Vai al contenuto

Quanto sono da nerd gli occhiali?


Messia

Messaggi raccomandati

NET Iraj 90

Piu che altro sto Topic lo vedrei "Botta e risposta", lo vedrei collocato li'.

Link al commento
Condividi su altri siti

wentworth

altrochè io mi voglio proprio prendere gli occhiali da nerd! che tra l'altro ora vanno pure di moda! ;) mi sono rotto sempre di mettermi le lenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Messia

Scusate, ma un conto sono le mode, un altro sono i gusti femminili. Le mode passano dopo qualche mese, i gusti femminili si modificano nei secoli. Se va di moda lo stile nerd, non significa certo che i nerd hanno un maggior value dei fighi.

Link al commento
Condividi su altri siti

wentworth

alt...un conto se si parla di stile in generale....un conto se si parla di un paio di occhiali che sono un accessorio che possono valorizzare il viso della persona...

se uno ha uno stile da nerd vedi pantaloni vita alta senza lavaggio, cintura del nonno, maglione a rombi con colori scuri, occhiali con il nastro adesivo quello è un altro paio di maniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Gli occhiali non sono da nerd, se non ti atteggi da nerd e se non hai il fisico da nerd.

Con il giusto portamento ed un fisico ben scolpito, danno quel tocco intellettuale che arrapa le fanciulle.

Io li porto quasi sempre perchè mi piacciono, uso le lenti a contatto solo quando faccio sport ed in poche altre occasioni. Ormai riesco a metterle in un secondo, anche senza lo specchio. Allenati, muoviti lentamente, concentrati sulle sensazioni e soprattutto, prima di metterle, visualizza il tutto, fino a quando non ti sarai abituato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inchiostro

In alcuni film ho visto Jude Law portare gli occhiali..

Ti sembra un Nerd?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Porto gli occhiali da una decina di anni e quando faccio sport metto le lenti.

Ci ho messo un po' di tempo a trovare gli occhiali che mi piacevano e nella scelta ho pensato più a sentirmeli naturali addosso che a seguire una moda.

A volte me li tolgo, posso farlo, sono leggermente miope.

Qualcuno mi dice che sto meglio senza, altri mi vedono meglio con gli occhiali. Idem per i commenti femminili.

Io me ne frego...anche se anni fa, appena messi, riconosco che avevo vissuto un piccolo dramma.

PS. in prossimità dei "momenti cruciali", me li tolgo sempre. Approcciare ad esempio un bacio occhialuto lo trovo un po' da nerds, come farsi la doccia in uno spogliatoio maschile e tenersi le mutande fino all'ultimo secondo prima di entrare in doccia.

PPS detesto invece gli occhiali da sole portati anche quando non ce n'è bisogno. Tolgono espressività e, secondo me, non aggiungono niente allo stile, rendendoti pure un po' cafone nella pretesa di ricerca di originalità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
mere121

Credo che ci siano degli occhiali che possono valorizzare il viso senza far apparire nerd...cmq x le lenti solo inizialmente ci vuole tanto tempo,poi si acquista praticità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...