Vai al contenuto

Teo Mammuccari natural Pua?


Red wine

Messaggi raccomandati

edward

ok raga è pieno di dindi, ma per me è straordinario con le hb ha un cooki and funny da paura, che farebbe invidia a deangelo...

il suo umorismo è pungente, ma fa stra ridere le hb, è il tipico stronzo divertente,è fantastico, e non è un gran fico

Link al commento
Condividi su altri siti

si(n)cily
ok raga è pieno di dindi, ma per me è straordinario con le hb ha un cooki and funny da paura, che farebbe invidia a deangelo...

il suo umorismo è pungente, ma fa stra ridere le hb, è il tipico stronzo divertente,è fantastico, e non è un gran fico

D'accordissimo su tutto. E in fondo un po' lo invidio per questa sua capacità. E poi avete visto la prima puntata di Fenomenal alla quale ha partecipato Veronica del Grande Fratello? Lui è stato da capolavoro con lei. L'ha presa di mira e non le ha dato tregua e quando lei ha fatto una certa battuta ho capito che ci sarebbe stata alla grande (ok, è Veronica, però lui è stato da manuale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Red wine
D'accordissimo su tutto. E in fondo un po' lo invidio per questa sua capacità. E poi avete visto la prima puntata di Fenomenal alla quale ha partecipato Veronica del Grande Fratello? Lui è stato da capolavoro con lei. L'ha presa di mira e non le ha dato tregua e quando lei ha fatto una certa battuta ho capito che ci sarebbe stata alla grande (ok, è Veronica, però lui è stato da manuale).

Bravo è la stessa cosa che avevo notato anche io! Ora in effetti non voglio parlare di Tv ma a tutti sarà capitato di vedere al GF (sia guardando per piacere che perchè non c'era altro in tv) come si comportava Veronica coi maschi della casa (è la classica donna-bambina che mal sopporto e che si crede di soggiogare gli altri con la sua bellezza). Eppure in quella puntata con Mammuccari si è comportata in tutt'altro modo, sembrava sorpresa del fatto che Mammuccari non la trattase come gli altri ma al contrario la prendesse subito in giro dosando dopo un pò qualche raro complimento ma sempre in maniera molto attenta con una proporzione di 5 a 1 come minimo, ed infatti anche a me ne è sembrata un pò sedotta...saranno solo impressioni? Boh! Ma credo che qualcosa ci sia... :) Certo il fatto è che non tutti siamo personaggi famosi quindi se lo facciamo noi non è proprio la stessa cosa, però imparando quello che c'e' quì su IS....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione
Mammuccari?

Ma siamo seri! Mammuccari starà con tante veline ma solo perché conduce programmi TV (=high social value), non certo perché sia un natural che in quell'ambiente conta davvero poco.

Anche Ricucci aveva sposato una certa Anna Falchi, a quando l'inevitabile domanda: Ricucci è un natural PUA?

PS: fatevi un favore, spegnete quella ca**o di tivvù ;)

H4D

hehehe quoto 100%

ma quale cocky and funny... di certo non si trova nei grandi fratelli e puttanate varie che si vedono solo in tv... anche se ci si può sbellicare per qualche battutina fatta ai danni delle HB, comunque là ci sono molti altri fattori in ballo...

addirittura si parla di sedurre... dai, le battutine sono per far divertire il pubblico più che altro... ti pare che poi uno seduce in tv! :D haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...