Vai al contenuto

Credo che lei si stia innamorando, ma io non voglio una storia!!


Marcolì

Messaggi raccomandati

Jenny

Ecco un motivo per cui iscriversi qui: rispondere a questo post!

Ti spiego, io faccio la parte della FB e non mi piace affatto!

Forse ci sono ragazze che si divertono in questo tipo di relazione, ma non credo siano poi così tante.

Io ho un difficilissimo problema con stare lazione FB che ho, ovviamente non voluta da me, e mi piacerebbe almeno un po' di affetto e qualche comportamento che si può avere in una relazione fissa LTR (sto già imparando i termini XD).

Perchè, non riuscite a dare un po' di amore, se voi creaste una relazione felice e piena di affetto e tanto sesso come piace a voi ragazzi, tenendo semplicemente in conto che non è una cosa per tutta la vita ma qualcosa che dura finchè si sta entrambi bene, allora le ragazze sarebbero quasi invogliate a una relazione simile.

Invece voi create una relazione dove dite sempre che la cosa importante è solo il sesso, non ritagliate momenti in cui fare qualcosa assieme senza per forza far sesso; magari state distaccati e trattate perfino male la donna con cui lo fate spesso... Basterebbe solo dimostraste un po di affetto o almeno considerarla speciale tra le altre.... ma certe volte dimenticate di farlo .

Io penso che sia sbagliata sta ottica:

1" Sto con te solo per far sesso."

errore madornale, perchè non dite semplicemente che state bene a far sesso con lei, nel senso che vi piace farlo solo con lei perchè lei è speciale e non perchè il sesso in generale è bello. Alle ragazze piace essere apprezzate, non piace essere solo un mezzo per il piacere fisico...

2 Non ti amo e non ti amerò mai.

Un 'altra cosa molto complessa di cui parlare,perchè l'amore comprende anche il voler bene, l'affetto. Si potrebbe semplicemente dire che gli volete bene, ma non siete innamorati persi, o che sentite uno speciale feeling, ma non vi sentite di creare una relazione seria, la preferite spensierata.

Ogni volta che vedo la persona che mi piace, quando ci lasciamo, penso a lui e mi gira per la testa almeno 2 o 3 giorni. E non posso credere che uno fa sesso con magari qualche tenerezza e poi il giorno dopo si dimentica completamente la ragazza; anzi la FB che vede periodicamente 1 o due volte al mese per un anno o più...

GLi hai mai detto : ti voglio bene, sto bene con te( gli apprezzamenti fisici non sono sufficienti come complimenti)?

Boh io sono del parere che voglio sempre mettere in chiaro le cose, ma non so come fare per non essre offensivo o sembrare che a me di lei non importa nulla, che non è assolutamente vero, ma NON LA AMO!!

Senti qualcosa per lei e te ne importa, ma non la ami. COSA VUOL DIRE? gli vuoi bene?

Gli vuoi bene come il tuo miglior amico, gli vuoi bene come le amiche che vai magari a bere una birra, gli vuoi bene come il tuo animale di casa, gli vuoi bene come la ragazza speciale?

Guarda che voler bene a una persona è già qualcosa di importante, anche se non gli dici ti amo!

Poi va be, se a questa non glie ne frega più di tanto ti mollerà veloce, se invece le frega, e tu riesci a creare una LTR leggera, speciale, una via di mezzo tra FB e LTR, magari risolvi il tuo terribile problema.

Ma avete paura di amare o di non potervi scopare un' altra quando vi capita?

P.s. Chiedo scusa a tutti i maschi (e non) che si sentiranno offessi, questa è uno sfogo con riflessione anche per comprendere meglio la mia problematica situazione. Inoltre devo ancora spulciarmi bene questo forum, però non potevo non postare a un simile post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Nola

Dove sono i like like like alla facebook??

Da donna do pienamente ragione a Jenny (che tra l'altro mi ricorda una bellissima canzone di Paolo Nutini).. Noi non siamo fatte per trombare a destra e a manca.. E anche quando lo facciamo è per un bisogno di affetto che abbiamo dentro di noi.. Le donne sono stupide in questo.. crediamo di poter cambiare il modo in cui un uomo ci vede, ma non capiterà mai.. perchè l'uomo i battezza e se ti battezza come FB, sarai sempre e cmq una FB.. E magari si bene te ne vuole, ma sente la tua mancanza quando non ci sei? Se chiedi di più scappa o ti ascolta? Se trovi un altro è geloso o se ne frega? le risposte sono no, scappa e se ne frega.. purtroppo per noi.. Io sono stata scaricata da un FB perchè ho OSATO dire che non mi faceva impazzire l'idea che andasse con altre. E io devo farmi pestare i piedi da uno così? No.. perchè ci dobbiamo mettere in testa che non è quello il tipo di uomo che vogliamo.

