Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Io voglio sargiare su IS....

Comunque sono entrato perchè ero su puatraining e li oltre ad insegnarti ad approcciare, non spiegavano altro!

Giorni e giorni a approcciare, ma di scopare nulla.

Questo la prima volta.

Adesso è un anno che sono ritornato grazie al Predator Clan ed ad AiViA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

Per le esperienze, quelle folli. I momenti epici che ti faranno ridere fino alle lacrime o disperare anche tra 5 o 10 anni. Delle donne e dei loro feedback non me n'è mai fregato granchè fino ai 20 anni, ora anche se ho esigenze biologiche che voglio continuare a soddisfare non è cambiato poi molto.Le vedo come un piccolo ma importante pezzo del puzzle e sono qui per riuscire ad incastrarlo bene e poi passare ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Psicologia.

Voglio capire come funzionino le relazioni e dire che ho capito molto. Ma si ha sempre da imparare.

E poi AiViA.

Non penso che necessiti di spiegazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui per imparare a costruire relazioni sane con le persone in genere.

Ho difficoltà a mantenere vivi i rapporti, a chiudere quelli che non mi interessano, a far valere la mia opinione.
Risento fortemente delle pressioni sociali che influenzano le mie scelte più delle mie volontà.
Le tecniche di approccio in sè sono il motivo per cui mi sono incuriosito e ho iniziato a leggere, non quello per cui mi sono iscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Sono capitato qui dopo la recente rottura della mia relazione di due anni , perchè mi attirano i meccanismi psicologici che sono dietro all'ambito delle relazioni in generale, e iniziando a leggere mi sono reso conto di avere molto da imparare e assimilare, anche se, detto sinceramente il sedurre mille donne diverse non mi è mai interessato, ma il iniziare e costruire una relazione sana e duratura con la persona giusta si ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunterlive

Beh perché credo che questo forum possa potenziare le mie capacità a tutto tondo, perché essere Alpha non è solo saper rimorchiare.

Inoltre potrei trovare persone interessanti che cercano di migliorarsi sempre e con loro crescere a velocità X2. 

Buon gioco!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88

Per migliorare. Ai tempi universitari la fregna non mi mancava mentre ora (sopratutto l'ultimo anno e due mesi) scarseggia. Quindi mi metto a studiare e a migliorare me stesso, ma non solo nel rapporto con le ragazze ma anche per migliorare me stesso in qualunque campo della vita sociale.

Modificato da Lotus88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kakariki

Perchè c'è sempre da imparare e su questo forum c'è parecchia gente da cui imparare,sopratutto trovo che .screen sia un utente che dia una bella mano con i suoi articoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Ho scoperto il sito nel 2014, in occasione della mia ultima one-itis; dopo mesi di lurkeraggio decisi di iscrivermi. Nel giro di un anno, da totale incompetente, riuscii non solo a fugare i miei problemi, guadagnai pure un paio soddisfacenti ltr. 

L'anno scorso, verso fine agosto, sono tornato per puntare ad un kaizen personale, nonché per l'interesse verso tematiche psicologiche umane e filosofiche. 

Aspiro ad essere anch'io in grado di divulgare un po' della conoscenza che possiedo

Quando non so dare buoni consigli mi piace pure dare il cattivo esempio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...