Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

leoHH

Scoperto casualmente ma da subito apprezzato. Per acquisire conoscenze in questo campo e provare a metterle in atto

Link al commento
Condividi su altri siti

TheRealLucifer

Per rinascere, dannatamente più forte di prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Perchè siamo un bel campione di umanità. Un campione ahimè non molto rappresentativo dell'umanità nel suo complesso ma bello, bello come il sole. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Kasiv

Per capire se è possibile scopare la mente delle donne e quindi anche la figa,senza avere granché di LOOK,MONEY e STATUS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Krast_95

Mi interessavo al lavoro sulla crescita personale già da prima di conoscere IS, poi casualmente ho conosciuto questo forum e spulciandolo ho scoperto tanti spunti interessanti che mi hanno allontanato dalle false credenze che girano riguardo questo mondo e non solo, poi  siccome spesso ci facevo visita ho deciso di iscrivermi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Indra
Il ‎18‎/‎12‎/‎2017 alle 00:19 , acquasalata ha scritto:

Perchè siamo un bel campione di umanità. Un campione ahimè non molto rappresentativo dell'umanità nel suo complesso ma bello, bello come il sole. 

Sono d'accordo questo microcosmo è variegato ma non necessariamente rappresentativo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Comunque, per quanto mi riguarda ,sono su IS perché come forum è il più meglio e il più gagliardo di tutti.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Sono arrivato su IS perché volevo dare una spiegazione logica a ciò che fanno le donne, ma alla fine ho scoperto che in realtà dovevo capire prima di tutto cosa volessi da me stesso. E' un bellissimo forum che mi sta aiutando moltissimo a crescere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...