Vai al contenuto

[ST] rimorchi davvero con queste cose?


Messaggi raccomandati

ga_briele

Non sempre gli ST sono dovuti a errori.. A volte un'attrazione troppo veloce per gli standard dell'hb la fà andare in tilt e deve ricorrere a questi subdoli mezzi femminili per ricontrollare un pò la situazione, che il più delle volte frenano chi non conosce la struttura dello ST, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

magari un classico "ma tu ce l'hai la ragazza?" oppure "fai così con tutte?" potrei capire, ma questo mi fa proprio pensare che abbia fatto qualche errore grossolano su cui vale la pena concentrarsi, piuttosto che concentrarsi sullo shit test in sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Propenderei anch'io per ciò che dici in questo caso, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Solo question-mark sà... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

se hai fatto un opinion opener si capisce tutto.. Sei andato talmente indiretto che lei poi ha visto che paravi su altri "fronti" e ha capito che quello era solo un tentativo di rimorchiarla..

male male .. sti opinion openers sono deleteri ragazzi.. datemi retta, una persona confidente, obiettivamente parlando, non rimorchierebbe mai una ragazza con il chiedere una opinione per finire a chiederle il numero.

Le ragazze capiscono che sei incoerente se dài troppo nell'occhio (es: l'opinion opener sembra piu una scusa che altro, o non è troppo efficace, o tenti male l'escalation nel tagliare i filoni di conversazione) ed ecco che finiscono per shitterstarti fino a sto punto "rimorchi veramente con queste cose?".

posso sbagliarmi riguardo gli opinion openers, però il fatto è che la ragazza poi inizia a farsi un sacco di domande per il fatto che tu chiedi solo un parere e poi finisci per chiederle il numero.. se sono stupide va bene, ma quelle con un pò di cervello solitamente ci pensano a ste cose.. ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono assulutamente inesperto, ma sono d'accordo con te. Se apri chiedendo un opinione e poi chiudi con il numero....deve essere una ragazzina perchè con una donna fai un bella figura di merda...Almeno credo...

Tu quindi come consigli di aprire?!

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat
Sono assulutamente inesperto, ma sono d'accordo con te. Se apri chiedendo un opinione e poi chiudi con il numero....deve essere una ragazzina perchè con una donna fai un bella figura di merda...Almeno credo...

Tu quindi come consigli di aprire?!

ti consiglio di leggerti almeno il manualetto di mystery e di fare un po' di pratica. hai una visione molto limitata ma si può rimediare: datti da fare.

per rispondere alla domanda: anche il miglior opener del mondo non aiuta se non sai cosa fare dopo.. quindi studia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
cris

Allora:

1)Pensi di mettermi in difficoltà con questa frase?

2)Lo so,sono fantastico:ma ehi non correre dai!

3)Tu ti droghi vero?

4)Tu credi ancora a Babbo Natale vero?

5)Con la Canalis ha funzionato.

6)Anche Giuseppe ha rimorchiato Maria così!!

Belle! specialmente la 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...