E uomini??? se una FB vi fa capire che vuole di più, ditele quello che pensate, ma non scappate.. perchè così siete solo dei vigliacchi con un pene..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Dove sono i like like like alla facebook??

Da donna do pienamente ragione a Jenny

avete perfettamente ragione entrambe. il fatto, a mio avviso, è che inevitabilmente dopo un pò uno dei 2 inizia a provare qualcosa di più. che sia la donna o l'uomo non fa differenza. e li si pone la scelta. la scelta è dichiararsi oppure cercare piano piano di portarlo/a ad innamorarsi di me. ho visto amici uscire con donne soltanto per puro divertimento, ma dopo un pò si sono innamorati anche loro. adesso sono sposati con figli!!! altri invece sfruttare al massimo la situazione, facendo soffrire la ragazza che oramai era totalmente in balia delle proprie emozioni e delle voglie del "proprio uomo". io vi suggerisco di fuggire via se vi trovate in questa situazione. se non si è ricambiati dello stesso sentimento, è inevitabile soffrire. conviene allora il distacco. il distacco è necessario per riprendere consapevolezza di se, per non umiliarsi più, e per mettere alla prova il partners. se torna andrà valutata la modalità, il suo sentimento e la sua sincerità. il problema vero nasce quando l'altra persona è confusa e non sa bene cosa prova. in quanto la sua indecisione perenne, il suo voler bene a modo suo, il suo non essere innamorato ma provare un qualcosa...., da luogo a speranze e si entra in un circolo vizioso. un continuo altalenare fra dolore e stare bene. e soprattutto al non fare un passo in avanti e nè al riuscire al troncare definitivamente. tipiche di queste situazioni sono i tradimenti prolungati. appunto prolungati dove per altri motivi si innescano meccanismi ancora più pericolosi e travolgenti. ma qui si va in of topic.

rimane sempre valida la regola.

l'avventura deve durare una sola notte!!!! peccato che la seconda è sempre più bella della prima......

imho

Modificato da frk
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Per me dipende sempre dal livello di porcaggine della ragazze...io ho trombamiche che continuano ad esserlo anche se sono fidanzate....

Qui è una selezione che devi fare all'inizio... io faccio in questo modo: ho conoscenze che so che me la darebbe dopo una settimana ma hanno un carattere tendente al dolce, quindi qualsiasi cosa io farò saranno segnali per lei che dentro di me sta nascendo qualcosa....GRANDISSIMA STRONZATA!!!

In que caso io so che il tempo di durata di una trombamica sensibile e carina con me, è all'incirca di 3 mesi, ne mese più ne mese meno.... e diciamo che in questi tre mesi mi sono trovato alltre trombamiche, sempre categoria sensibile e carine, che chiamerò non appena sento trabbalare la prima...quindi diciamo che riempio l'anno.

Poi esistono quelle che durano perennemente; io le chiamo le "sempreverdi" o usando un termine tecnico: ninfomani...ed esistono ve lo giuro. Persone assolutamente insospettabili ma con la perenne voglia e non hanno problemi a chiamarti solo per sfogo...

Queste possono anche essere rintracciate durante i tre mesi....ti assicuro che annulli tutte le pippe mentali possibili e non avrai più paura ne lasciarle andare verso un Uomo, che si farà due palle così, nel sentire le loro paranoie da donna...e non la lascerà, per paura di diventare cieco una volta solo....

P:S...ricordati che quelle sensibili e carine puoi richiamarle dopo un po' di tempo perchè gli sarai mancato e faranno tutto quello che vorrai...ma sfruttabili per un paio di settimane non di più...=)

Spero di esserti stato di aiuto=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Per fortuna che le donne si possono iscrivere e leggere come sono considerate da certi.. chiamiamoli uomini..

Ragazze porche e ninfmani ce n'è.. sono quelle che credono che trombando a destra e a manca si riesca a riempire quel vuoto.. se sono fidanzate sono zoccole e punto..

