fai tipo il filtro per le canne e lo infili nel buco tenendolo metà dentro metà fuori.

Accendi il filtro dalla parte fuori e sollevi il cellophane (come per ingrandire la camera d'aria) la depressione farà bruuciare la fiamma e come per magia all'interno della camera d'aria sgorgherà del fumo, che però sembra liquido, quindi praticamente ti vedi dal bollo di stato che sgorga questo fiume bianco... ora sta a te trovarci l'allusione con l'orgasmo maschile quando la donna dirà "che figo" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...