Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Trilly

Volevo capire dove sbagliavo con un ragazzo.E ho capito che il problema ero io,visto che mi ostinavo a dargli importanza.

Continuo a leggere perché , soprattutto Aivia, ma anche altri utenti, mi hanno aperto un mondo grazie ai loro consigli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peace off sheet

One itis. Non sapevo approcciare, mi imbarazzavo molto, con le pochissime donne che mi davano attenzioni mi legavo subito pensando di amarle o cose simili, ero molto sfigato.  Un giorno un mio amico mi dà in mano il metodo mystery e il link a questo forum. Da quel giorno la mia VITA è cambiata totalmente. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO

Sono approdato qui perche voglio più donne 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porfirio

per leggere il pensiero di persone interessanti che qua mi sembra non manchino e contribuire col mio pensiero laddove lo ritengo utile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Overclock

per migliorare le mie abilità sociali sopratutto con le donne e per comprendere i diversi punti di vista delle altre persone che si dilettano nei miei stessi intenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Perché c'era una persona per me importante, con la quale abbiamo condiviso tutto, dalle Micro Machines a qualche malcapitata. E non poteva sbagliarsi!

Ho ancora qualche topic di Aivia che mi stampava e mi diceva "leggi, testa di cazzo!". Ora mi ritengo meno testa di cazzo, ed eccomi qui 😂 

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen

Per recuperare energia maschile essenzialmente,le varie tecniche non mi interessano molto sinceramente,anche perchè certi atteggiamenti penso di averli per indole e mi sembrano più logici che chissà quali stregonerie.Il tutto sta nel raggiungere il proprio equilibrio.Lo dimostrano le dozzine di topic in gente che scrive p ep ,kino e altre robe che non so neanche che sognifichino e poi fa stronzate peggio di fantozzi con la signora silvani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...