Le ragazze dolci e sensibili non dovrebber essere richiamate perchè sfruttabili, ma bisognerebbe allontanarle quando si rischia di far loro del male.. Poi se vuoi essere uno stronzo..

P:S...ricordati che quelle sensibili e carine puoi richiamarle dopo un po' di tempo perchè gli sarai mancato e faranno tutto quello che vorrai...ma sfruttabili per un paio di settimane non di più...=)

Spero di esserti stato di aiuto=)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Dove sono i like like like alla facebook??

Da donna do pienamente ragione a Jenny (che tra l'altro mi ricorda una bellissima canzone di Paolo Nutini).. Noi non siamo fatte per trombare a destra e a manca.. E anche quando lo facciamo è per un bisogno di affetto che abbiamo dentro di noi.. Le donne sono stupide in questo.. crediamo di poter cambiare il modo in cui un uomo ci vede, ma non capiterà mai..

A volte capita davvero, credo, che una storia iniziata "senza particolare impegno" diventi qualcosa di più.

L'importante è essere consapevoli che fare sesso non significa automaticamente avere una relazione esclusiva (la consapevolezza si acquisisce senz'altro alla prima grossa delusione, ma sarebbe bello averla innata..).

Poi servirebbe un bel radar ipertecnologico, uno stronz-detector, in grado di dirci quali uomini evitare a prescindere.

E anche così, ci resterebbe la scelta: aspettiamo di trovare un uomo interessante disposto a darci qualche garanzia *prima* di aver fatto sesso, o ci buttiamo e proviamo?

Il problema è: quanto siamo disposte a rischiare?

Quanto siamo in grado di giocarcela?

Quache rischio si corre sempre, con l'altro sesso. Quanto siamo disposte a minimizzare il rischio? E a che costo?

Come dite tu e Jenny, anche se le cose non dovessero funzionare, gioverebbe se dall'altra parte ci rendessero le cose più facili dimostrando rispetto, affetto e portando un po' di pazienza (pazienza= puoi anche aspettare un po' prima di portarti a letto un' altra... non è che ti si secca il pipino nel frattempo...)

Certo, per poter recriminare dovremmo almeno avergli dato una idea realistica di come siamo fatte (se lo abbiamo sedotto con look da sex bomb e atteggiamenti da mangiauomini, senza fare o dire nulla per fargli capire quanto siamo sensibili, come può intuire che abbiamo bisogno di affetto?)e avere la stessa pazienza e sensibilità quando è il nostro turno di liberarci gentilmente di un ragazzo che abbiamo capito di non volere più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Per me dipende sempre dal livello di porcaggine della ragazze...io ho trombamiche che continuano ad esserlo anche se sono fidanzate....

Qui è una selezione che devi fare all'inizio... io faccio in questo modo: ho conoscenze che so che me la darebbe dopo una settimana ma hanno un carattere tendente al dolce, quindi qualsiasi cosa io farò saranno segnali per lei che dentro di me sta nascendo qualcosa....GRANDISSIMA STRONZATA!!!

In que caso io so che il tempo di durata di una trombamica sensibile e carina con me, è all'incirca di 3 mesi, ne mese più ne mese meno.... e diciamo che in questi tre mesi mi sono trovato alltre trombamiche, sempre categoria sensibile e carine, che chiamerò non appena sento trabbalare la prima...quindi diciamo che riempio l'anno.

Poi esistono quelle che durano perennemente; io le chiamo le "sempreverdi" o usando un termine tecnico: ninfomani...ed esistono ve lo giuro. Persone assolutamente insospettabili ma con la perenne voglia e non hanno problemi a chiamarti solo per sfogo...

Queste possono anche essere rintracciate durante i tre mesi....ti assicuro che annulli tutte le pippe mentali possibili e non avrai più paura ne lasciarle andare verso un Uomo, che si farà due palle così, nel sentire le loro paranoie da donna...e non la lascerà, per paura di diventare cieco una volta solo....

P:S...ricordati che quelle sensibili e carine puoi richiamarle dopo un po' di tempo perchè gli sarai mancato e faranno tutto quello che vorrai...ma sfruttabili per un paio di settimane non di più...=)

Spero di esserti stato di aiuto=)

Ragazzi, ok che non si discute di precetti morali su questo forum, però che ragionamento del cavolo fai?

Mi dispiace ma non condivido nemmeno una riga di quello che hai scritto nè del tono che hai usato! Non hai un minimo di rispetto? Il P.S. poi è veramente allucinante......Io non credo che il tuo atteggiamento sia il migliore per la crescita interiore che si cerca di raggiungere insieme qui sul forum.

Ognuno è libero di fare quello che vuole, però il tuo post mi ha dato veramente fastidio, trasuda una totale indifferenza e mancanza di rispetto per le donne che non mi piace.

Allucinante......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Ragazzi, ok che non si discute di precetti morali su questo forum, però che ragionamento del cavolo fai?

Mi dispiace ma non condivido nemmeno una riga di quello che hai scritto nè del tono che hai usato! Non hai un minimo di rispetto? Il P.S. poi è veramente allucinante......Io non credo che il tuo atteggiamento sia il migliore per la crescita interiore che si cerca di raggiungere insieme qui sul forum.

Ognuno è libero di fare quello che vuole, però il tuo post mi ha dato veramente fastidio, trasuda una totale indifferenza e mancanza di rispetto per le donne che non mi piace.

Allucinante......

A nome di tutte le donne.. Grazie :)

Non riesco a fare una multicitazione (doh :( ), però vorrei commentare quello che ha scritto ambigramma (spero di non aver tralasciato nessuna sillaba)..

Sicuramente ogni volta che scendiamo a compromessi del tipo: "te la do anche se vorrei qualcosa di più esclusivo", sappiamo che la fregatura è dietro l'angolo. è che forse la maggior parte di noi ha quest'illusione innata di essere quella che fa cambiare un uomo da stronzo a bravo ragazzo.. Operazione che riesce solo a quelle che per natura non scendono a compromessi (secondo me)..

Per il discorso dell'immagine che noi diamo.. Io non sono una gran figa.. però ho una fisicità e un modo di fare (totalmente involontario) che mi fanno vedere come sesso sesso e sesso.. E non è piacevole.. Poi quando mi si conosce si vede la mia timidezza e dolcezza.. ma chi vuole scavare? pochissimi..

In ogni caso, stiamo uscendo dal seminato.. chi ha iniziato la conversazione voleva un consiglio e a parte un po' di testosterone impazzito non gli è arrivato molto..

DA DONNA (sapendo che l'uomo è differente) io vorrei sentirmelo dire.. Lo so che per un uomo è più facile allontanarsi che parlare, però l'allontanamento per noi è meno chiaro delle parole (e anche meno apprezzabile)..

tu trombamiche ne trovi.. Lei un altro che le piace.. mmm.. forse è più difficile.. Quindi non vedo perchè farle del male inutilmente..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@autore del thread:

1) Responsabilità: se tu non hai fatto NULLA per cui ritieni che lei debba pensare a te come più di un fuck buddy allora lei da sola è responsabile della sua visione della realtà.

2) Congruenza: se tu hai fatto in modo di lasciar trasparire che la relazione potrebbe evolversi in qualcosa di esclusivo o fisso o serio ("come stiamo bene insieme" "starei con te il più possibile" "appena posso arrivo -ehrr, non in quel senso lookaround.gif -") prenditi la tua responsabilità e o prosegui o ritratta. Personalmente già il fatto che tu dica "Non voglio perderla" mi fa pensare che con lei sei già in una relazione, inconsciamente, poi magari hai paura e non vuoi lasciarti andare etc...

Ma la domanda solita è: tu cosa vorresti da questa relazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Ragazzi, ok che non si discute di precetti morali su questo forum, però che ragionamento del cavolo fai?

Mi dispiace ma non condivido nemmeno una riga di quello che hai scritto nè del tono che hai usato! Non hai un minimo di rispetto? Il P.S. poi è veramente allucinante......Io non credo che il tuo atteggiamento sia il migliore per la crescita interiore che si cerca di raggiungere insieme qui sul forum.

Ognuno è libero di fare quello che vuole, però il tuo post mi ha dato veramente fastidio, trasuda una totale indifferenza e mancanza di rispetto per le donne che non mi piace.

Allucinante......

Bhe .... la moralità a questo mondo è giusta averla per carità...il rispetto anche...ma in quanti vorrebbero comportarsi come ho scritto e non lo fanno, non perchè sono dei grandi moralisti, ma perchè non hanno neanche il coraggio di conoscere una persona in un locale o per strada a causa di paure idiote per il rifiuto....

Non parlatemi di moralità perchè non ci credo mi spiace....detesto il falso buonismo per avere l'approvazione di tutti...

niente di personale cmq =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...